+ Rispondi
Pagina 3/23 prima 1 2 3 4 5 13 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 182
    Boxing_Mod

Predefinito

Nell'amore, così come nel poker, gioco quasi sempre pulito...è il modo migliore per essere sicuri che non scopriranno mai un bluff...
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

Membro Anziano L'avatar di dreikan

Predefinito

Il corteggiamento è una partita a scala 40 (fortuna e bravura)
    L'amore una partita a Go (lunga, reciproca e attenta)
    Frase del Giorno:
    "Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti."
    Traduzione di Ubuntu (lingua zulu)

Domanda e risponderòòòòòòòò

Sai cos'è l'Inferno? E' essere sulla soglia del paradiso e non poterci entrare.

matti1987
    Ospite

Predefinito

Il corteggiamento può essere visto come una partita a scacchi (lunga, riflessiva, mosse dell'avversario quasi imprevedibili) ma concordo nel dire che l'amore non è un gioco.

robocop81
    Ospite

Predefinito

Avete mai visto Saw l'enigmista? Ecco,a mio avviso,il corteggiamento è un gioco enigmatico (però qui non rischi la vita ahahahhaah) che non è affatto semplice sciogliere,a meno che tu non abbia la chiave giusta (bellezza,fascino o quant'altro)...Mentre l'amore non è un gioco perchè arriva in modo del tutto oggettivo e involontario....Talvolta lo si potrebbe definire come una sorta di conseguenza o di effetto del corteggiamento e dunque come la vittoria del gioco enigmatico....

pulsefield
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robocop81 Visualizza il messaggio
    Avete mai visto Saw l'enigmista? Ecco,a mio avviso,il corteggiamento è un gioco enigmatico (però qui non rischi la vita ahahahhaah) che non è affatto semplice sciogliere,a meno che tu non abbia la chiave giusta (bellezza,fascino o quant'altro)...Mentre l'amore non è un gioco perchè arriva in modo del tutto oggettivo e involontario....Talvolta lo si potrebbe definire come una sorta di conseguenza o di effetto del corteggiamento e dunque come la vittoria del gioco enigmatico....
    Perchè non un indovina chi, dove la ragazza ha davanti 20 ragazzi e li "abbassa" per i loro difetti fisici?

PS. A chi dice che l'amore non è un gioco dò ragione da vendere, questo vuole essere solo un 3d di "paragone"

Senior

Predefinito

Il corteggiamento è un gioco di ruolo, imprevedibile, che si sviluppa pian piano.

L'amore, invece, rapportandolo al suo andamento nel corso della vita lo assimilerei più a un gioco dell'oca o un monopoli: vai avanti, costruisci qualcosa, ci perdi, ci guadagni, raddoppi (nei periodi in cui sei al top), stai fermo un giro (quando non ti considera nessuno).

Se invece lo intendiamo a livello di singola storia d'amore, per me potrebbe essere di più come risiko: in amore e in guerra tutto è lecito...ma se riesci ad arrivare fino alla fine della partita, battaglia dopo battaglia...beh, in quel caso hai vinto la guerra! Anzi l'avete vinta in due!

Bella domanda, comunque.

Boxing_Mod

Predefinito

Se proprio devo paragonare l'amore ad un gioco...direi che mi ricorda la roulette.
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

ariakas81
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hearther Visualizza il messaggio
    Il corteggiamento è un gioco di ruolo, imprevedibile, che si sviluppa pian piano.
    Non sono daccordo, alla fine in un gioco di ruolo bisogna interpretare un personaggio che non siamo noi, quindi paragonare il corteggiamento ad un gioco di ruolo equivale (Per come l'ho capita) a dover compiacere il partner che abbiamo davanti.

+ Rispondi
Pagina 3/23 prima 1 2 3 4 5 13 ultimo

Permessi di invio