Originariamente inviata da
breakingben
Questo è decisamente il mio caso. Anche se non penso di essere uno sfigato.
Sicuramente qualcuno lo pensa, per il mio essere solitario e per il mio evitare la gente in virtù del fatto che penso che la maggioranza delle persone sia più da evitare che da conoscere.
A mio parere i più sfigati sono i venditori (di fumo).
Quoto alla grande per quanto riguarda il caos, tra l'altro io sono un grande fan del caos, nel senso che lo considero come unico fattore determinante le nostre vite (
più che il caos forse la casualità degli eventi sui generis).
Le donne sono il caos allo stato puro, pura irrazionalità incompatibile con la razionalità maschile. Non sono mai stato a lungo con una donna e, seppur io sia un tipo molto spesso apatico e annoiato, amo comunque mettere ordine per evitare qualsiasi tipo di problema (odio le complicazioni, odio ogni spreco di energia non necessaria). Le donne amano le agitazioni, il contrasto, il conflitto.
Ricordo come si arrabbiava una mia ex quando le dicevo:"Sono appena uscito dal lavoro,sono stanco e non ho tempo/voglia per parlare di queste cose". Dio, che spreco di energia le donne. Però sono le uniche che movimentano questo mortorio. Eh si, un bel conflitto.