Ciao.
Sono un ragazzo toscano e cerco l’Anima gemella; una ragazza che voglia come me Amare ed esser amata. Vorrei farla sognare facendola sentire la donna più felice della terra!
Sogno un rapporto con valori come feeling, fedeltà, onestà, intuito, altruismo, stima e costanza.
Amo le passeggiate romantiche ed avere un feeling così forte da arrivare a conoscerci e intuirci come se stessimo assieme da una vita!
Spero tanto di trovare una donna con cui sognare e venerarci, convivere, sposarci, avere una famiglia. Diversa dalla società e dai valori che propone o meglio impone!
Vedere i dolci occhi del mio Amore brillare commossi per quanto la amo e che anche lei fa altrettanto è stupendo! E' bello dirsi ogni cosa, aprirsi e donarsi del tutto all'altro!
Dell'aspetto esteriore mi importa relativamente: ciò che manda avanti le coppie è il carattere e mi limito a dire che non amo i capelli corti, ho una leggera preferenza per le bionde e, in genere, non impazzisco per gli occhi azzurri.
Ho i capelli castano chiari, occhi nocciola, sono alto 178cm e peso 69kg.
So unire dolcezza e passione: certe trasgressioni (con raffinatezza e senza volgarità) ravvivano l'Amore e scacciano la routine!
All'inizio sono un po' timido, ma quando ricevo i primi passi entusiasti mi sblocco e dò il mio meglio, per cui sarei ben felice e, non giudicando mai nessuna non la reputerei invadente!
Scrivetemi: sarà l'inizio di un bellissimo Sogno! Constaterete quanto sono diverso e se vi butterete con entusiasmo tutto verrà da sé! Aspetto belle e dolci iniziative da ragazze intraprendenti per poter dare il mio cuore a qualcuna che voglia conoscermi!
Se qualcuna vuole vivere un grande Amore e si ritrova in queste parole mi scriva in privato per scambiarci l’e-mail e il contatto MSN.