Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    unodeipochi
    Ospite

Predefinito vorrei scoparmi mia cugina

ho 19 anni, ho una cugina di quasi 18 che vive a 40 km da casa mia. Adesso che ho la patente posso muovermi meglio sul territorio, alla sera ci troviamo, la mia compagnia e la sua nello stesso posto. E' una cugina di secondo grado.
    Secondo voi c'è qualcosa che non va nel voler tentare un rapporto con la propria cugina, tenendo conto che già ci conosciamo bene, fin da quando eravamo bambini. Cioè sarebbe una storia di sesso, senza amore nel vero senso della parola, però con affetto, l'affetto che c'è ytra cugini. Che ne pensate? Qualcuno ha mai fatto qualcosa del genere? Se lo vengono a sapere i nostri genitori? Meglio di no vero?

lara
    Ospite

Predefinito Re: vorrei scoparmi mia cugina

Ti posso dire che i miei bisnonni erano cugini di primo grado, quindi penso non ci sia niente di male

Nara
    Ospite

Ci vedo molto di male, specie se si tratterebbe di sesso fine a se stesso.

Punti di vista cmq.

Il mio ex ha avuto una storia x 2 anni e mezzo con la cugina, e in famiglia, quando si seppe, apparte la guerra, si sono rotti molti equilibri.

mirror
    Ospite

In effetti ora si piegano tante cose!!
    Scherzo..
    Un bacio

> Ti posso dire che i miei bisnonni erano cugini di
    > primo grado, quindi penso non ci sia niente di male

susy
    Ospite

.....a me è successo..

snz parole
    Ospite

noooooo...mi sembra di leggere un copione! anche io ho una FORTISSIMA attrazione x mio cugino...peccato che è di primo grado e lo vedo raramente! cmq se è solo sesso rischi di rovinare il rapporto che c'è...la famiglia può pure rimanerne fuori xò ci sarebbero in futuro dei disagi tra voi 2...e se lei si innamora? nn ci pensi ai suoi di sentimenti?

Permessi di invio