+ Rispondi
Pagina 1/82 1 2 3 11 51 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 650
    semi god L'avatar di luniolo

Predefinito Le amate menzogne

Tante volte mi sono ritrovato a chiedermi quale sia per le femmine la vera utilità delle bugie da loro spesso e volentieri utilizzate. Cosa spinge una, dopo che costei ha abbandonato il suo partner in favore di un altro tizio più attraente fisicamente, a dire che ha troncato la relazione per colpa di problemi caratteriali di lui? Qual'è il motivo che sta dietro al fingere tolleranza verso le troie in passato criticate, facendo credere di averla sempre pensata in modo "aperto", quando invece questa apertura di idee viene comodamente tirata fuori dal cilindro solo dopo che la tipa ha fatto le sue brave porcate? Le ipotesi che ho fatto sono varie: senso di colpa (ma a pensarci bene lo escludo), bisogno di conservare di fronte a se stesse l'idea di essere serie, menefreghismo ecc. Ma, dopo aver passato l'intera mattinata di oggi su MSN a parlare con una mia conoscente (sto in ferie......), ho radicalmente cambiato idea.........
    Lei si chiama Ketty, ha 23 anni ed è mia allieva da 5 anni ormai. Bella e pure bona. E' fidanzata da un 15/16 mesi con Andrea, un bel giovane di 31 anni, solo da pochissimo iscritto a scuola ma lo conosco da molto più tempo, visto che per i primi due anni di università siamo stati compagni di studio e ci siamo aiutati a vicenda nel preparare degli esami insieme. Lei però questo non lo sa, e crede che io e lui ci conosciamo solo da pochi mesi, cioè da quando si è iscritto da noi (su pressione di Ketty).
    Bene, stamattina l'ho "vista" su msn ed ho approfittato per salutarla e chiederle del saggio che sta preparando. Non l'avessi mai fatto!!!!!! L'ho trovata che piangeva (almeno, lei mi ha detto che era in lacrime) e al che le ho chiesto cosa fosse successo: lei mi ha confessato di aver più volte tradito con un suo ex il povero Andrea, e di essere stata sgamata a pomiciare con quest'altro tizio nei giardini pubblici di notte (più deserti del Sahara, ed ormai luogo di pomiciate........ -.-') dalla sorella di Andrea stesso (andata lì col suo ragazzo per pomiciare pure lei) la quale, furiosa per il fatto, ha promesso di sputtanarla al fratello così da farli lasciare. Ed ecco che spunta fuori la menzogna, anzi DUE menzogne!!!!! La prima, che ha davvero del ridicolo e mostra uno squallore umano immenso, è che Ketty mi ha detto di essere andata a letto con l'altro perchè, dato che Andrea vorrebbe sposarla tra un paio d'anni, lei vuol'essere sicura di capire chi ama davvero (e c'è bisogno di scoparsi l'ex? non basta guardarsi dentro? ). Bel paraculismo. La seconda l'ha detta alla di lui sorella per cercare di impietosirla: "non dirglielo, è successo solo un bacio!!!! Andrea soffrirà e io senza di lui resterò sola, nessuno mi prenderà più"!!!!! Sola un cacchio, visto che essendo bella e bona non solo ha un reggimento di "ex" alle spalle (alcuni dei quali allievi della scuola -sempre su spinta di lei; la dobbiamo ringraziare ci sta quasi facendo quotare in borsa - ecco perchè li conosco), ma viene sgamata con occhio "lupesco" da tutti gli esseri umani dotati di pistolino. Altro paraculismo.
    Quindi ora capisco cosa spinge le femmine a mentire: la paura di passare i guai (litigi col partner, coi di lui familiari, bisogno di fare le "preziose"). Però non mi basta aver capito: ho voglia di giustizia. Andrea non è certo un super bonaccione come tanti miei conoscenti, ma è comunque un amico ed un bravo ragazzo, la cui correttezza ed onestà ho potuto apprezzare sia nei tanti mesi di studio passati insieme, sia quando si fece da parte verso una ragazza che gli piaceva tantissimo pur di "lasciarla a me", dato che ero stato io il primo ad invaghirmene. Ecco perchè non posso starmene con le mani in mano senza fare niente: sta tizia mi ha fatto troppo schifo (trattare così chi vuol dividere la vita con te.........cagna!!!!) e la di lui sorella potrebbe metterci una pietra sopra (anche se spero non lo farà) credendo che ci sia stato davvero un bacio quando invece l'altro se l'è scopato proprio, e più di una volta. Dato che non sopporto le vacche traditrici, ho deciso di far sapere tutto a lui, perchè non merita di sposarsi e prendersi in casa una così. Avete consigli da darmi per parlare ad Andrea nel modo più "ovattato" possibile, dandogli la brutta notizia ma senza fargli prendere un infarto? Come posso proteggere il mio amico da questa menzognera senza farlo soffrire troppo per lo shock (perchè poi mi toccherà consolarlo)? Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
    PS: non venite a dire che mi devo fare i cazzi miei: è dovere di ogni amico proteggere un altro amico
    PPS: questa per lui significa molto (tanto che la vuole appunto sposare), come fare a fargli dimenticare il dolore più in fretta possibile?

