Sondaggio: cos'è per voi l'amore?

Questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti potranno visualizzare la tua scelta.

+ Rispondi
Pagina 11/98 prima 9 10 11 12 13 21 61 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 782
    semi god L'avatar di 500maniac

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alice5cice
    bellissima frase.....nella sua semplicità ha riassunto un idea stupenda.....
    che sensazioni che può regalare una situazione del genere...
    non mi meraviglierei se un giorno, dal nulla, spuntasse un robot alieno a forma di ciambella

juzardellenuvole
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alice5cice
    gente.....rispondete a qst domanda...forse una discussine sull'argomento c''era ma nn l'ho vista quindi ne ho creata una....cos'è l'amore?...
    nn mi ricordo se l'ho sentito in una canzone, in una poesia o kissàdove, ma mi è venuto ora in mete una frase bellissima e mi sembra fosse qlcs di simile a qst:"l'amore è la voglia di distruggere il mondo qnd qst fa soffrire ki si ama..."
    secondo me qst è una grande verità sull'amore...datemi altre frasi così...baci!
    dipende..io tendo a identificare questo sentimento concretamente con cosa o chi ti piace

Membro Anziano L'avatar di lioncooper

Question l'amore è tutto ma non sofferenza

molti sono convinti che amare significhi, piangere e soffrire per qualcuno... secondo me i romantici sono destinati a soffrire, sono rare le persone che comprendano la grandezza e l'importanza dei romantici e dei sognatori...

semi god L'avatar di poetaanonimo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lioncooper
    molti sono convinti che amare significhi, piangere e soffrire per qualcuno... secondo me i romantici sono destinati a soffrire, sono rare le persone che comprendano la grandezza e l'importanza dei romantici e dei sognatori...

La maggior parte delle ragazze non apprezza il romanticismo....

Senior L'avatar di confusissima

Predefinito

per amore tante volte si sta male, ma non mi riferisco solo all'amore del pertner... infondo sono più comuni altri amori, anche se poi quando si dice amore si pensa sempre al fidanzata\o, marito/moglie...

semi god L'avatar di 500maniac

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lioncooper
    io sono un romantico, e sto soffrendo, quindi non posso darti che ragione...
    non mi meraviglierei se un giorno, dal nulla, spuntasse un robot alieno a forma di ciambella

Nuovo Membro

Question ma cos'è davvero l'amore??

cos'è davvero l'amore'?? il vocabolario nn riesce a dare una definizione precisa... ...l'amore è... passione, sentimento, emozioni, sensazioni, odori, rumori...
    vorrei sapere qual'è il significato di questa parola nel vostro vocabolario...
    aspetto numerose risposte
    baci
    giuly

marcokar
    Ospite

Predefinito

..penso sia una domanda che è già stata fatta in precedenza.. cmq rispondo come in precedenza... L'amore è.. l'amore è.. un mix di emozioni.. non separate, ma tutte insieme, mescolate l'una all'altra.. l'amore è sentir battere il cuore in modo diverso dal solito.. l'amore è il primo pensiero la mattina, l'ultimo sogno la sera ..

Permessi di invio