che sensazioni che può regalare una situazione del genere...Originariamente inviata da alice5cice
![]()
che sensazioni che può regalare una situazione del genere...Originariamente inviata da alice5cice
![]()
non mi meraviglierei se un giorno, dal nulla, spuntasse un robot alieno a forma di ciambella
dipende..io tendo a identificare questo sentimento concretamente con cosa o chi ti piaceOriginariamente inviata da alice5cice
molti sono convinti che amare significhi, piangere e soffrire per qualcuno... secondo me i romantici sono destinati a soffrire, sono rare le persone che comprendano la grandezza e l'importanza dei romantici e dei sognatori...
Originariamente inviata da lioncooper
La maggior parte delle ragazze non apprezza il romanticismo....
per amore tante volte si sta male, ma non mi riferisco solo all'amore del pertner... infondo sono più comuni altri amori, anche se poi quando si dice amore si pensa sempre al fidanzata\o, marito/moglie...
io sono un romantico, e sto soffrendo, quindi non posso darti che ragione...Originariamente inviata da lioncooper
non mi meraviglierei se un giorno, dal nulla, spuntasse un robot alieno a forma di ciambella
cos'è davvero l'amore'?? il vocabolario nn riesce a dare una definizione precisa... ...l'amore è... passione, sentimento, emozioni, sensazioni, odori, rumori...
vorrei sapere qual'è il significato di questa parola nel vostro vocabolario...
aspetto numerose risposte
baci
giuly
..penso sia una domanda che è già stata fatta in precedenza.. cmq rispondo come in precedenza... L'amore è.. l'amore è.. un mix di emozioni.. non separate, ma tutte insieme, mescolate l'una all'altra.. l'amore è sentir battere il cuore in modo diverso dal solito.. l'amore è il primo pensiero la mattina, l'ultimo sogno la sera ..![]()
![]()