+ Rispondi
Pagina 23/23 prima 13 21 22 23
Visualizzazione dei risultati da 177 a 182 su 182
    Boxing_Mod

Predefinito

Troppo forte! Convinto davvero che io sia curziodemagistris
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

Master

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sm0ker Visualizza il messaggio
    Troppo forte! Convinto davvero che io sia curziodemagistris
    Chi è convinto che tu sia quell'essere inferiore?

Boxing_Mod

Predefinito

il Giubizza.
    Sembra proprio convinto...
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

Nuovo Membro

Predefinito

Le donne nn si corteggiano, le donne si CONVINCONO.
    Devi sembrarle l'uomo che aspettava da tutta una vita, devi apparire di acciaio inossidabile, che ci sai fare, che te ne fotti tante di solito, e che nn hai bisogno di loro affettivamente perché sei un duro del cazzo, il bello e impossibile chiuso e distante o il paraculo simpaticone che ha tante donne intorno a se
    e allora ti vedono come un vincente, e si sciolgono come delle merde quali sono perché fate coppia di stronzi assieme
    e quando le hai convinte te le fotti come vuoi perché ci godono nell'essere trattate così senza amore,senza dignità per loro stesse
    e nn c'è un perché, sono fatte così,sono matte.
    prima lo capisci, prima lo accetti e impari a non odiarle, e biasimarle se qualcuno le ha create così mignotte
    Ultima modifica di eden82; 17-11-11 a 05:39

Nuovo Membro

Predefinito

io direi che l'amore pou essere visto sia dal punto di vista del poker sia degli scacchi perke se da un certo punto bisogna avere strategia per amministrare bene le pedine devi avere anche un po di culo che ti esca il cosi detto poker d'assi XD XD
    mentre il corteggiamento lo classificherei tra un domino dove si devono avere gli atteggiamenti giusti da combinare con il partner e i castelli di carte dove potrebbe bastare anche un piccolo gesto sbagliato e si rischia di fare cadere un paio di carte o tutto il castello

Nuovo Membro

Permessi di invio