+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 32
    grayfox22
    Ospite

Predefinito Le donne si innamorano degli stronzi?no

Fin ora ho sempre sostenuto che le donne si innamorassero degli uomini stronzi,spregiudicati e spietati. Ebbene ho commesso un errore,quelli al massimo possono essere ottime scopate occasionali liberative/trasgressive.

Le donne sono attratte e si innamorano principalmente degli uomini col pisello lungo. Cioè quelli ricchi,quelli richiesti,quelli che stanno al centro dell'attenzione,i pagliacci pseudo-forti. In poche parole quelli che fanno la parte dei tipi equilibrati ne troppo stronzi,ne troppo buoni ma che hanno tutti i requisiti al posto giusto,gli stalloni vincenti.
    Non so perchè questo succeda,forse rappresentano protezione. Forse rappresentano godimento della vita. Non saprei perchè perdano la testa per questi tipo di uomini e se li portano all'altare alla prima occasione..quello che so dirvi è che c'è una legge universale giusta dietro tutto questo anche se alcuni tipo painfall non sono d'accordo e pensano sia ingiusto. Io dico per fortuna
    Ultima modifica di grayfox22; 15-12-08 a 01:59

marcokar
    Ospite

Predefinito

Perché "per fortuna"?

semi god L'avatar di wingedlion

Predefinito

Penso sia (anche se magari in parte) anche una questione di "moda". Voglio dire negli anni '60 avevamo Sean Connery che interpretava James Bond come modello (un signore educato insomma)... ora i modelli che ci sono (e che vengono imitati) han ben poco a che fare col Connery Bondiano degli anni 60.

ariakas81
    Ospite

Predefinito

Mi sembra innegabile che una persona espansiva abbia molte piu' possibilita' di essere notato di una persona introversa.

Master L'avatar di painfail

Predefinito

Non mi sembra di scorgere differenze tra i due tipi di uomini che hai descritto..
    Quote Originariamente inviata da fiewithin01 Visualizza il messaggio
    Uno lavora, studia, si fa in quattro ma ,poi, scopre le mille delusioni della vita.
    Quote Originariamente inviata da fiewithin01 Visualizza il messaggio
    Allora sai cosa ti dico caro utente? Divertiti. Sbattiti il giusto necessario e non cercare premi nè ricompense da questo traballante sistema sociale e, sopratutto, non cercare certezze nelle donne.

PrincipessaRicciuta
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grayfox22 Visualizza il messaggio

Le donne sono attratte e si innamorano principalmente degli uomini col pisello lungo. Cioè quelli ricchi
    Mi sfugge il nesso tra avere il pisello lungo ed essere ricco.

In ogni caso ha più senso sposare un riccone.

uuuuuuhhhhhh
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PrincipessaRicciuta Visualizza il messaggio
    Mi sfugge il nesso tra avere il pisello lungo ed essere ricco.

In ogni caso ha più senso sposare un riccone.
    Credo fosse una pessima metafora. O almeno spero.

PrincipessaRicciuta
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da uuuuuuhhhhhh Visualizza il messaggio
    Credo fosse una pessima metafora. O almeno spero.
    Terribile.

+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo

Permessi di invio