marcokar
    Ospite

Predefinito

Che stronza!...
    Sì, concordo con il fatto che tu debba dire queste cose al tuo amico (se non l'avrà già fatto la sorella).
    Ma non ti aspettare che il dolore passi in fretta... anzi, si rischia anche, purtroppo, che la vostra amicizia subisca delle ripercussioni (all'inizio) per il semplice fatto che tu l'abbia avvisato.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcokar Visualizza il messaggio
    Che stronza!...
    Sì, concordo con il fatto che tu debba dire queste cose al tuo amico (se non l'avrà già fatto la sorella).
    Ma non ti aspettare che il dolore passi in fretta... anzi, si rischia anche, purtroppo, che la vostra amicizia subisca delle ripercussioni (all'inizio) per il semplice fatto che tu l'abbia avvisato.
    Ah dici che si incazza pure? Spero di no, dopotutto voglio fare il suo bene e salvarlo da una che si scopa un altro ma che comodamente non vuole rinunciare a tenersi al guinzaglio un ragazzo che sposandola la manterrà economicamente (lui ha un bel posto in aviazione) ............... -.-'

LOVE MOD!!! L'avatar di ragazzatriste

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luniolo Visualizza il messaggio
    Avete consigli da darmi per parlare ad Andrea nel modo più "ovattato" possibile, dandogli la brutta notizia ma senza fargli prendere un infarto? Come posso proteggere il mio amico da questa menzognera senza farlo soffrire troppo per lo shock (perchè poi mi toccherà consolarlo)?
    Purtroppo il dolore ci sarà e nessuno può impedirlo.
    Qualunque discorso tu gli faccia, non potrai attutire il dolore. Puoi solo cercare di stargli vicino il più possibile durante e dopo che gli darai la notizia.

PS: non venite a dire che mi devo fare i cazzi miei: è dovere di ogni amico proteggere un altro amico
    No no, secondo me fai benissimo a dirglielo se sei suo amico. Anzi, devi tenere in considerazione il fatto che la sorella potrebbe raccontargli del bacio e lui, credendo che si tratti davvero solo di un bacio, possa perdonare la sua ragazza.
    A quel punto, dovresti dirgli ciò che sai, cioè tutta la verità.

PPS: questa per lui significa molto (tanto che la vuole appunto sposare), come fare a fargli dimenticare il dolore più in fretta possibile?
    Eh è difficile. Sembro retorica se ti dico che il tempo aiuta molto, ma credo che sia davvero così.
    Oltre all'appoggio dei propri cari e degli amici

Membro Anziano

Predefinito

ho solo un aggettivo... "tr...a".. e ce ne sono tante cosi..presenti escluse xè nn vi conosco.
    salva il tuo amico e la vostra amicizia soprattutto.
    sarà contento di avere un amico come te, ti ringrazierà delle corna che si è risparmiato!!
    vai fratello, agisci..

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragazzatriste Visualizza il messaggio
    Purtroppo il dolore ci sarà e nessuno può impedirlo.
    Qualunque discorso tu gli faccia, non potrai attutire il dolore. Puoi solo cercare di stargli vicino il più possibile durante e dopo che gli darai la notizia.

No no, secondo me fai benissimo a dirglielo se sei suo amico. Anzi, devi tenere in considerazione il fatto che la sorella potrebbe raccontargli del bacio e lui, credendo che si tratti davvero solo di un bacio, possa perdonare la sua ragazza.

Eh è difficile. Sembro retorica se ti dico che il tempo aiuta molto, ma credo che sia davvero così.
    Oltre all'appoggio dei propri cari e degli amici
    Ecco, questa è la volta buona che mi muore...........
    Mi sa che se parlo prima alla sorella è meglio. Non è che i messaggi scritti su msn si possono recuperare, così glieli faccio leggere a lei o a lui? Lo so che ci sarebbe la privacy, ma voglio distruggere quella zoccola. E sapete che non mi fermerò certo davanti a queste piccolezze Consigli "informatici", please!!!!
    NATURALMENTE, quando a settembre riaprirà la scuola, sempre se Andrea l'avrà lasciata e se me lo consentirà (dato che purtroppo lui è il "cornuto" ), sarà mia cura sputtanarla a dovere davanti ad ognuno dei 600 allievi

ariakas81
    Ospite

Predefinito

Io sai cosa farei se fossi in te??? Inviterei Andrea per un caffe' a casa mia e digli che gli devi parlare di una cosa importante, quando arriva non dirgli nulla, fagli leggere la conversazione msn con la tipa in modo che lui non possa neanche pensare che tu ti sia inventato qualcosa ed in questo modo salverai totalmente l'amicizia con Andrea.

Tanto il log della conversazione e' salvato e non e' modificabile, o meglio lo e' ma devi conoscere bene l'Xml, quindi in questo modo ok sara' scioccante per lui ma non potra' avere la reazione di non crederti perche' e' troppo difficile per lui accettarlo (E quindi poi farsi infinocchiare ancora da lei), in questo modo e' la nuda e cruda verita', senza possibilita' di appello.

Che ne pensi?

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magico25 Visualizza il messaggio
    ho solo un aggettivo... "tr...a".. e ce ne sono tante cosi..presenti escluse xè nn vi conosco.
    salva il tuo amico e la vostra amicizia soprattutto.
    sarà contento di avere un amico come te, ti ringrazierà delle corna che si è risparmiato!!
    vai fratello, agisci..
    Agirò, stanne certo. E se lui vorrà potremo anche pianificare una bella vendetta a carico della cagna in calore. Così impara a mentire..........

+ Rispondi
Pagina 1/82 1 2 3 11 51 ultimo

Permessi di invio