+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 12
    Nuovo Membro

Predefinito Vorrei Amare ed essere Amato alla follia!

Ciao.
    Sono un ragazzo toscano e cerco l’Anima gemella; una ragazza che voglia come me Amare ed esser amata. Vorrei farla sognare facendola sentire la donna più felice della terra!
    Sogno un rapporto con valori come feeling, fedeltà, onestà, intuito, altruismo, stima e costanza.
    Amo le passeggiate romantiche ed avere un feeling così forte da arrivare a conoscerci e intuirci come se stessimo assieme da una vita!
    Spero tanto di trovare una donna con cui sognare e venerarci, convivere, sposarci, avere una famiglia. Diversa dalla società e dai valori che propone o meglio impone!
    Vedere i dolci occhi del mio Amore brillare commossi per quanto la amo e che anche lei fa altrettanto è stupendo! E' bello dirsi ogni cosa, aprirsi e donarsi del tutto all'altro!
    Dell'aspetto esteriore mi importa relativamente: ciò che manda avanti le coppie è il carattere e mi limito a dire che non amo i capelli corti, ho una leggera preferenza per le bionde e, in genere, non impazzisco per gli occhi azzurri.
    Ho i capelli castano chiari, occhi nocciola, sono alto 178cm e peso 69kg.
    So unire dolcezza e passione: certe trasgressioni (con raffinatezza e senza volgarità) ravvivano l'Amore e scacciano la routine!
    All'inizio sono un po' timido, ma quando ricevo i primi passi entusiasti mi sblocco e dò il mio meglio, per cui sarei ben felice e, non giudicando mai nessuna non la reputerei invadente!
    Scrivetemi: sarà l'inizio di un bellissimo Sogno! Constaterete quanto sono diverso e se vi butterete con entusiasmo tutto verrà da sé! Aspetto belle e dolci iniziative da ragazze intraprendenti per poter dare il mio cuore a qualcuna che voglia conoscermi!
    Se qualcuna vuole vivere un grande Amore e si ritrova in queste parole mi scriva in privato per scambiarci l’e-mail e il contatto MSN.

Membro Anziano L'avatar di josk3l

Predefinito

A parte che forse avresti fatto meglio ad inserire l'intervento nella sezione Incontri...secondo...l'anima gemella non s'incontra su internet...datti da fare per cercare una ragazza in carne ed ossa.

semi god L'avatar di billybob

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tommyc79 Visualizza il messaggio

Sogno un rapporto con valori come feeling, fedeltà, onestà, intuito, altruismo, stima e costanza.
    Beh .... magari ridimensionarsi un pò... la mole sembra un pò
    eccessiva.... specie cosi effettuata in una richiesta sola.
    Quote Originariamente inviata da Gioia86 Visualizza il messaggio
    sai che guaio se,tra tutti gli uomini che avrei potuto violentare,mi fossi capitato proprio tu!?
    Quote Originariamente inviata da Ares23 Visualizza il messaggio
    Lasciagli sfogare il suo ego ferito... tanto anche se lo mandi davanti a una bacheca di socio-fobici che testimoniano 1000 esperienze come quella di athineos lui ti risponderebbe che è solo un caso, o che loro non ci provano, che hanno sempre sbagliato approccio.
    Ormai le donne gli hanno fatto il lavaggio del cervello, ringraziamo il cielo di non essere caduti anche noi nel suo delirio

Master

Predefinito

cerco l’Anima gemella; una ragazza che voglia come me Amare ed esser amata. Vorrei farla sognare facendola sentire la donna più felice della terra!
    Se cerchi una ragazza simile sei nel paese sbagliato.
    Qua le poche così sono già occupate o devi davvero aver una fortuna infinita per trovarle.
    In bocca al lupo

