Quali sono secondo Voi le cose che una ragazza proprio non riesce a sopportare?!![]()
Quali sono secondo Voi le cose che una ragazza proprio non riesce a sopportare?!![]()
Bhe! Dipende tutto da chi mi fa ingelosire...
Se è un tipo che conosco da poco, ma che mi piace molto, allora mi impunto su molte cose (ovviamente senza farlo notare): se mi snobba per dar conto ad un'altra tipa e dimostra un maggiore interesse verso qualcun'altro, m'incavolo e spesso lascio perdere.
Quando invece mi fidanzo con qualcuno sono sempre alquanto gelosa, seppure molto di meno appena inizio a fidarmi dell'altro! A quel punto è difficile che m'ingelosisca per qualcosa, ma quando succede... Ahi ahi ahi! Deve fare un pochino di fatica per farmi capire che sono la più importante per lui.
"Tutti scoprono più o meno presto nella loro vita, che la felicità perfetta non è realizzabile, ma pochi si soffermano invece sulla considerazione opposta: che tale è anche una infelicità perfetta. "
Se questo è un uomo - Primo Levi
"Creare una forte aspettativa e poi improvvisamente disattenderla è un buon (cattivissimo!) metodo per fare perdere la testa a chiunque."
Devi farla innamorare follemente di te, devi entrare nel suo mondo e diventarne l'eroe.
Cerca di capire quello che vuole, quello che ama, le sue idee, le sue aspettative fai di tutto per incontrarle, dalle sempre sicurezza che è la cosa fondamentale.
Recita l'uomo perfetto per lei per un periodo, devi convincertene anche tu, entra nella parte totalmente finchè non sarà innamorata di te, dopodichè fai qualcosa di inaspettato e di totalmente contrario all'idea che questa si era fatta di te.
Le creerai uno storm cognitivo dal quale si riprenderà con grande fatica.
Uno così lo mando a quel paese dopo due giorni!
Maledetti voi, ma per quale motivo far ingelosire una donna?? Perché la ritenete una tattica per tenervela più stretta?
Personalmente, uno che prova a farmi ingelosire, lo mando a casa dolcemente, con un sorriso e una pacca sulla spalla.
Mai parlato di fare ingelosire...è inutile, le donne non saranno mai veramente gelose.
Ho parlato di spezzare il cuore, che è diverso. Uno così lo mando a quel paese...se te ne accorgi
Perchè farlo? Ma per nutrire il proprio ego, naturalmente![]()
Lo mando a quel paese senza versare troppe lacrime, credimi. Sempre amorevolmente, con un sorriso beffardo che dice: "caro vecchio amico, non ho bisogno di te per vivere, tornatene pure da dove sei venuto. Amici come prima."
Per spezzare il cuore ce ne vuole...
E comunque il thread parlava di far ingelosire, ecco perché mi sono scagliata contro questi maschietti dalle tattiche basse e insulse!![]()