Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".
Aspetti di arrivare ai 35 come il nostro amico per andare a chiedere agli adolescenti su internet in un forum se la bernarda puzza o profuma o arrivi a capirlo da solo?
Se lo capisci da solo e eviti di coprirti di ridicolo a quell'eta' hai ragione, altrimenti copmincia a comprare il biglietto del primo intercity e mettilo nel cassetto ..
verra' comodo 4 anni dopo!
L'odore di figa è puzza o profumo?
35 anni.....
non dico altro!
Oltre alla miseria umana pure l'ottusaggine non ha limiti...![]()
Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".
ma guarda, io non so se ti è giunta notizia che i forum sono dei social network aperti a tutti e a tutte e senza limiti di età alcuni e la motivazione è ben precisa. Io sono tanto tempo che scrivo qua e ti dirò la verità alla gente è sempre piaciuto leggere i miei post. Scrivo perchè, sai essendo questa una sezione legata alla sfera emotiva, probabilmente i consigli di un 31enne possono essere utili al 17enne che cade in depressione per una stupidata e mi fa strano leggere che a quanto pare sarebbe una cosa sbagliata da fare considerata la mia età. Per me possono venire anche gli 80enni. Più si è e meglio è. Ognuno porta la sua esperienza di vita. quanto a te magari prova a scrivere qualcosa di costruttivo per quelli che aprono i post e hanno bisogno di aiuto piuttosto che stare a denigrare gli altri..te lo dico perchè sembra che tu sotto sotto non possa fare a meno di loro visto che la maggior parte dei tuoi interventi sono per puntare il dito che per dire qualcosa di costruttivo..oh, alla fine contento te..se è cosi che ti diverti buon per te, pero Dio ma che palle stare sempre a puntare il dito contro le persone..Ma che vita da suicidio!!!![]()
Visitate il mio Myspace dove potrete ascoltare brani classici del Delta Blues a partire da Robert Johnson, Son House e Skip James
http://www.myspace.com/alessandrodeltablues
1) Ma sai quanto me ne frega di 'sto de magistris? Zero al quadrato. Se un utente manda in ***** le discussioni...l'ignore è l'unica soluzione.
2) Il discorso è questo: o si sceglie, come nel mio ATTUALE caso, di andare con la scopamica, oppure si opta (vedi quello che fa la maggior parte della gente) per rapporti cosiddetti duraturi . Il mio consiglio, fondamentalmente, era rivolto a chi sceglie la seconda opzione. Non farsi fregare o fregare per primi![]()
Il problema è che moltissimi uomini pur di non stare soli scelgono di sottomettersi al ruolo di fidanzato/maschio beta da tenersi in quanto affidabile confidente cagnolino e non in quanto UOMO con cui si sta per vera PASSIONE.Un uomo che sia intelligente e orgoglioso della sua virilità deve assolutamente capitare determinati segnali e se capisce che la propria donna non stravede per lui in modo adorante allora ha il dovere e il diritto scappare a gambe levate.Una donna quando è innamorata è totalmente fuori di testa,pure dopo anni.Se non la cagate per 2 giorni di fila soffre,prende l'iniziativa sessuale spesso,non fa pompini svogliati di 2 minuti etc etc.Non esistono donne fredde,se una vi ama vi starà appiccicata come una mosca alla *****.Purtroppo molti uomini non sono mai stati amati realmente nemmeno una volta e pensano che il contentino che gli si da sia la normale natura dell'amore femminile.Non funziona così e se non potete arrivarci per esperienza diretta (io sì e ne sono felice non tanto per il calore ricevuto ma per l'aver capito molte/troppe cose) osservatelo negli altri uomini,nei maschi alpha o semplicemente in quegli individui che hanno una donna che salterebbe nel fuoco per loro.
Se una donna non è innamorata invece esce tutta la sua crudeltà e il suo menefreghismo e in un certo senso si vendica con voi per la propria incapacità di stare sola,del tipo "ok ho bisogno di qualcuno ma non riesco a far innamorare e fermare in una relazione il figo bellissimo?BENE ma lo sfigato che mi terrò dovrà fare quel che dico io,non starmi troppo appiccicato e se fiata gli metto pure un bel paio di corna".
Ultima modifica di derweg; 17-08-10 a 19:13
Si fanno campagne contro la violenza sulle donne e poi arrivano i mezzi uomini trentenni o poco meno, falliti, frustrati incapaci di relazionarsi con l'altro sesso se non con deliri, volgarità, turpiloqui per scaricare le colpe delle proprie povere condizioni di vita sulle donne, a far passere l'idea su un forum per adolescenti che sì, se serve a fare tornare le "femmine" a piu' miti consigli, uno schiaffo ci puo' stare, che vuoi che sia uno schiaffo ad un essere inferiore un po' baccante e un po' mestruata, per far capire loro la retta via.
Ecco cosa portano i deliri misogini di Luniolo e compagni, a sdoganare nel 2010 gli schiaffi alle donne se non stanno al loro posto, sotto il comando dei maschi.
dati istat 2007 violenza sulle donne
Tra tutte le violenze fisiche rilevate è frequente
essere spinta, strattonata, aver avuto i capelli tirati (56,7%),
schiaffeggiata, presa a pugni, a calci o a morsi (36,1%).
YouTube - Violenza domestica
fiewithin01 infrazionato per istigazione alla volenza sulle donne
Non esistono schiaffi strettamente necessari e non esistono "sani schiaffi".
Uscite del medioevo oscuro dei vostri cervelli.
Poi si chiedono perchè in 'sto forum sono sparite tutte le ragazze.
Chiuso
Ultima modifica di myriam984; 17-08-10 a 22:44