Discussione chiusa
Pagina 10/10 prima 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 73 a 80 su 80
    semi god L'avatar di giubizza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessandrodeltablues Visualizza il messaggio
    modestamente 31..se arrivi alla mia età e fai quello che faccio io ti consiglio di non buttarti sotto un treno perchè saresti un coglione
    Purtroppo dalle sue parti non passano treni. Per questo campa ancora.
    Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
    Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
    E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".

Master

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessandrodeltablues Visualizza il messaggio
    modestamente 31..se arrivi alla mia
    Aspetti di arrivare ai 35 come il nostro amico per andare a chiedere agli adolescenti su internet in un forum se la bernarda puzza o profuma o arrivi a capirlo da solo?
    Se lo capisci da solo e eviti di coprirti di ridicolo a quell'eta' hai ragione, altrimenti copmincia a comprare il biglietto del primo intercity e mettilo nel cassetto ..
    verra' comodo 4 anni dopo!

Master

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giubizza Visualizza il messaggio
    Purtroppo dalle sue parti non passano treni. Per questo campa ancora.
    L'odore di figa è puzza o profumo?
    35 anni.....
    non dico altro!

semi god L'avatar di giubizza

Predefinito

Oltre alla miseria umana pure l'ottusaggine non ha limiti...
    Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
    Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
    E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".

Senior L'avatar di alessandrodeltablues

Predefinito

Quote Originariamente inviata da curziodemagistris Visualizza il messaggio
    Aspetti di arrivare ai 35 come il nostro amico per andare a chiedere agli adolescenti su internet in un forum se la bernarda puzza o profuma o arrivi a capirlo da solo?
    Se lo capisci da solo e eviti di coprirti di ridicolo a quell'eta' hai ragione, altrimenti copmincia a comprare il biglietto del primo intercity e mettilo nel cassetto ..
    verra' comodo 4 anni dopo!
    ma guarda, io non so se ti è giunta notizia che i forum sono dei social network aperti a tutti e a tutte e senza limiti di età alcuni e la motivazione è ben precisa. Io sono tanto tempo che scrivo qua e ti dirò la verità alla gente è sempre piaciuto leggere i miei post. Scrivo perchè, sai essendo questa una sezione legata alla sfera emotiva, probabilmente i consigli di un 31enne possono essere utili al 17enne che cade in depressione per una stupidata e mi fa strano leggere che a quanto pare sarebbe una cosa sbagliata da fare considerata la mia età. Per me possono venire anche gli 80enni. Più si è e meglio è. Ognuno porta la sua esperienza di vita. quanto a te magari prova a scrivere qualcosa di costruttivo per quelli che aprono i post e hanno bisogno di aiuto piuttosto che stare a denigrare gli altri..te lo dico perchè sembra che tu sotto sotto non possa fare a meno di loro visto che la maggior parte dei tuoi interventi sono per puntare il dito che per dire qualcosa di costruttivo..oh, alla fine contento te..se è cosi che ti diverti buon per te, pero Dio ma che palle stare sempre a puntare il dito contro le persone..Ma che vita da suicidio!!!
    Visitate il mio Myspace dove potrete ascoltare brani classici del Delta Blues a partire da Robert Johnson, Son House e Skip James

http://www.myspace.com/alessandrodeltablues

Master L'avatar di fiewithin01

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giubizza Visualizza il messaggio
    Sinceramente uno che stima un soggetto come curziodemagistris non suscita in me una grande ammirazione.

E quindi? Continuare a farsela con una che ti ha cornificato sarebbe un'alternativa migliore del rimanere soli per un certo periodo di tempo. Ma guarda che le femmine non sono mica come il cibo che se non mangi muori, eh. Detto da un "morto di figa"...
    Io credo che un uomo che abbia un minimo di orgoglio e di dignità, non dico maschile che a me del "maschile" non me ne frega un ciufolo, ma personale, dovrebbe provare disgusto al solo pensiero di stare vicino a una donna che lo ha cornificato.
    1) Ma sai quanto me ne frega di 'sto de magistris? Zero al quadrato. Se un utente manda in ***** le discussioni...l'ignore è l'unica soluzione.

