Like Tree5Likes

Delusi dall'amore? E' tempo di sfogarsi!!!

+ Rispondi
Pagina 101/170 prima 51 91 99 100 101 102 103 111 151 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 801 a 808 su 1355
    semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deevil Visualizza il messaggio
    No,tranquilla che sa benissimo chi è.
    La verità è che dopo che hai pronunciato quella frase ha perso il minimo rispetto per la tua persona.
    haha!!!!!!!!!!!!!!!!
    Attente fanciulle a continuare a dire che gli uomini pensano solo a una cosa perchè a forza di dirlo poi potreste anche convincerli.

Master L'avatar di syrhia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deevil Visualizza il messaggio
    No,tranquilla che sa benissimo chi è.
    La verità è che dopo che hai pronunciato quella frase ha perso il minimo rispetto per la tua persona.
    dai deev, stando al suo nick immagino abbia 12 anni, un po' di tolleranza sù
    Non possiamo smantellare la casa del padrone con gli attrezzi del padrone (Audre Lorde)

Master L'avatar di gingy86

Predefinito

Quote Originariamente inviata da syrhia Visualizza il messaggio
    dai deev, stando al suo nick immagino abbia 12 anni, un po' di tolleranza sù
    concordo

semi god

Predefinito

Tolleranza per lei, concordo.
    Tolleranza per la musica di ***** (ossia quella che non ascolto io) mai.

mddm10forever
    Ospite

Predefinito Gente che non si merita di essere al mondo...

Stamattina ero al lavoro,quando vengo a sapere al telefono da mio fratello che un suo amico (puttaniere è il nome giusto)sui 43 anni,(che conosciamo anche noi in famiglia)ha lasciato dopo 15 anni di matrimonio la moglie (non era la solita moglie s*****a che lo tradiva,anzi è una bella e brava persona che cudiva lui e i figli e in più lavora)e i 3 figli (13 anni il figlio e 8 anni le due figlie gemelle),per una p*****a (e la chiamo in questo modo,perchè a prescindere da qualunque cosa non si può andare a letto o innamorarsi di un uomo sposato con famiglia!!!)senza scrupoli di 30 anni.Non so voi,ma io quando sento certe cose mi viene il mal di stomaco e mi fa riflettere molto sulla vita... poi dicono che il mondo sta andando male,che non c'è più nulla che funziona...certo,vedendo lo schifo che sono le persone c'è poco da meravigliarsi ormai..il volersi bene,la fedeltà,i valori,l'amore,la famiglia non esistono più o cmq per pochissimi esistono..tutti pensano solo a se stessi e gli altri che si arrangino..CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO!!!!

pariah
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mddm10forever Visualizza il messaggio
    Stamattina ero al lavoro,quando vengo a sapere al telefono da mio fratello che un suo amico (puttaniere è il nome giusto)sui 43 anni,(che conosciamo anche noi in famiglia)ha lasciato dopo 15 anni di matrimonio la moglie (non era la solita moglie s*****a che lo tradiva,anzi è una bella e brava persona che cudiva lui e i figli e in più lavora)e i 3 figli (13 anni il figlio e 8 anni le due figlie gemelle),per una p*****a (e la chiamo in questo modo,perchè a prescindere da qualunque cosa non si può andare a letto o innamorarsi di un uomo sposato con famiglia!!!)senza scrupoli di 30 anni.Non so voi,ma io quando sento certe cose mi viene il mal di stomaco e mi fa riflettere molto sulla vita... poi dicono che il mondo sta andando male,che non c'è più nulla che funziona...certo,vedendo lo schifo che sono le persone c'è poco da meravigliarsi ormai..il volersi bene,la fedeltà,i valori,l'amore,la famiglia non esistono più o cmq per pochissimi esistono..tutti pensano solo a se stessi e gli altri che si arrangino..CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO!!!!
    Benvenuta nella realta`...casi del genere sono molti di piu` di quello che si pensa...inoltre cose del genere si fanno 2 e con piena consapevolezza...inoltre alla fine, dopo certi sfoghi, si sa che nella maggior parte dei casi il perdono, anche se per convenienza, arriva quasi sempre, quindi le persone si sentono tranquille e continuano ad agire cosi`...potrei raccontare qualche storiella interessante a riguardo...

deevil
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mddm10forever Visualizza il messaggio
    Perchè certi maschi idioti pensano di potersi ancora comportare da ragazzini a 43 anni.
    A 43 anni,vita tranquilla con moglie,figli,lavoro e stop.
    Cazzo di idioti che pensano di essere ancora giovani.Il problema è tutto lì.

Nuovo Membro

Question mi ama o non mi ama

prima mi scuzo per il mio italiano, sono uno stragnero e ormai sto finendo con la unifersita, e dopo 5 anni,vai e vieni, sto estate rimango piu di un mese a casa con la mia ragazza. con lei ci sto da 5 anni,ci siamo messi insieme nella prima vacanza tornato nel mio paese, Bulgaria,ok. sono confuso in quanto non so se mi ama daverro. quando sono con lei e tutto aposto, abbiamo un rapporto completo, anche se lei non prende mai iniziativa in... scrive tutti i mail e sms sul un quaderno e eccetera, e quello va benissmo, ma appena torno qua, e una altra storia, ho capito che se mi manda um messaggio e fra 10 e 11 di sera, che ormai e diventato automatico, ma non sempre, direi ogni 2 gg, in 5 anni mi ha chiamato 2 volte e forse 8 volte e andata a Skype a parlare con me. non so cosa altro dire per paura di essere noioso, anche perche e prima volta che scrivo a una cosa del genere, scriverei piu dettagli, ma la mia domanda e ma lei mi ama, o solo fa una finta, perche e una persona timida, 1 uno piu piccola di me, e bella e ha bel fisico,e sono inamorato, non ho tradito in 5 anni.(qualche baccio, ma solo questo- mi sono sempre controllato). nei ultimi gg e ancora piu assente, fra poco anche lei deve lauearsi e ieri ha comprato un vestito, la cosa e che non mi ha detto niente che ha trovato vistito che i piace, credo che 2 anni fa mi lo avrebe detto. ci sono tante cose che vorei scrivere ma orami ho scrito troppo, spero che non vi annoia. grazie e aspeto le vostri oppinioni

Permessi di invio