Like Tree5Likes

Delusi dall'amore? E' tempo di sfogarsi!!!

+ Rispondi
Pagina 3/170 prima 1 2 3 4 5 13 53 103 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 1355
    pariah
    Ospite

Predefinito

E' difficile essere delusi dall'amore quando è una cosa che non hai mai provato. Mi rammarica il fatto di non essere stato capace di cercare certe situazioni, di aver sprecato la parte più bella della mia vita nella consapevolezza che qualsiasi cosa che mi capiterà da qui in avanti sarà solo un accontentarsi e mi getta nella disperazione l'immaginare che probabilmente non avrò nemmeno quel poco di cui accontentarmi.
    Questo è il modo in cui la vita punisce i vighliacchi come me, quelli che non hanno saputo osare, che non sono stati capaci di diventare più forti, che si sono rifugiati nella comoda rassegnazione della sconfitta anziché lottare per farsi spazio tra gli altri e respirare anche noi un po' di felicità.

robocop81
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pariah Visualizza il messaggio
    E' difficile essere delusi dall'amore quando è una cosa che non hai mai provato. Mi rammarica il fatto di non essere stato capace di cercare certe situazioni, di aver sprecato la parte più bella della mia vita nella consapevolezza che qualsiasi cosa che mi capiterà da qui in avanti sarà solo un accontentarsi e mi getta nella disperazione l'immaginare che probabilmente non avrò nemmeno quel poco di cui accontentarmi.
    Questo è il modo in cui la vita punisce i vighliacchi come me, quelli che non hanno saputo osare, che non sono stati capaci di diventare più forti, che si sono rifugiati nella comoda rassegnazione della sconfitta anziché lottare per farsi spazio tra gli altri e respirare anche noi un po' di felicità.
    Talvolta lottare non serve a nulla te lo assicuro....Io l'ho fatto in passato e non ho ottenuto alcun risultato....

deevil
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robocop81 Visualizza il messaggio
    Talvolta lottare non serve a nulla te lo assicuro....Io l'ho fatto in passato e non ho ottenuto alcun risultato....
    Anche io.Tale e quale.

deevil
    Ospite

Predefinito Dovremmo essere risarciti dallo stato.

E' quello che penso.
    Non riusciamo più ad aver la forza di studiare,lavorare...

pariah
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robocop81 Visualizza il messaggio
    Io non l'ho fatto e non ho ottenuto nulla lo stesso...anzi mi sono sbattuto meno di te. Eppure non credo che la scelta di non agire possa considerarsi migliore di quella di agire accettando che le cose possano anche fallire.

semi god L'avatar di m4r1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deevil Visualizza il messaggio
    E' quello che penso.
    Non riusciamo più ad aver la forza di studiare,lavorare...
    pure io voglio il risarcimento

Senior

Predefinito

Mah...in fin dei conti ripensandoci a posteriori non c'è nulla che non sia andato. Tante esperienze, per lo più deludenti, ma che mi hanno fatta crescere. E' giusto che la vita faccia il proprio corso. E anche se a volte mi è sembrato di morire quando ho rotto con i miei ex, era comunque normale che accadesse, non c'era più alcun motivo per portare avanti quelle storie. Me ne rendo conto soltanto adesso, senza più amarezza, però, semplicemente con la razionalità del senno di poi.

Permessi di invio