xphenix
    Ospite

Predefinito

Ciao.
    Sono un ragazzo toscano e cerco l’Anima gemella; una ragazza che voglia come me Amare ed esser amata. Vorrei farla sognare facendola sentire la donna più felice della terra!
    Amo le passeggiate romantiche ed avere un feeling così forte da arrivare a conoscerci e intuirci come se stessimo assieme da una vita!
    Spero tanto di trovare una donna con cui sognare e venerarci, convivere, sposarci, avere una famiglia. Diversa dalla società e dai valori che propone o meglio impone!
    Vedere i dolci occhi del mio Amore brillare commossi per quanto la amo e che anche lei fa altrettanto è stupendo! E' bello dirsi ogni cosa, aprirsi e donarsi del tutto all'altro!
    Dell'aspetto esteriore mi importa relativamente: ciò che manda avanti le coppie è il carattere e mi limito a dire che non amo i capelli corti, ho una leggera preferenza per le bionde e, in genere, non impazzisco per gli occhi azzurri.
    So unire dolcezza e passione: certe trasgressioni (con raffinatezza e senza volgarità) ravvivano l'Amore e scacciano la routine!
    All'inizio sono un po' timido, ma quando ricevo i primi passi entusiasti mi sblocco e dò il mio meglio, per cui sarei ben felice e, non giudicando mai nessuna non la reputerei invadente!
    Scrivetemi: sarà l'inizio di un bellissimo Sogno! Constaterete quanto sono diverso e se vi butterete con entusiasmo tutto verrà da sé! Aspetto belle e dolci iniziative da ragazze intraprendenti per poter dare il mio cuore a qualcuna che voglia conoscermi!
    Se qualcuna vuole vivere un grande Amore e si ritrova in queste parole mi scriva in privato per scambiarci l’e-mail e il contatto MSN.
    Nella prima parte dello spettacolo viene presentata la vita di tutti i giorni di una tranquilla cittadina del Kansas, Lawrence, attraverso i personaggi della middle-class. Vediamo il chirurgo infaticabile, padre e marito affettuoso, la casalinga intenta alle faccende quotidiane, la ragazza che litiga con la sorella per il possesso di una scatola di pillole anticoncezionali, il contadino mentre sorveglia il bestiame, il militare di colore alle prese con problemi familiari, i soldati impegnati in ricognizioni di semplice controllo. Intanto la televisione, partendo da semplici avvisi, trasmette, in un crescendo angoscioso, notizie sempre più allarmanti; l'equilibrio tra le grandi potenze sembra essere arrivato ad un punto di rottura, la crisi mondiale appare irreversibile, l'Urss, attacca l'Occidente invadendo la Germania. Le notizie sono sempre più incalzanti, il governo di Washington dirama alla popolazione disposizioni di sicurezza, il tono dello speaker assume inflessioni concitate. Inizia la fuga disordinata della folla, il panico colpisce l'uomo della strada, le domande si affollano senza possibilità di ottenere risposta. Scatta l'ora X; dall'Urss e dall'America vengono dati gli ordini di morte e dalle rampe sotterranee partono i missili a testata nucleare. Nella pace di un giorno d'estate le sagome slanciate delle bombe atomiche si stagliano in un cielo azzurro e fermo, ultima visione d'incontaminata bellezza. Poi, il terrificante boato ed i funghi atomici riempiono lo schermo. Gli esseri umani restano da prima paralizzati, come fermati per sempre in quell'attimo, poi spariscono di colpo dissolti in cenere e tutto dintorno è distruzione e rovina. La seconda parte del film, il vero "giorno dopo", mostra quello che accadrà a Lawrence ed al mondo nell'ipotesi di una guerra atomica: il ritorno di un Medioevo nucleare, con saccheggi, processioni di morti-viventi, appestati, assassini. Il dottore, sopravvissuto alla strage, organizza un centro di assistenza nel suo ospedale e si prodiga per portare qualche aiuto a creature morenti o orrendamente deturpate. Tra tanti orrori viene al mondo un bambino, simbolo di una speranza che, nonostante tutto, rinasce nel cuore dell'uomo. Il film si chiude sull'immagine di due uomini che si abbracciano sulle rovine di una città rasa al suolo.

santagattina2
    Ospite

Predefinito

Ciao.
    ciu
    Sono un ragazzo toscano

e cerco l’Anima gemella;
    so che la -osa forse non ti garba mi-a ma non esiste
    una ragazza che voglia come me Amare ed esser amata.
    orsù - aro il mi figliolo,
    tutte la si cer-a quella -osa lì!
    Vorrei farla sognare facendola sentire la donna più felice della terra!
    allora mi sa che l'è meglio che non le dici mai questa frase
    ? sono valori?
    oh son grulla o mi son persa qual -he valore per strada...
    passin passetto ci si arriva, non aver furia
    Spero tanto di trovare una donna con cui sognare e venerarci, convivere, sposarci, avere una famiglia.
    oh por-o -ane, -he tu cerchi la madonna? eh quella sta già o--upata e cià pure l'ami-o.... che le entra in vestaglia dall'uscio.....
    Diversa dalla società e dai valori che propone o meglio impone!
    eh mi sa che troppa astinenza t'ha mandato in risi misti-a
    Vedere i dolci occhi del mio Amore brillare commossi per quanto la amo e che anche lei fa altrettanto è stupendo!
    se le dai da affettare un po di cipolla te fai prima
    E' bello dirsi ogni cosa, aprirsi e donarsi del tutto all'altro!
    e--o il punto l'è questo!

curriculum amoris

Scrivetemi: sarà l'inizio di un bellissimo Sogno!
    tin tin.....
    pubblicità....

Constaterete quanto sono diverso e se vi butterete con entusiasmo tutto verrà da sé!
    s-usa ma è.per caso c'è mi-a la formula soddisfatti e rimborsati?

Aspetto belle e dolci iniziative da ragazze intraprendenti per poter dare il mio cuore a qualcuna che voglia conoscermi!
    già qui si sta organizzando il pullmino.
    5 euro a testa i $ lasciateli a me

in -ulo alla balena!

Speriamo -he non -aghi..........................

xphenix
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da billybob Visualizza il messaggio
    Beh .... magari
    ..ridimensionarsi un pò...
    la mole sembra un pò
    eccessiva.... specie cosi effettuata in una richiesta sola.

Senior L'avatar di alessandrodeltablues

Predefinito

Ciao.
    e tu saresti un romantico??Ma dai che sei tutto il contrario...ma quando mai un romantico, uno vero, si propone in questa maniera al gentil sesso..Ha decisamente più stile...
    Visitate il mio Myspace dove potrete ascoltare brani classici del Delta Blues a partire da Robert Johnson, Son House e Skip James

http://www.myspace.com/alessandrodeltablues

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Permessi di invio