Troppo forte! Convinto davvero che io sia curziodemagistris
Le donne nn si corteggiano, le donne si CONVINCONO.
Devi sembrarle l'uomo che aspettava da tutta una vita, devi apparire di acciaio inossidabile, che ci sai fare, che te ne fotti tante di solito, e che nn hai bisogno di loro affettivamente perché sei un duro del cazzo, il bello e impossibile chiuso e distante o il paraculo simpaticone che ha tante donne intorno a se
e allora ti vedono come un vincente, e si sciolgono come delle merde quali sono perché fate coppia di stronzi assieme
e quando le hai convinte te le fotti come vuoi perché ci godono nell'essere trattate così senza amore,senza dignità per loro stesse
e nn c'è un perché, sono fatte così,sono matte.
prima lo capisci, prima lo accetti e impari a non odiarle, e biasimarle se qualcuno le ha create così mignotte
Ultima modifica di eden82; 17-11-11 a 05:39
io direi che l'amore pou essere visto sia dal punto di vista del poker sia degli scacchi perke se da un certo punto bisogna avere strategia per amministrare bene le pedine devi avere anche un po di culo che ti esca il cosi detto poker d'assi XD XD
mentre il corteggiamento lo classificherei tra un domino dove si devono avere gli atteggiamenti giusti da combinare con il partner e i castelli di carte dove potrebbe bastare anche un piccolo gesto sbagliato e si rischia di fare cadere un paio di carte o tutto il castello
Sentite se vi piace
Quello che mi davi tu - Shadow - YouTube