Ciao tutti, per questo post gradirei soprattutto risposte femminile, vi racconterò in linea generale la storia.
Nell’ottobre del 2009, ho conosciuto una ragazza con la quale instaurai un bel rapporto e da li naque un bella amicizia, solitamente uscivamo in gruppo ovvero con altri amici. Ma a un giorno la invitai a passare un pomeriggio io e lei da soli e accettò, passammo un piacevole giornata ma tra me e lei non accadde nulla di particolare nonostante mi attraeva molto. Un mesetto fa io e lei ci rivediamo soli, per mangiare una pizza, parlando gli confidai che con lei sto molto bene e mi diverto un sacco e che fisicamente è molto carina ma la vedevo solo come un’ amica, lei mi risponde che con me ci sta bene e che pure lei mi vede come un’ amico. L’ altro ieri usciamo con degli amici e gli dico “se domani i mie genitori vanno via e quindi ho casa libera vieni a pranzo da me?”.
Lei ha accettato subito.
La domenica avendo casa libera viene su a pranzo, una volta pranzato e dopo aver chiacchierato un po’ ci mettiamo sul letto a vedere la tv, li ho cominciato a provarci ( senza esagerare), ma lei non ci sta mi dice che mi vede con amico e con il quale non farebbe nulla di fisico ma che vorrebbe mantenere il bel rapporto che ha con me, io gli dico che di certo non il nostro rapporto d’amicizia non cambierà ma visto che lei mi piace veramente tanto io c’ ho voluto provare.
mi chiedo a cosa pensava quando gli ho detto di venire a pranzo da me se non ci non ci fossero stai i miei genitori?? Lo sapeva che mi piaceva fisicamente e quindi poteva ben intuire che ci avrei provato allora perché è venuta ma non ci è stata???? O Voi che ne pensate????