Like Tree5Likes

Delusi dall'amore? E' tempo di sfogarsi!!!

+ Rispondi
Pagina 169/170 prima 69 119 159 167 168 169 170 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,345 a 1,352 su 1355
    Nuovo Membro

kuore Per chi vorrebbe riprendersi il proprio amato, ecco una preghierina....

San Cipriano

“Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tzadkiel;
    Non mi dilungo tuttavia se sei "vittima delle donne"...
    Ma che cazzo dici che lo siamo tutti fesso, svegliati e apri gli occhi.
    Le ragazze italiane sono tutte delle fottute straviziate che c'hanno piselli da ogni parte che se le vogliono inculare e saltellano da un cazzo all'altro spensieratamente fottendosene dei fessi che ci credono nelle storie.
    Le mature sono delle stronze che cercano il pollo da spennare con la posizione stabile e pure che gliela dai,loro te la danno ma solo quella.
    Scambio 1 a 1, figa per soldi/posizione sociale..molto meglio una m i g n o t t a.
    Piantatela di parargli sempre il culo solo per farvela dare leccapiedi di sto paro di palle e fate gli uomini porca puttana.
    Ultima modifica di eden82; 07-12-11 a 03:42

Nuovo Membro

kuore

A me niente è andato x il verso giusto in amore...mi piace un ragazzo da sempre...storia lunga, complicata...se vi interessa o se volete darmi consigli leggete "Lo amo, mi manca...cosa faccio?"....grazie, ciao

Nuovo Membro

Predefinito

Prova a chiederti quali sono (se ci sono) le cose di te che non vanno. Prova a non aspettarti mai nulla per godere di quel poco che ricevi. Prova ad ascoltare prima di volerti mostrare. Ma soprattutto sappi che quando meno te lo aspetti arriva e sei meravigliosamente fottuto.
    Prova a creare comunque le situazioni che ti permettono di conoscere nuove persone, fai vita sociale e non rinchiuderti solo nei tuoi mondi ...... And Justice For All :-)

Nuovo Membro

Predefinito

a me anke nn va nnt x il verso giusto ... 4 mesi fa mi sono lasciata cn il mio dopo 1 anno... sofferto...adesso ke pensavo finalmente di essere felice cn un altro ... la sua ex mi vuole ucidere xke dice ke mi sn intromessa... ma in realta lui l'aveva lasciata 2 sett prima di conoscermi ....

Nuovo Membro

Predefinito

Ragazzi, la speranza è l'ultima a morire. A volte si cerca il ragazzo ideale per un lungo periodo ma poi arriva. Io ho visto tante amiche disperate che alla fine hanno trovato il loro amore. Non bisogna mai perdere la speranza e continuare a crederci dato che l'amore è la cosa più bella al mondo. Per mia personale esperienza ho imparato che non bisogna mai smettere di sperare ma nemmeno fissarsi troppo perchè l'amore arriva proprio quando meno te lo aspetti!

Nuovo Membro

Predefinito

Cavolo di vita... esisterà mai l amore ?

Nuovo Membro

Predefinito

there is no love guys .... ONLY compromise and respective benefits .... trust me ...

Permessi di invio