+ Rispondi
Pagina 10/10 prima 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 73 a 79 su 79
    semi god L'avatar di luniolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GaalDornick Visualizza il messaggio
    Hai detto che "pure le cesse si permettono di tirarsela": questo, dal tuo punto di vista, è superficiale.
    Ah a quello ti riferivi?
    Spiego. Non devono tirarsela perchè tirarsela è sempre sbagliato "di base", ma poi in aggiunta può avere un'altra "feature" in più: a seconda del fatto che quella che se la tira sia bella o brutta, il tirarsela diventa rispettivamente ridicolo ("Chi si crede di essere, solo perchè è bella") o odioso ("Brutta fuori e pure dentro"). Insomma, se una brutta se la tira dimostra non solo di essere una vuota papera starnazzante al pari della sua collega picciona, ma di essere ancora più in basso perchè nonostante le mazzate morali che avrà sicuramente preso a chili non ha ancora VOLUTO capire che per la gente in genere (e per i brutti in particolare) l'unica carta davvero vincente da giocare per trovare un bel rapporto con una persona dell'altro sesso (anche "solo" amicizia) è quella della bellezza interiore. E per me una che si permette di chiamare Gollum (non so se ce l'hai presente) un ragazzo manco lei fosse Afrodite in terra (manco!!!!) è solo una ***** di femmina.

ellimagic
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luniolo Visualizza il messaggio
    Ah a quello ti riferivi?
    Spiego. Non devono tirarsela perchè tirarsela è sempre sbagliato "di base", ma poi in aggiunta può avere un'altra "feature" in più: a seconda del fatto che quella che se la tira sia bella o brutta, il tirarsela diventa rispettivamente ridicolo ("Chi si crede di essere, solo perchè è bella") o odioso ("Brutta fuori e pure dentro"). Insomma, se una brutta se la tira dimostra non solo di essere una vuota papera starnazzante al pari della sua collega picciona, ma di essere ancora più in basso perchè nonostante le mazzate morali che avrà sicuramente preso a chili non ha ancora VOLUTO capire che per la gente in genere (e per i brutti in particolare) l'unica carta davvero vincente da giocare per trovare un bel rapporto con una persona dell'altro sesso (anche "solo" amicizia) è quella della bellezza interiore. E per me una che si permette di chiamare Gollum (non so se ce l'hai presente) un ragazzo manco lei fosse Afrodite in terra (manco!!!!) è solo una ***** di femmina.
    Quindi Deev è una ***** di maschio, secondo la tua definizione, dato che ha preso mazzate e ha voluto scartare a priori solo per un giudizio fisico superficiale delle ragazze che invece l'avrebbero voluto conoscere, giusto?

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ellimagic Visualizza il messaggio
    Quindi Deev è una ***** di maschio, secondo la tua definizione, dato che ha preso mazzate e ha voluto scartare a priori solo per un giudizio fisico superficiale delle ragazze che invece l'avrebbero voluto conoscere, giusto?
    E' sicuramente superficiale perchè se l'è tirato. Resta da vedere se è brutto o no, io non ho mai avuto il piacere di vederlo (quindi di capire se "integra" il comportamento ridicolo o quello odioso).
    Purtuttavia, non ricordo che lui abbia mai umiliato una femmina che gli si era avvicinata (magari chiamandola Mariangela Fantozzi per "compensare" il Gollum che tante sempre più spesso con gran gusto usano). Ma questa abitudine all'umiliazione sappiamo bene essere prerogativa (e gradito strumento di pompaggio dell'ego) del "gentil" sesso. Quando e se oltre a tirarselo umilierà una insultandola, allora oltre ad essere superficiale diventerà pure *****. Ma fino ad allora sarà solo un superficiale

ellimagic
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luniolo Visualizza il messaggio
    E' sicuramente superficiale perchè se l'è tirato. Resta da vedere se è brutto o no, io non ho mai avuto il piacere di vederlo (quindi di capire se "integra" il comportamento ridicolo o quello odioso).
    Purtuttavia, non ricordo che lui abbia mai umiliato una femmina che gli si era avvicinata (magari chiamandola Mariangela Fantozzi per "compensare" il Gollum che tante sempre più spesso con gran gusto usano). Ma questa abitudine all'umiliazione sappiamo bene essere prerogativa (e gradito strumento di pompaggio dell'ego) del "gentil" sesso. Quando e se oltre a tirarselo umilierà una insultandola, allora oltre ad essere superficiale diventerà pure *****. Ma fino ad allora sarà solo un superficiale
    Sempre giustificazioni per gli uomini, eh?

A me ha dato della BJ. Non che io mi sia offesa, ma la sua intenzione era quella.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ellimagic Visualizza il messaggio
    Sempre giustificazioni per gli uomini, eh?

A me ha dato della BJ. Non che io mi sia offesa, ma la sua intenzione era quella.
    Nessuna giustificazione, solo una presa d'atto di una colpa da lui non commessa in risposta ad un tuo maldestro tentativo di far intendere che la mia definizione di persona di ***** si riferisse ai superficiali in genere, e non a chi rifiuta insultando per l'aspetto; come era mia intenzione e come chiaramente traspariva dal discorso.
    Ti ha chiamata Bridget? Non ha fatto null'altro che tu stessa non faccia nei tuoi stessi riguardi già da tempo, ecco perchè non ti sei offesa.

Nuovo Membro

Predefinito

Io non so dove sei stata tu, perchè l'impressione che ho avuto io di Cuba è diametralmente opposta!
    anzi, potrebbe anche essere la medesima vista da 2 punti di vista diversi...
    se le donne del racconto han fatto 2+2 e han visto che quei 2 non han mai battuto chiodo in vita loro, han avuto vita facile per far breccia nei cuori loro e quindi potenzialmente accaparrarsi una polizza vita a costo ridotto....

poi non so, sarò pessimista io, ma per quello che visto la... mah....
    questa ocmunque la mia esperienza con le "vere donne" a Cuba...

Cuba - Le ragazze cubane

Membro Anziano

Predefinito

mammamia... kuale miseria umana...

+ Rispondi
Pagina 10/10 prima 8 9 10

Permessi di invio