+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 9
    ringhio88c
    Ospite

Post io c'avevo creduto anche se sapevo che era difficile

Ciao tutti, per questo post gradirei soprattutto risposte femminile, vi racconterò in linea generale la storia.
    Nell’ottobre del 2009, ho conosciuto una ragazza con la quale instaurai un bel rapporto e da li naque un bella amicizia, solitamente uscivamo in gruppo ovvero con altri amici. Ma a un giorno la invitai a passare un pomeriggio io e lei da soli e accettò, passammo un piacevole giornata ma tra me e lei non accadde nulla di particolare nonostante mi attraeva molto. Un mesetto fa io e lei ci rivediamo soli, per mangiare una pizza, parlando gli confidai che con lei sto molto bene e mi diverto un sacco e che fisicamente è molto carina ma la vedevo solo come un’ amica, lei mi risponde che con me ci sta bene e che pure lei mi vede come un’ amico. L’ altro ieri usciamo con degli amici e gli dico “se domani i mie genitori vanno via e quindi ho casa libera vieni a pranzo da me?”.
    Lei ha accettato subito.
    La domenica avendo casa libera viene su a pranzo, una volta pranzato e dopo aver chiacchierato un po’ ci mettiamo sul letto a vedere la tv, li ho cominciato a provarci ( senza esagerare), ma lei non ci sta mi dice che mi vede con amico e con il quale non farebbe nulla di fisico ma che vorrebbe mantenere il bel rapporto che ha con me, io gli dico che di certo non il nostro rapporto d’amicizia non cambierà ma visto che lei mi piace veramente tanto io c’ ho voluto provare.
    mi chiedo a cosa pensava quando gli ho detto di venire a pranzo da me se non ci non ci fossero stai i miei genitori?? Lo sapeva che mi piaceva fisicamente e quindi poteva ben intuire che ci avrei provato allora perché è venuta ma non ci è stata???? O Voi che ne pensate????

Moderatrice L'avatar di myriam984

Predefinito

Pensava che fossi sincero quando gli hai detto che la vedevi solo come un’amica, ed era pure convinta che l'assenza dei tuoi genitori fosse una condizione gentile per non metterla in imbarazzo nel pranzare con due perfetti sconosciuti.
    Non so voi, ma pranzare in casa di un amico o amica, per di piu' conosciuto/a da poco, con i genitori che di "squadrano" e ti fanno domande, è l'ultimo degli inviti che accetterei.
    Invece la tua era una tattica per scoparla, classica tattica intendiamoci quella di dire che ti invito a pranzo e non ci sono i genitori, ma a volte ci si illude di avere amici sinceri che ti invitano senza secondi fini e che l'assenza dei genitori non significhi "così posso scoparti", soprattutto se pochi giorni prima ti aveva detto "ti vedo solo come un'amica".

La prossima volta evita di dire "ti vedo solo come un'amica", per poi provarci e per poi meravigliarti che non ci sta.

Boxing_Mod

Predefinito

Beh, perchè quella di poter dire "il coglionazzo di turno ci ha provato e io l'ho respinto" è un'ottima tacca sulla cintura per la giovane e caruccia media.

Peccato, appunto, che il coglionazzo di turno eri tu.
    Nondimeno sei stato un coglionazzo.
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

fabioyyyy
    Ospite

Predefinito

La tua era la classica tattica per scoparla... e la sua era la classica tattica per non farsi scopare.
    Consiglio da amico, lasciala perdere e pensa ad altro.

Master L'avatar di emptyair

Predefinito

Lei ti ha creduto quando hai detto di vederla come amica,quindi è venuta da te tranquilla...te invece c'hai provato...io ho la certezza che dire farsi amica una ragazza è la cosa più sbagliata che si può fare se in realtà ti piace!
    Io vivo tra le onde

ringhio88c
    Ospite

Predefinito

ciao e grazie per le risposte, è vero che io gli ho detto che la vedo come un'amica ma nello stesso tempo gli ho pure detto che mi piaceva.
    be Fabryyy mi sa che hai ragione.

x smoken che cosa hai scritto?? non si capisce un c***o

Master L'avatar di emptyair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ringhio88c Visualizza il messaggio
    ciao e grazie per le risposte, è vero che io gli ho detto che la vedo come un'amica ma nello stesso tempo gli ho pure detto che mi piaceva.
    be Fabryyy mi sa che hai ragione.

x smoken che cosa hai scritto?? non si capisce un c***o
    Se una ti dice:si fisicamente potresti anche piacermi ma non ci proverei mai con te....
    Che capisci?
    Io vivo tra le onde

Senior

Predefinito

Hai sbagliato TOTALMENTE. Comunque lasciala perdere e trovati un'altra ragazza, ovviamente evita di ripetere lo stesso errore stavolta.........

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Permessi di invio