Discussione chiusa
Pagina 3/10 prima 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 80
    Membro Anziano L'avatar di servitesoloaunacosa

Predefinito

caro luniolo, un appuntino te lo devo fare però..

ma perchè discuti del nulla con le femmine!?
    ma glissa, salta, non pensarci proprio.. tu addirittura ti accanisci a risponder loro..

io ti dico solo una cosa:
    pensa un mondo dove al potere ci va una persona come me..

povera femmina.
    io dico che CON LE MIE MISURE, questa femmina non farebbe più danni.
    lei e nessuna altra.
    fidati di me.

con le femmine non bisogna sprecare un minimo secondo del tuo PREZIOSO TEMPO per proferir parole.
    con le femmine BISOGNA AGIRE.

e come saprei agire io caro luniolo, per portar ORDINE in questa società malata.. aaah caro luni ne vedresti delle belle tu (e brutte loro, fidati luni, ma brutte brutte per davvero).

oooooh.. ma tu vuoi tornare al medioevo!!!!
    SI!
    Voglio tornare al Medioevo.. e QUINDI!?!?!

Master L'avatar di automaalox

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luniolo Visualizza il messaggio
    Per non far svanire, dalla mente di chi legge, la consapevolezza di quanto bastarda possa essere una femmina, vi riporto quanto raccontatomi da Donato, amico fraterno nonchè collega di lavoro, circa suo fratello Alberto.
    Sicuro non sia suo cuggino?

E scatta la vendetta: fottendosene del fatto di avere a che fare con un ragazzo (Alberto) che già in passato, a causa di pene d'amore DA LEI STESSA PROCURATE, avesse tentato il suicidio, per punirlo di aver OSATO far vedere agli amici che zoccola è, pensa "bene" di mostrargli quanto sia felice col suo nuovo verro da monta: prende busta e francobollo, e spedisce a casa di lui due foto: una con lei nuda nel letto insieme all'imprenditore bonazzo mentre si baciano (fatta con l'autoscatto), ed una (evidentemente scattata da codesto figuro) in cui si vede lei che, sorridente, ha la lingua poggiata sulla capocchia del cazzo di lui
    Io non so voi, ma qua pare di stare a Francoforte nel '45.
    Mai attribuire alla malizia ciò che si spiega adeguatamente con l'incompetenza

Master L'avatar di vale1984

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rickhunter Visualizza il messaggio
    Purtroppo c'è poco da dire, hai ragione, bisognerebbe sempre prendere e far finta di dare, ma non lasciarsi coinvolgere... non è sempre facile, ma vista la fauna che ci circonda, e soprattutto il fatto che queste si ritengono "in diritto" di comportarsi così, tanto possono fare quel che vogliono, è necessario.
    Il test del dna per i figli dovrebbe essere obbligatorio,
    purtroppo è molto costoso.

Laboratorio GENOMA - Test di paternità - COSTO DEGLI ESAMI E MODALITA' DI PAGAMENTO
    Comunque secondo me, a parte la compatibilità del gruppo sanguigno, un figlio lo riconosci se ha i tuoi occhi, la tua bocca, comunque almeno una cosa che ricordi te o i nonni. Mi sembra strano che non abbia proprio niente in comune con un genitore.
    io non accetterei mai di subire non solo l'affronto del tradimento, ma pure il tentativo di farmi sobbarcare il peso del mantenimento del figlio di una ***** e di uno stronzo. Potrei perdere i forti freni inibitori che ho e fanno di me concordemente, un tipo molto calmo.
    E' stato bello il caso di una tipa che aspettava 2 gemelli: uno era del marito, l'altro dell'amante .
    Meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo capisse, credo che prima di domani scoppierebbe una rivoluzione (Ford)

http://www.youtube.com/watch?v=gN5T-Z8x6vA
    http://www.newnotizie.it/2010/09/11/...-il-microchip/

Boxing_Mod

Predefinito

Boh, secondo me uno che, dopo aver scoperto di stare insieme a un essere del genere, invece di mandarla affanculo tenta il suicidio per poi tornarci insieme non è da comprendere, ma da curare.
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

semi god L'avatar di luniolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da servitesoloaunacosa Visualizza il messaggio
    caro luniolo, un appuntino te lo devo fare però..

ma perchè discuti del nulla con le femmine!?
    ma glissa, salta, non pensarci proprio.. tu addirittura ti accanisci a risponder loro..

io ti dico solo una cosa:
    pensa un mondo dove al potere ci va una persona come me..

povera femmina.
    io dico che CON LE MIE MISURE, questa femmina non farebbe più danni.
    lei e nessuna altra.
    fidati di me.

con le femmine non bisogna sprecare un minimo secondo del tuo PREZIOSO TEMPO per proferir parole.
    con le femmine BISOGNA AGIRE.

e come saprei agire io caro luniolo, per portar ORDINE in questa società malata.. aaah caro luni ne vedresti delle belle tu (e brutte loro, fidati luni, ma brutte brutte per davvero).
    Proprio tu mi deludi? Pensavo fossero palesi i miei motivi di continuare a farla parlare:

