l'amore è sapere che qualcuno è più importante di te, perchè senza quella parte tu non vivresti!![]()
![]()
![]()
l'amore è sapere che qualcuno è più importante di te, perchè senza quella parte tu non vivresti!![]()
![]()
![]()
Legalegalización ¡CANNABIS!,
de calidad y barato
basta de prohibición.
Originariamente inviata da mauroebasta
Volevo dire che se ami una ragazza ma non sei ricambiato allora non puoi uscire con lei, non puoi farle dei regali...niente di tutto questo. Certo, puoi sempre darle delle attenzioni particolari (e così faccio anche io), ma non è comunque una situazione "rose e fiori".
Amore è anche quando ogni volta che vedi lei ti prende una vertigine dentro e non riesci proprio a evitare questa fortissima sensazione....e vorresti non sentirti così dato che per lei non esistono vertigini quando ti incontra.![]()
ohhh che bello quello ke hai scritto davvero...mi ha fatto quasi commuovere...Originariamente inviata da dylanliam810
vaglielo a dire a quella che mi ha mollato!!!! scherzo....![]()
de calidad y barato
basta de prohibición.
l'amore non si può definire con le parole , ma con i silenzi...
lo si sente , senza parole...
Originariamente inviata da Gimbo1983
purtroppo spesso è cosi, riesci ad apprezzare anche le piccolezze, gesti ritenuti prima insignificanti solo quando non si possono più avere.. perchè secondo me l'amore risiede non nelle grandi dichiarazioni, nei mille regali o nel materialismo in generale..non sono di certo queste le cose che ricorderai quando penserai a colui/colei che hai amato.. ricorderai di come ti scanzava i capelli, del cioccolatino che ti piace che ti faceva sempre trovare anche nei posti più strani, di come ti guardava.........![]()
![]()
![]()
I sogni sono sogni, tu non crederci, ma speraci sempre
![]()
Per me l’amore e’ condividere ogni cosa della nostra vita con la persona che amiamo!
L'amore per me e' MUSICA!
Il grande amore l’ho vissuto in tre storie, talmente intensamente da annularmi quasi totalmente per la donna con cui stavo. Ho sempre donato tutto l’amore e l’affetto che mi sentivo dentro e ne ho ricevuto altrettanto.
Nella vita pensiamo sempre a tante cose, ad un futuro buono, alle nostre passioni, al sesso, a divertirci, ecc… Ma non c’e’ nulla da fare, l’amore e’ cio’ che cerchiamo sempre, inutile nasconderlo.
E’ l’amore che ci fa provare le emozioni piu’ forti in assoluto, che ci da la gioia di vivere, sapendo che l’altra persona ci ama tanto, ci pensa sempre, ci desidera, pensando di vivere sempre insieme una vita felice.
L’amore e’ fedelta’, sincerita’ rispetto, stima dell’altra persona. Per me l’amore e’ pensare alla donna che amo perche’ lei e’ tutta la mia vita, cio’ che mi da la vera felicita’ e mi fa sentire vivo, forte, felice all’ennesima potenza!!! Ho sempre fatto di tutto per la donna che amavo, ma proprio pazzie vere!!! E ne e’ sempre valsa la pena!
Ogni storia l’ho sempre vissuta come se fosse il grande amore della mia vita! Ma sono nuovamente single, e so che trovero’ presto il vero grande amore, perche’ adesso ho le idée piu’ chiare (date le esperienze vissute e sofferte), ho delle cicatrici ancora aperte…
Soffro molto.
Ma so bene che tipo di donna vorrei al mio fianco.
Il bisogno d’amore, di affetto e di comprensione e’ cio’ che mi fa sentire vivo e mi fa cercare sempre l’amore.
L’amore e’ lasciarsi andare totalmente, e’ cio’ che ti fa perdere la razionalita’ e ti fa agire secondo cio’ che provi nel cuore, e fai cose che non avresti mai pensato di fare (ad esempio cio’ che ci fa agire quando vogliamo conquistare una donna).
L’amore e’ esprimere all’altra persona tutto cio’ che si prova per lei.
L’amore ti fa pensare ogni giorno ”quanto sono fortunate a stare insieme ad una persona cosi’ speciale e dolce”!!!
Chissa’ se mai trovero’ il grande amore della mia vita?
Marco