2) Il discorso è questo: o si sceglie, come nel mio ATTUALE caso, di andare con la scopamica, oppure si opta (vedi quello che fa la maggior parte della gente) per rapporti cosiddetti duraturi . Il mio consiglio, fondamentalmente, era rivolto a chi sceglie la seconda opzione. Non farsi fregare o fregare per primi

Membro Anziano

Predefinito

Il problema è che moltissimi uomini pur di non stare soli scelgono di sottomettersi al ruolo di fidanzato/maschio beta da tenersi in quanto affidabile confidente cagnolino e non in quanto UOMO con cui si sta per vera PASSIONE.Un uomo che sia intelligente e orgoglioso della sua virilità deve assolutamente capitare determinati segnali e se capisce che la propria donna non stravede per lui in modo adorante allora ha il dovere e il diritto scappare a gambe levate.Una donna quando è innamorata è totalmente fuori di testa,pure dopo anni.Se non la cagate per 2 giorni di fila soffre,prende l'iniziativa sessuale spesso,non fa pompini svogliati di 2 minuti etc etc.Non esistono donne fredde,se una vi ama vi starà appiccicata come una mosca alla *****.Purtroppo molti uomini non sono mai stati amati realmente nemmeno una volta e pensano che il contentino che gli si da sia la normale natura dell'amore femminile.Non funziona così e se non potete arrivarci per esperienza diretta (io sì e ne sono felice non tanto per il calore ricevuto ma per l'aver capito molte/troppe cose) osservatelo negli altri uomini,nei maschi alpha o semplicemente in quegli individui che hanno una donna che salterebbe nel fuoco per loro.

Se una donna non è innamorata invece esce tutta la sua crudeltà e il suo menefreghismo e in un certo senso si vendica con voi per la propria incapacità di stare sola,del tipo "ok ho bisogno di qualcuno ma non riesco a far innamorare e fermare in una relazione il figo bellissimo?BENE ma lo sfigato che mi terrò dovrà fare quel che dico io,non starmi troppo appiccicato e se fiata gli metto pure un bel paio di corna".
    Ultima modifica di derweg; 17-08-10 a 19:13

Moderatrice L'avatar di myriam984

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fiewithin01 Visualizza il messaggio
    se diventa STRETTAMENTE necessario, si potrebbe dar loro un sano schiaffo*. Tutto qua.

* Ho parlato di un semplice schiaffo. Accuse di apologia nei confronti della violenza domestica ecc...verranno rispedite ai/alle mittenti.
    Si fanno campagne contro la violenza sulle donne e poi arrivano i mezzi uomini trentenni o poco meno, falliti, frustrati incapaci di relazionarsi con l'altro sesso se non con deliri, volgarità, turpiloqui per scaricare le colpe delle proprie povere condizioni di vita sulle donne, a far passere l'idea su un forum per adolescenti che sì, se serve a fare tornare le "femmine" a piu' miti consigli, uno schiaffo ci puo' stare, che vuoi che sia uno schiaffo ad un essere inferiore un po' baccante e un po' mestruata, per far capire loro la retta via.
    Ecco cosa portano i deliri misogini di Luniolo e compagni, a sdoganare nel 2010 gli schiaffi alle donne se non stanno al loro posto, sotto il comando dei maschi.

Quote Originariamente inviata da fiewithin01 Visualizza il messaggio
    se diventa STRETTAMENTE necessario, si potrebbe dar loro un sano schiaffo
    dati istat 2007 violenza sulle donne
    Tra tutte le violenze fisiche rilevate è frequente

essere spinta, strattonata, aver avuto i capelli tirati (56,7%),

schiaffeggiata, presa a pugni, a calci o a morsi (36,1%).

YouTube - Violenza domestica

fiewithin01 infrazionato per istigazione alla volenza sulle donne
    Non esistono schiaffi strettamente necessari e non esistono "sani schiaffi".
    Uscite del medioevo oscuro dei vostri cervelli.
    Poi si chiedono perchè in 'sto forum sono sparite tutte le ragazze.

Chiuso
    Ultima modifica di myriam984; 17-08-10 a 22:44

Permessi di invio