+ Rispondi
Pagina 2/6 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 45
    santagattina2
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giubizza Visualizza il messaggio
    Io ero "innamorato" della protagonista di Galaxy Express 999:

Metael!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no!!!!!!!
    mi prendi in girooooooooooooooo!

sai che io volevo essere lei?

quella serie è molto triste ma è stupenda....
    piena di significati simbolici..... un viaggio e tanti, tanti mondi......

con il fatto che era triste però in genere non piace a tanti....
    Ultima modifica di santagattina2; 03-02-10 a 19:03

xphenix
    Ospite

Predefinito

In fisica, il vuoto è l'assenza di materia in un volume di spazio.

fabioyyyy
    Ospite

Predefinito

Di innamorarmi nel senso proprio della parola di personaggi immaginari ovviamente no; però nelle mie fantasie erotiche, di scoparmene qualcuna l'ho simulato parecchie volte, e lo faccio ancora.

Boxing_Mod

Predefinito

Immagino questo sia ciò che avviene PRIMA che scorrano fiumi di sborra, dico bene?
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

Master L'avatar di fiewithin01

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dannyr Visualizza il messaggio
    vi èmai capitato di vedere un film e innamorarvi di un protagonista? Non prendetemi alla lettera, ma voler trovare a tutti i costi una persona che incarni le stessecaratteristiche di quel personaggio, che possa suscitare le stesse emozioni che suscita nel film?
    Sì, da ragazzino mi facevo le pugnette pensando a Francesca Neri, Violante Placido, Natasha Stefanenco, Angelica Bella e Selen. Poi sono cresciuto e ho iniziato a farmele fare. Ovviamente non da queste sante donne.

PS: Qualche raspa, per diritto di cronaca, me la tiro ancora. Ma non penso più a personaggi del cinema (ordinario come "hard") o della tv.

Nuovo Membro

Predefinito

ragazzi, le raspett7pugnette in qusto discorso non c'entrano nulla, parlavo di qualcosa di più profondo, ovviamente ci sono personaggi che hanno con se un'elevata carica erotica, ma mi riferivo ad altro.... ovvio che i personaggi di cui parlo non sono reali e che la realtà è ben altra cosa... ma il senso del mio discorso è: non sarebbe bello se esistessero veramente persone capaci di renderti viva la passione e l'amore giorno dopo giorno anche dopo anni?

Master L'avatar di fiewithin01

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dannyr Visualizza il messaggio
    ragazzi, le raspett7pugnette in qusto discorso non c'entrano nulla, parlavo di qualcosa di più profondo, ovviamente ci sono personaggi che hanno con se un'elevata carica erotica, ma mi riferivo ad altro.... ovvio che i personaggi di cui parlo non sono reali e che la realtà è ben altra cosa... ma il senso del mio discorso è: non sarebbe bello se esistessero veramente persone capaci di renderti viva la passione e l'amore giorno dopo giorno anche dopo anni?
    Sarebbe patologio cercare la sosia di questa o quell'altra attrice.

Membro Anziano L'avatar di amore16

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giubizza Visualizza il messaggio
    Io ero "innamorato" della protagonista di Galaxy Express 999:

di cartoni animati ... O_O io al massimo in attrice di un film , stranamente solo 2 volte con 2 donne con lo stesso carattere...e il brutto che non era un film ma una serie televisiva..ancor peggio O_O

e si che sarebbe bello , trovare il propio partner come lo si vuole veramente.

+ Rispondi
Pagina 2/6 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Permessi di invio