sarò retrogrado, ma continuo ad essere disgustato da ciò che ho visto nel periodo in cui bazzicavo i social network (adesso ho soltanto l'account Facebook, che utilizzo più che altro per cazzeggiare con gruppi, quiz idioti, giochini ecc..).
Approcci del tipo "sei bellixima, paxa da me", foto in bagno allo specchio con l'addominale tirato ecc..., stupro di massa nei confronti della lingua italiana ecc...Non posso pensare che la gente sia davvero così deficiente!!!O_O
Ho anche conosciuto qualche ragazza tramite questo mezzo, e devo dire che provo anche vergogna verso me stesso nel dire ciò..."Come vi siete conosciuti?" "Chattando su netlog!" buaauahahahuauau
...
...sembrerò un intellettualoide di sinistra snob, ma veramente certe cose foraggiano la mia autostima nel sapere di essere migliore di tanti altri, e al contempo mi deprimono per la constatazione di come la società, soprattutto italiana, si è rincoglionita tra Diabolika, house, grande fratello, maria defilippi ecc..
Cazzo, io mi commuovo ancora per Eastwood o Bukowski...
Ormai l'alienazione della società è completa...ragazzi e ragazze non si incontrano più, chattano! Non corteggiano più, puntano su una foto con l'addominale scolpito o la minigonna intrapassera! E quello che dice queste cose non è certo un bigotto (odio la Chiesa parassita, i moralisti e i perbenisti) o un invidioso di addominali (vado fiero delle mia - per fortuna poco accentuata - pancetta da birra e faccio palestra...si, ma di cognome)...
fatemi dire una cosa: CHE TRISTEZZA!
All'estero spero sia diverso; da quanto ho visto io nei viaggi che ho fatto, c'è maggior eterogeneità tra persone e culture...qua sembra che ci stiamo rincoglionendo tutti sotto il regime mediatico e anticulturale dei Berluscones...

ariakas aveva postato un intervista in off topic che era un vero gioiello.