1) far vedere a tutti i maschi che leggono come reagisce una femmina di fronte a una storia di gravità inaudita che vede come protagonista un'altra femmina (=glissando, cosa della quale poi si accusa l'interlocutore nel classico copione femminile del rigiramento della frittata: "Non sono io che glisso cercando di spostare l'attenzione sulle femmine uccise perchè il discorso del tuo amico è scomodo, sei tu che glissi sulle coglionate come omicidi e simili con le quali ti ho risposto per far sembrare le bastardate di Alessandra meno gravi");

2) dimostrare che, quando un discorso non va giù, e quando questo discorso è così pesante da non poterlo controbattere, si preferisce postare i messaggi di Luniolo TAGLIANDOLI (invece che EVIDENZIANDO semplicemente in nero le parti a cui si vuole rispondere) allo scopo di far sembrare ciò che conviene, cioè che Luniolo aiuta solo i maschi, e non invece la realtà, cioè che i maschi queste *****te NON le fanno (infatti avevo scritto chiaramente che in vita mia ho aiutato sempre sia maschi che femmine, ma che NESSUNA femmina mi ha mai raccontato di maschi che hanno fatto cose così gravi a loro o a loro amiche............e beh, si cancella!!!!! "Metti che la gente prima distratta, poi avrebbe letto che Luniolo in realtà NON vede solo ciò che vuole vedere? Poi la mia teoria....cade"!!!!);

3) per dimostrare infine che, quando una femmina vuole tagliare corto, semplicemente denigra, con parole che secondo lei (illusione....) dovrebbero da sole bastare a far apparire tutto non così atroce come in realtà è (telenovela, Beautiful ecc).

Per il resto del tuo discorso, posso solo immaginare cosa faresti
    Quote Originariamente inviata da vale1984 Visualizza il messaggio
    purtroppo è molto costoso.

Laboratorio GENOMA - Test di paternità - COSTO DEGLI ESAMI E MODALITA' DI PAGAMENTO
    Comunque secondo me, a parte la compatibilità del gruppo sanguigno, un figlio lo riconosci se ha i tuoi occhi, la tua bocca, comunque almeno una cosa che ricordi te o i nonni. Mi sembra strano che non abbia proprio niente in comune con un genitore.

E' stato bello il caso di una tipa che aspettava 2 gemelli: uno era del marito, l'altro dell'amante .
    Beh non sempre: metti che esce una femmina, e............"Ohhhhh, ha preso dalla madre". In questi casi sei fottuto: Magari lei l'ha fatto con un altro, e tu non lo sai lo stesso
    Quote Originariamente inviata da sm0ker Visualizza il messaggio
    Boh, secondo me uno che, dopo aver scoperto di stare insieme a un essere del genere, invece di mandarla affanculo tenta il suicidio per poi tornarci insieme non è da comprendere, ma da curare.
    Così come sarebbero da curare tutte le zoccolone che piangono per i loro bastardi traditori?
    Le femmine tradite: masochismo o sudditanza?

No, non è una questione di curare, ma di fare le dovute differenze. Mentre in questa mia vecchia discussione che ho linkato si può leggere tra le righe che le femmine si innamorano di tizi che sono GIA' RICONOSCIBILI come bastardi, e poi piangono e si disperano perchè è della bastardaggine di costoro che in realtà sono innamorate , Alberto si era messo con una che, per i primi due anni (e non sono pochi), era riconosciuta da tutti (familiari e amici) come una ragazza meravigliosa e quasi perfetta, la fidanzata che tutti avrebbero voluto avere. E' dell'Alssandra buona che lui si era innamorato, non dell'Alessandra bastarda che è uscita fuori dopo!!!! Ed è dai bei ricordi che non è riuscito a staccarsi (e di questo nessuno può avere così tanta presunzione da condannarlo), non dalle bastardate subite fin dall'inizio del rapporto, come invece accade alle femmine che vanno con gli stronzi. C'è una bella differenza.....

Ma, a parte questa differenza, e a parte che io non condivido comunque chi perdona il tradimento, dico di far attenzione a quelle che si dimostrano troppo sensibili ai dolori del partner: lei faceva finta di preoccuparsi del cancro di lui, faceva la disperata, e davanti ai suoi suoceri (i genitori di Alberto) si atteggiava come fosse loro figlia!!!! E poi.....

Master L'avatar di fiewithin01

Predefinito

luniolo, mi spiace per il tuo amico (che, però, avrebbe dovuto mandare affanculo Alessandra dopo il primo tradimento), ma ormai non mi sorprendo più di fronte a questi eventi. Certe donne non hanno cuore e quando vogliono essere stronze...sanno esserlo ancor più di una banda di usurai. Bisogna farsene una ragione e, se possibile, incularle prima che loro inculino noi. Scusate il francesismo.

Boxing_Mod

Predefinito

Io correggerei il titolo in "Non c'è limite alla crudeltà di una femmina...quando ti ha identificato come DEBOLE".
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sm0ker Visualizza il messaggio
    invece di mandarla affanculo tenta il suicidio per poi tornarci insieme non è da comprendere, ma da curare.
    Un classico psicolabile..vero
    di solito va' a finire o che ammazzano le passanti per strada come successo a Milano...
    o..vanno a piagnucolare in internet!
    sui forum!

Permessi di invio