+ Rispondi
Pagina 3/10 prima 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 79
    semi god L'avatar di luniolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m4r1 Visualizza il messaggio
    Ti racconterò una storia.
    Il mio vicino di casa era sposato con una bella ragazza e ci ha avuto anche una bambina. Questa signora gli ha mangiato fuori tutti i soldi tra cure di bellezza, gioielli e vestiti di marca. Quando i soldi sono finiti questa bella donna ha piantato il mio vicino, lasciandogli anche la bambina, ed è andata da uno più ricco.
    Indovina di dove era questa donna?? Penso che non ti sarà difficile indovinarlo.
    Normale amministrazione, esattamente come lei......

Prostituzione domestica e falso amore
    Prostituzione domestica e falso amore - Giovani.it - Forum

Un'italiana............ (non ho avuto tempo, ma fra poco le farò la sorpresina )

pulsefield
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luniolo Visualizza il messaggio
    Certo che cambia!!!! Devi farti le vacanze a Cuba pure tu!!!!! ^^
    Ah, no grazie.
    Non sono sul mercato attualmente.

semi god L'avatar di m4r1

Predefinito

Normale amministrazione, esattamente come lei......

Prostituzione domestica e falso amore
    Prostituzione domestica e falso amore - Giovani.it - Forum

Un'italiana............ (non ho avuto tempo, ma fra poco le farò la sorpresina )
    no una cubana..

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mddm10forever Visualizza il messaggio
    Che bello zio,sono felicissima per i tuoi amici...evviva Cuba allora!!!!
    Eh pure io!!!! ^^
    Quote Originariamente inviata da ildolcefarnienteisback Visualizza il messaggio
    In effetti con 10 dollari a Cuba scopi diverse volte, poi se sei un minorato mentale, incapace di interagire con una della tua età puoi svagarti con le ragazzine.
    Leggevo da qualche parte che le 12enni ti succhiano l'uccello direttamente in spiaggia...bel posto per certi sfigati italiani

No davvero, erano ragazze normalissime e molto garbate: niente sesso a pagamento, niente arrivismi (cazzo loro già lavorano e quindi guadagnano, mentre gli amici stanno ancora all'università). Solo un rapportarsi agli altri in modo maturo. E tra cubani e cubane era la stessa cosa: vedevo maschi e femmine, nei locali o nei ristorantini, parlare e fare conoscenza senza che le femmine disprezzassero i maschi non belli e senza che i maschi abbordassero solo le piccionazze. Lì anche una ragazza brutta trova!!!!! Qui da noi invece se sei bruttA resti sola, se sei bruttO (ringraziando la delicatezza d'animo delle femmine ) resti solo ma prima ti becchi una bella dose di umiliazioni perchè non dovevi osare essere poco arrapante
    Quote Originariamente inviata da blackpearl87 Visualizza il messaggio
    e allora TUTTI A CUBA.....VADO GIà A COMPRARE IL BIGLIETTO!!!!!
    Vai amò!!!!!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m4r1 Visualizza il messaggio
    no una cubana..
    La tua era cubana (l'avevo capito, nonostante l'alzheimer non sono rincoglionito), la mia italiana (ed infatti "italiana" si riferiva alla moglie dell'amico mio).
    Comunque Patrizio e Dario ora sono felici, a differenza delle troie che in passato li hanno disprezzati, e che magari ieri sera (sabato) per l'ennesima volta dopo aver flirtato come cagne in discoteca si son fatte trombare & abbandonare da un CL - FB - BP (=Bel Pupetto).

blackpearl87
    Ospite

Predefinito

La tua era cubana (l'avevo capito, nonostante l'alzheimer non sono rincoglionito), la mia italiana (ed infatti "italiana" si riferiva alla moglie dell'amico mio).
    Comunque Patrizio e Dario ora sono felici, a differenza delle troie che in passato li hanno disprezzati, e che magari ieri sera (sabato) dopo aver flirtato come cagne in discoteca si son fatte trombare & abbandonare da un Cl - FB - BP (=Bel Pupetto).
    grazie per la spiegazione di BP... curiosità, gli alatri codici fiscali a cosa corrispondono perdona la mia ignoranza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackpearl87 Visualizza il messaggio
    grazie per la spiegazione di BP... curiosità, gli alatri codici fiscali a cosa corrispondono perdona la mia ignoranza
    Cafone Lampadato
    Figo Belloccio

blackpearl87
    Ospite

Predefinito

Cafone Lampadato
    Figo Belloccio
    ora è molto più chiaro......giuro che me le devo scrivere queste definizioni.....

+ Rispondi
Pagina 3/10 prima 1 2 3 4 5 ultimo

Permessi di invio