+ Rispondi
Pagina 24/25 prima 14 22 23 24 25 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 185 a 192 su 194
    semi god L'avatar di luniolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gioia86 Visualizza il messaggio
    Luni è diventato papà? Oddio, si invecchia anche nei forum!!

Beh, scherzi a parte, sono davvero felice per te, la tua compagna e il vostro bambino...Sei l'esempio per tanti che l'odio verso le donne spesso può sbocciare in qualcosa di meraviglioso, una nuova vita.

Congratulazioni.
    Solo se si ha accanto una donna seria
    Grazie per le bellissime parole :-*

Membro Anziano L'avatar di servitesoloaunacosa

Predefinito

ciao amico Pentornato.
    sempre rispetto per te.

oooooh.. ma tu vuoi tornare al medioevo!!!!
    SI!
    Voglio tornare al Medioevo.. e QUINDI!?!?!

Master L'avatar di emptyair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luniolo Visualizza il messaggio
    Ciao amico mio, bentrovato
    Non ti ho più visto per chiederti come prosegue con la meraviglia!
    Te ed Emily tutto bene?
    Io vivo tra le onde

semi god L'avatar di luniolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emptyair Visualizza il messaggio
    Non ti ho più visto per chiederti come prosegue con la meraviglia!
    Te ed Emily tutto bene?
    We, buongiorno!!! ^_^
    Sì, tutto divinamente, ci siamo trasferiti nell'abitazione di fronte a casa di mia madre (la mia casa "originaria"), e quindi tra trasloco ed il resto non ho avuto tempo per niente. Ora finalmente ho una connessione, quindi verrò più spesso qui

Master

Predefinito

We, buongiorno!!! ^_^
    Ora finalmente ho una connessione, quindi verrò più spesso qui
    No dai, stai piu' a goderti tuo figlio piccino e aiutare la tua compagna come fa' un qualsiasi padre normale, non e' bello per te stesso e per loro ( e per noi che non ne possiamo piu' di quelli come te) abbandonarli passando le ore su internet a fare il pseudomoralizzatore antidonna ottenendo il solo risultato di autoridicolizzarsi.

Master L'avatar di emptyair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da curziodemagistris Visualizza il messaggio
    No dai, stai piu' a goderti tuo figlio piccino e aiutare la tua compagna come fa' un qualsiasi padre normale, non e' bello per te stesso e per loro ( e per noi che non ne possiamo piu' di quelli come te) abbandonarli passando le ore su internet a fare il pseudomoralizzatore antidonna ottenendo il solo risultato di autoridicolizzarsi.
    No puoi dire così di tutti in sot forum ma non di luniolo...parlaci in pvt...non odia le donne in generale...odia le troie!!!Non è una brutta persona e credimi anche io con lui avevo iniziato con il piede sbagliato....ma al contrario di gente come Servitesoloaunacosa(per dirne uno)con lui si può discutere!
    Io vivo tra le onde

Nuovo Membro

Predefinito

E' da tanto che non mi faccio vivo, vero? Le motivazioni sono due:

1) il lavoro sta massacrando me e la mia compagna, non lasciandoci quasi il tempo di respirare

2) ...........Emy è incinta!!!!!! Avremo un figlio, vi rendete conto? E' quasi al terzo mese, ma già da ora impazziamo dalla voglia di vederlo nascere......
    Non avete idea di che gioia si provi al solo pensiero di diventare genitori, al sapere che la propria amata ha in sè il simbolo di un'unione intera, che avrà l'enorme soddisfazione di essere madre!!!! Quando ne abbiamo avuto la certezza ci siamo abbracciati piangendo entrambi, e non riuscivamo più a smettere per la felicità Ora ci sentiamo completi al 100%, niente e nessuno può intaccare il nostro paradiso..........a parte una domanda: riusciremo ad essere dei buoni genitori? L'unica cosa che sappiamo, è che ci impegneremo al massimo, perchè chi nascerà avrà in se parte di me e parte di lei, perchè potremo "tirare su" una persona "piena" e non vuota dentro, perchè sarà l'esperienza più bella della nostra vita.
    Volevo condividere questa felicità con tutti i miei amici di qua, spero di non avervi annoiato!!!!!
    Che bello, io diventare papà......

A-U-G-U-R-I ... sono arrivato qui perchè in un thread si chiedevano se ci fosse da ridere o da piangere riguardo a te ed ad altri due ... su di te mi pare non ci sia da fare nè uno nè l' altro, ma farti gli auguri ...

ciao

Permessi di invio