+ Rispondi
Pagina 1/21 1 2 3 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 164
    deevil
    Ospite

Predefinito Teoria sugli stronzi

Se chiedi alle donne qual è il loro uomo ideale,ti diranno sempre "colto,generoso,sensibile,intelligente...";in realtà,anche leggendo numerose storie del forum,mi convinco sempre di più che praticamente la totalità delle ragazzeè attratta da coloro che li trattano male,che si negano sempre,che le cornificano continuamente.Non riescono a staccarsi dallo stereotipo dell'uomo chiavatore circondato di donne e che non ha bisogno di dimostrare affetto a nessuno,e tutto ciò serve a loro ad eccitarsi anche sessualmente.

Io potrò sembrare arrogante e spocchioso sul forum,ma tendo a trattare le persone,e le ragazze,con troppo rispetto e classe e quindi finisco che me la prendo sempre nel culo.

In fondo,i ragazzi che hanno successo con le ragazze solitamente sono stronzi solo con loro,per cui da fuori li vedi e ci parli e ti sembrano dei bravi ragazzi,ma inconsciamente attuano comportamenti al limite dello spregevole con le donne,riscuotendo quel successo che noi bravi ragazzi non ci possiamo permettere.

Per concludere,questo fenomeno è riscontrabile soprattutto nelle ragazze carine/belle/fighe.In questo caso,oltre a pretendere un ragazzo fisicamente più attraente,la loro stronzaggine interiore acuta le porta a scegliere ragazzi ancora più appariscenti,buffoni e stronzi all'inverosimile.Quindi il cosiddetto "saperci fare" negli uomini,non è altro che un sinonimo dell'abilità spesso incoscia(per quello spesso i playboy dicono "penso di saperci fare")di essere stronzi all'inverosimile.

Cosa ne pensate?Adesso son sicuro che tutte diranno che il loro fidanzato è il corrispondente umano dell'orsetto Trudy ma l'argomento mi interessa e ci terrei che il thread venisse tenuto aperto...

magister militum L'avatar di Tzadkiel

Predefinito

Le donne spesso sono come i cani, più le tratti male più ti vengono dietro.

Ricorda spesso quando dicono una cosa, intendono l'esatto contrario.

deevil
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tzadkiel Visualizza il messaggio

Ricorda spesso quando dicono una cosa, intendono l'esatto contrario.
    Quindi un "no" potrebbe significare "si"?

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deevil Visualizza il messaggio
    Quindi un "no" potrebbe significare "si"?
    Anche... metti vogliono essere corteggiate per un altro po' od analizzare quanto tu sia interessato a loro... Comunque se permetti i "no" ed i "si" li diamo noi, e solo noi!

deevil
    Ospite

Predefinito

Anche... metti vogliono essere corteggiate per un altro po' od analizzare quanto tu sia interessato a loro... Comunque se permetti i "no" ed i "si" li diamo noi, e solo noi!
    Questo ti piacerebbe che fosse vero,eh?
    In realtà comandano sempre e solo le femmine,purtroppo.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deevil Visualizza il messaggio
    Questo ti piacerebbe che fosse vero,eh?
    In realtà comandano sempre e solo le femmine,purtroppo.
    Forse nel tuo mondo, nel mio comando io...

deevil
    Ospite

Predefinito

Forse nel tuo mondo, nel mio comando io...
    Forse perchè sei un bronzo di Riace e non hai bisogno di parlare per avere donne.Ma nel mondo reale,gli uomini "normali" devono faticare.

Membro Anziano

Lightbulb

sì ma per trattarle male e farti venir dietro e rispettare devi avere un grosso bastone...altrimenti ti si rivoltano contro.

+ Rispondi
Pagina 1/21 1 2 3 11 ultimo

Permessi di invio