+ Rispondi
Pagina 2/25 prima 1 2 3 4 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 194
    fisicarlo
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luniolo Visualizza il messaggio
    Certo, non preoccuparti Noi gli/le daremo i valori di base, ma la sua stella sarà solo sua....
    Grande !!

Master L'avatar di emptyair

Predefinito

Ti sembrerà strano, ma mi aspettavo questi tuoi auguri, che mi fanno assai piacere. Possiamo mettere da parte i nostri propositi di menare (tu) & accoltellare (io) e diventare amici? L'occasione é buona.....

Certo, non preoccuparti Noi gli/le daremo i valori di base, ma la sua stella sarà solo sua....
    Come avrai intuito sono una persona molto impulsiva e continuo a pensare che certi tuoi atteggiamenti sono sbagliati perchè come te hai trovato l'amore con il tuo modo di pensare molti altri dovrebbero precluderselo...
    Vorrei solo che tu capissi che non ci sono ragazzi e "femmine" ma ci sono solo PERSONE!Ci sono persone di ***** ma c'è tanta brava gente!Che tutti possono sbagliare l'importante è crescere grazie agli errori!
    Con questo ti abbraccio...e aggiungo che spero ci sia occasione di discutere ancora ma in modo più costruttivo!
    Io vivo tra le onde

semi god L'avatar di luniolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fisicarlo Visualizza il messaggio
    Grande !!
    ^^
    Fra una manciata di giorni sapremo il sesso. Poi vi dirò....
    Quote Originariamente inviata da emptyair Visualizza il messaggio
    Come avrai intuito sono una persona molto impulsiva e continuo a pensare che certi tuoi atteggiamenti sono sbagliati perchè come te hai trovato l'amore con il tuo modo di pensare molti altri dovrebbero precluderselo...
    Vorrei solo che tu capissi che non ci sono ragazzi e "femmine" ma ci sono solo PERSONE!Ci sono persone di ***** ma c'è tanta brava gente!Che tutti possono sbagliare l'importante è crescere grazie agli errori!
    Con questo ti abbraccio...e aggiungo che spero ci sia occasione di discutere ancora ma in modo più costruttivo!
    La cosa che mi fa piacere è che io ed Emilia contribuiremo ad aumentare "le fila" della brava gente ^^ Oddio, io "ho già dato", mò tocca a lei, cucciola

imnone
    Ospite

Predefinito

Certo che vola il tempo senza rendersene conto.

Vi faccio i miei più sinceri auguri e ricondatevi che questa è la più faticosa, importante e bella missione della vita.
    Miraccomando scrivici come fai a cambiare i pannolini che sono insegnamenti importanti.

p.s. auguri e figli femmine.

Membro L'avatar di falcon1987

Predefinito

Io non sono qui da molto, quindi non ci conosciamo, ma volevo farti cmq le mie congratulazioni... perche penso ke ti stia per succedere una cosa meravigliosa...

Che il tuo bambino possa crescere una vita serena e felice, circondato da persone che gli vogliono bene.

mddm10forever
    Ospite

Red face

E' da tanto che non mi faccio vivo, vero? Le motivazioni sono due:

1) il lavoro sta massacrando me e la mia compagna, non lasciandoci quasi il tempo di respirare

2) ...........Emy è incinta!!!!!! Avremo un figlio, vi rendete conto? E' quasi al terzo mese, ma già da ora impazziamo dalla voglia di vederlo nascere......
    Non avete idea di che gioia si provi al solo pensiero di diventare genitori, al sapere che la propria amata ha in sè il simbolo di un'unione intera, che avrà l'enorme soddisfazione di essere madre!!!! Quando ne abbiamo avuto la certezza ci siamo abbracciati piangendo entrambi, e non riuscivamo più a smettere per la felicità Ora ci sentiamo completi al 100%, niente e nessuno può intaccare il nostro paradiso..........a parte una domanda: riusciremo ad essere dei buoni genitori? L'unica cosa che sappiamo, è che ci impegneremo al massimo, perchè chi nascerà avrà in se parte di me e parte di lei, perchè potremo "tirare su" una persona "piena" e non vuota dentro, perchè sarà l'esperienza più bella della nostra vita.
    Volevo condividere questa felicità con tutti i miei amici di qua, spero di non avervi annoiato!!!!!
    Che bello, io diventare papà......
    Zio,ma è stupendo!!!!!
    Non sai che piacere mi fa leggere questa bellissima notizia!!!!!
    Tantissimi auguri di cuore a te,Emi e il vostro cucciolo!!!!
    Vi ammiro moltissimo,pochissime coppie sono rimaste come voi..siete un esempio per me....
    E potete starne certi,con i vostri insegnamenti di amore vostro figlio/a crescerà diventando una splendida persona...
    Grazie per aver condiviso anche con noi questa immensa gioia luni e buon tutto da parte mia!!!

pariah
    Ospite

Predefinito

Bella zio ! Mi fa piacere che chi è riuscito a trovare la felicità ne possa godere a pieno.

semi god L'avatar di wingedlion

Predefinito

Luniolo auguri e se sono figlie femmine, mi raccomando, che non diventino zoccole XD

+ Rispondi
Pagina 2/25 prima 1 2 3 4 12 ultimo

Permessi di invio