L'altro giorno mentre ero in palestra mi è capitato di seguire una "discussione" (e non a caso ho messo il termine tra virgolette...) tra alcuni maschi alpha che frequentano suddetta palestra.
Uno di questi maschi alpha, cellulare alla mano, mostrava agli altri maschi alpha intorno a lui dei messaggi, piuttosto sdolcinati (anche se avolte scadevano nella grezzezza più becera) ricevuti da una ragazza con la quale ultimamente si stava frequentando.
Fin qui nulla di strano (nulla di strano per la società moderna e per i maschi alpha intendo) se non fosse che il suddetto individuo ha già una compagna dalla quale ha anche di recente avuto un figlio (o figlia...non ne ho idea)...ma ricordo ancora che in passato, prima che la sua compagna smettesse di venire in palestra a causa della gravidanza, non perdeva occasione per commentare e sbavare dietro al culo di qualsiasi femmina alpha, sempre spalleggiato dagli altri maschi alpha ovviamente...generalmente aveva l'accortezza (o perlomeno ci provava) di non farsi vedere o sentire dalla sua lei, anche se io resto convinto che "chi è abituato a bestemmiare, anche se cerca di trattenersi, prima o poi il porcone gli scappa lo stesso", quindi a meno che lei non fosse totalmente idiota qualcosa lo deve aver notato...soprattutto alla luce del fatto che non è particolarmente difficile "bollare" simili individui.
Comunque, lui leggeva questi messaggi e commentava quanto lei fosse cogliona a non capire che lui se la volesse solo scopare...ovviamente erano grandi risate sia da parte sua che da parte degli ascoltatori e tutti tra loro si spalleggiavano su quanto un atteggiamento del genere fosse dovuto dato che loro erano dei fighi ed erano loro a fare un favore alle donne se ci andavano insieme.
Inoltre il relatore, per fingere di essere una persona minimamente corretta, affermava di essere stato chiaro con la ragazza in questione, di averle confermato di essere sentimentalmente impegnato (e sottolineo il "sentimentalmente" piazzato ad opera d'arte nel contesto in modo da spogliare il traditore di quel senso di colpa derivato da un tradimento "sia di corpo che di testa"), e pertanto che sarebbe stata una cosa solo fisica.
Nel frattempo decantava la figosità di lei e il fatto di tenerla in pugno dato che lui era stato chiaro con lei, ma non poteva essere colpa sua se poi lei si era affezionata...
Il messaggio di lei infine terminava dicendo che quella sera avrebbe voluto essere da lui per fare sesso, al che la frase finale con cui il maschio alpha ha concluso la sua auotoincensazione è stata "la prossima volta che la vedo me la scopo, le sborro addosso e poi la mando a cagare". Tutto seguito dal prevedibile coro di risa e pacche sulle spalle ovviamente.
Quello che mi chiedevo quindi è: una femmina alpha che stà con un maschio alpha e che, se è minimamente intelligente, sa benissimo di essere un trofeo da esibizione nonché svuotapalle, come vive questa sua condizione di trofeo ?