+ Rispondi
Pagina 1/17 1 2 3 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 129
    Membro Anziano L'avatar di dameth

Predefinito Un trofeo esibito, è felice di essere esibito ?

L'altro giorno mentre ero in palestra mi è capitato di seguire una "discussione" (e non a caso ho messo il termine tra virgolette...) tra alcuni maschi alpha che frequentano suddetta palestra.

Uno di questi maschi alpha, cellulare alla mano, mostrava agli altri maschi alpha intorno a lui dei messaggi, piuttosto sdolcinati (anche se avolte scadevano nella grezzezza più becera) ricevuti da una ragazza con la quale ultimamente si stava frequentando.

Fin qui nulla di strano (nulla di strano per la società moderna e per i maschi alpha intendo) se non fosse che il suddetto individuo ha già una compagna dalla quale ha anche di recente avuto un figlio (o figlia...non ne ho idea)...ma ricordo ancora che in passato, prima che la sua compagna smettesse di venire in palestra a causa della gravidanza, non perdeva occasione per commentare e sbavare dietro al culo di qualsiasi femmina alpha, sempre spalleggiato dagli altri maschi alpha ovviamente...generalmente aveva l'accortezza (o perlomeno ci provava) di non farsi vedere o sentire dalla sua lei, anche se io resto convinto che "chi è abituato a bestemmiare, anche se cerca di trattenersi, prima o poi il porcone gli scappa lo stesso", quindi a meno che lei non fosse totalmente idiota qualcosa lo deve aver notato...soprattutto alla luce del fatto che non è particolarmente difficile "bollare" simili individui.

Comunque, lui leggeva questi messaggi e commentava quanto lei fosse cogliona a non capire che lui se la volesse solo scopare...ovviamente erano grandi risate sia da parte sua che da parte degli ascoltatori e tutti tra loro si spalleggiavano su quanto un atteggiamento del genere fosse dovuto dato che loro erano dei fighi ed erano loro a fare un favore alle donne se ci andavano insieme.
    Inoltre il relatore, per fingere di essere una persona minimamente corretta, affermava di essere stato chiaro con la ragazza in questione, di averle confermato di essere sentimentalmente impegnato (e sottolineo il "sentimentalmente" piazzato ad opera d'arte nel contesto in modo da spogliare il traditore di quel senso di colpa derivato da un tradimento "sia di corpo che di testa"), e pertanto che sarebbe stata una cosa solo fisica.
    Nel frattempo decantava la figosità di lei e il fatto di tenerla in pugno dato che lui era stato chiaro con lei, ma non poteva essere colpa sua se poi lei si era affezionata...
    Il messaggio di lei infine terminava dicendo che quella sera avrebbe voluto essere da lui per fare sesso, al che la frase finale con cui il maschio alpha ha concluso la sua auotoincensazione è stata "la prossima volta che la vedo me la scopo, le sborro addosso e poi la mando a cagare". Tutto seguito dal prevedibile coro di risa e pacche sulle spalle ovviamente.

Quello che mi chiedevo quindi è: una femmina alpha che stà con un maschio alpha e che, se è minimamente intelligente, sa benissimo di essere un trofeo da esibizione nonché svuotapalle, come vive questa sua condizione di trofeo ?

semi god L'avatar di m4r1

Predefinito

Potrebbe benissimo cercare solo sesso anche lei e guarda che anche le donne commentano molto certi particolari intimi tra amiche

semi god L'avatar di giubizza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m4r1 Visualizza il messaggio
    Potrebbe benissimo cercare solo sesso anche lei e guarda che anche le donne commentano molto certi particolari intimi tra amiche
    Cosa di pessimo gusto.
    Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
    Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
    E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".

santagattina2
    Ospite

Predefinito

Bo ...io non li ho mai fatti in vita mia.....

santagattina2
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dameth Visualizza il messaggio
    Quello che mi chiedevo quindi è: una femmina alpha che stà con un maschio alpha e che, se è minimamente intelligente, sa benissimo di essere un trofeo da esibizione nonché svuotapalle, come vive questa sua condizione di trofeo ?
    Questa storia del maschio e della femmina alpha la trovo una sciocchezza.
    Tu hai osservato il cosiddetto Manzo, magari ben fatto ma privo di personalità.

Il Manzo si sente maschio se può esibire le sue conquiste rigorsamente con sprezzo (pensate, è gnocca e l'ho resa fessa, guardate come mi adora ma a me non mene frega niente), se tali conquiste hanno consistenza numerica e se può fare ciò mostra i pettorali (per pompare i quali impegna tutte le sue energie psichiche).

Il Manzo si accoppia salvo errori di natura con la Vacca, donna altrettanto felice di poter narrare il numero dei fighi che le sbavano dietro o degli sfigati che non riesce a levarsi dalle palle ( e ovviamente non è colpa sua! lei mica li ha provocati!).La Vacca cura il suo aspetto e ama mostrarlo, ciò piace al Manzo che si sente maschio mostrando il suo branco di Vacche.

Manzo e Vacca sono contenti di farsi vedere ed insieme il piacere raddoppia.

Se poi un Ommo incontra una Vacca,
    o un Manzo una Donna la cosa non dura.

Firmato Femmina Omega

Senior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m4r1 Visualizza il messaggio
    Questa è la risposta migliore in assoluto.

Comunque hai scoperto l'acqua calda, la finalità principale delle donne è quella di appagare l'ego maschile.

semi god

Predefinito

Appunto perchè quello di cui parli è un maschio alpha e le femmine sono disposte a scendere a qualunque compromesso solo per avere la possibilità di poter scopare con questi maschi alpha che alle femmine piacciono tanto.
    quindi ecco che la sua fidanzata/moglie quello che è,non dice nulla perchè preferisce il compromesso di farsi cornificare pur di poter scopare anche lei con questo maschio alpha,e contemporaneamente l'amante scende al compromesso di essere un trofeo deriso in palestra dagli amici del maschio alpha pur di potersi far scopare da esso.
    Guarda caso,se questo uomo non fosse stato un maschio alpha queste femmine non si sarebbero comportate in questo modo con lui.
    Attente fanciulle a continuare a dire che gli uomini pensano solo a una cosa perchè a forza di dirlo poi potreste anche convincerli.

santagattina2
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da breakingben Visualizza il messaggio
    la finalità principale delle donne è quella di appagare l'ego maschile.
    Semmai il proprio ego acchiappando il Manzo.
    Esse appartengono alla stessa specie del Manzo, quindi non la definirei donne come non definisco lui OMMO.

Quote Originariamente inviata da signorfantasmaa Visualizza il messaggio
    Appunto perchè quello di cui parli è un maschio alpha e le femmine sono disposte a scendere a qualunque compromesso solo per avere la possibilità di poter scopare con questi maschi alpha che alle femmine piacciono tanto.
    Questa bizzarra teoria del maschio alfa mi suona come un dogma.
    Suppongo quindi non se possa contesare o discutere. Vero?

+ Rispondi
Pagina 1/17 1 2 3 11 ultimo

Permessi di invio