Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    giovannino
    Ospite

Predefinito pene piccolissimo

ciao ragazzi il mio pene misura 6 cm in erezione e capite bene che per me sarebbe fonte di imbarazzo qualora una ragazza dovesse vedermi nudo. Infatti ho 23 anni e per questo problema ho sempre evitato ogni tipo di rapporto con le ragazze per paura di non eesere all'altezza. Secondo voi faccio bene? Vedete una via d'uscita a questo spiacevole inconveniente? (non rispondetemi l'operazione perchè in famiglia abbiamo pochi soldi) grazie e scusate

d
    Ospite

Predefinito Re: pene piccolissimo

l'operazione servirebbe a poco perchè te lo allungherebbe giusto di un paio di cm (non si tratta di allungamento vero e proprio, semplicemente "scavano" un po' attorno alla base).
    Ti consiglio di trovarti uan tipa di quelle religiosissime -se ne esistono ancora- e vergini, di farla innamorare tantissimo senza farci sesso per molto tempo. Così quando sarà cotta di te ti accetterà nonostante il postolino, ed essendo il tuo l'unico pene con cui ha avuto a che fare non si farà problemi. I nalternativa puoi cercarti una supercozza che sarà contenta di aver trovato finalmente qualcuno..
    > ciao ragazzi il mio pene misura 6 cm in erezione e
    > capite bene che per me sarebbe fonte di imbarazzo
    > qualora una ragazza dovesse vedermi nudo. Infatti
    > ho 23 anni e per questo problema ho sempre evitato
    > ogni tipo di rapporto con le ragazze per paura di
    > non eesere all'altezza. Secondo voi faccio bene?
    > Vedete una via d'uscita a questo spiacevole
    > inconveniente? (non rispondetemi l'operazione
    > perchè in famiglia abbiamo pochi soldi) grazie e
    > scusate

N3LLo_O
    Ospite

Predefinito Re: pene piccolissimo

mha..un riedio ci sarebbe...ammazzati ke nn si può vivere kon una miccetta di 6 cm..sahumasumasuhmasuhmasuasuhmasmuhaasuhsauhsauhm hssahmsauhmsamuh

Permessi di invio