per non parlare degli sfigati matusa che adescano le ragazzine sui forum , magari con una scusa le incontrano e quando giustamnete loro convinte di trovarsi un coetaneo invece ricevono il brutto impatto di un triste vecchio bavoso magari complessato vengono poi perseguitate e molestate costringendole a denunciarli,
ma in che mondo viviamo? ve ne rendete conto' e' pieno di casi del genere sapete?
Orginalmente inviato da piccolocorvo 27enne campano, gay passivo, cerca ragazzi superdotati che possano soddisfarlo. Mi piace molto succhiarlo e prenderlo ne culo. Contattatemi al ********XX.Orginalmente inviato da myriam984 Ciao Giubizza,
ascolta un consiglio fatti curare
# giubizza 79.29.255.***
# imn0ne 79.29.255.***
# irripetibile 79.29.255.***
# piccolocorvo 79.29.255.***
Ma ragazzine di che età, scusa?
Anche perché io immagino un povero "pedofilo" che si aspetta di incontrare una ragazza giovane, fresca e figa e invece si ritrova davanti una triste vecchia 30enne sfigata bavosa magari complessata che gli propone di passare la notte con lei. Poi, dopo il rifiuto di lui, si fa prendere da mille follie e mille complessi montando su una storia fantasy di una fasulla persecuzione contro il povero "pedofilo"...
Ultima modifica di giubizza; 09-07-11 a 23:00
Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".
ragazzine...
cosa c'entra l'eta'..
parlo dei schifosi pedofili
che schifo
Ultima modifica di giubizza; 08-06-11 a 21:20
Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".
Quindi la tesi è esatta, da come dici...
Anche se la conclusione è un po' sballata: io non sono di certo figo e non sembro assolutamente un allupato, di questo sono convinto e penso che valga per la maggior parte dei non-fighi. Il figo, piacendo di più, può permettersi di essere sfuggente, ma questa è la conseguenza non la causa.
Mi pare che questa questione sia ancora aperta e assolutamente non conclusa.
La preferenza delle donne verso uno stile di vita agiato è assolutamente indubbia; non capisco perché ancora lo stiamo mettendo in discussione: persino le donne stesse lo ammettono.
Ciò che è scritto in mitologia, non credo che sia stato detto da qualcuno.
Ma tu sei uomo o donna??
Leggo una contraddizione grossa come una casa. Noi uomini saremmo noiosi (noiosi per chi??) e le donne talmente superiori intellettualmente che non sarebbero neanche stimolate a fare un discorso serio e profondo, ed è per questo che parlano di gossip, trucchi, borsette e pettinature, tutti argomenti, invece, interessantissimi per gli uomini.
Sickboy (o sickgirl)... dai su....
Ok, sei una ragazza.
Vediamo... non so da dove cominciare....
Piacere è un onore o un disonore? Dispiacere è un onore o un disonore? Per l'oggetto o per il soggetto?
Prima bisogna che facciate ordine, perché, quello che si percepisce da quanto hai scritto, se la donna non piace all'uomo, la colpa è dell'uomo (vedi tesi n.3), invece se l'uomo non piace alla donna, la colpa è sempre dell'uomo.
Se solo provassi a distribuire in maniera ragionevole e omogenea, le responsbilità, avresti tutte le risposte alle tesi. Invece per te , la donna ha solo diritti, un po' come il mio gatto, che mangia e dorme senza lavorare, invece l'uomo ha solo doveri, deve saper apprezzare e saperci fare.
Utenti, non li riconoscete i veri misogini?
Mi sa che Gixxer quasi quasi ha ragione.