Se chiedi alle donne qual è il loro uomo ideale,ti diranno sempre "colto,generoso,sensibile,intelligente...";in realtà,anche leggendo numerose storie del forum,mi convinco sempre di più che praticamente la totalità delle ragazzeè attratta da coloro che li trattano male,che si negano sempre,che le cornificano continuamente.Non riescono a staccarsi dallo stereotipo dell'uomo chiavatore circondato di donne e che non ha bisogno di dimostrare affetto a nessuno,e tutto ciò serve a loro ad eccitarsi anche sessualmente.
Io potrò sembrare arrogante e spocchioso sul forum,ma tendo a trattare le persone,e le ragazze,con troppo rispetto e classe e quindi finisco che me la prendo sempre nel culo.
In fondo,i ragazzi che hanno successo con le ragazze solitamente sono stronzi solo con loro,per cui da fuori li vedi e ci parli e ti sembrano dei bravi ragazzi,ma inconsciamente attuano comportamenti al limite dello spregevole con le donne,riscuotendo quel successo che noi bravi ragazzi non ci possiamo permettere.
Per concludere,questo fenomeno è riscontrabile soprattutto nelle ragazze carine/belle/fighe.In questo caso,oltre a pretendere un ragazzo fisicamente più attraente,la loro stronzaggine interiore acuta le porta a scegliere ragazzi ancora più appariscenti,buffoni e stronzi all'inverosimile.Quindi il cosiddetto "saperci fare" negli uomini,non è altro che un sinonimo dell'abilità spesso incoscia(per quello spesso i playboy dicono "penso di saperci fare")di essere stronzi all'inverosimile.
Cosa ne pensate?Adesso son sicuro che tutte diranno che il loro fidanzato è il corrispondente umano dell'orsetto Trudyma l'argomento mi interessa e ci terrei che il thread venisse tenuto aperto...
![]()
)di essere stronzi all'inverosimile.