Quali sono secondo Voi le cose che una ragazza proprio non riesce a sopportare?!![]()
Quali sono secondo Voi le cose che una ragazza proprio non riesce a sopportare?!![]()
Bhe! Dipende tutto da chi mi fa ingelosire...
Se è un tipo che conosco da poco, ma che mi piace molto, allora mi impunto su molte cose (ovviamente senza farlo notare): se mi snobba per dar conto ad un'altra tipa e dimostra un maggiore interesse verso qualcun'altro, m'incavolo e spesso lascio perdere.
Quando invece mi fidanzo con qualcuno sono sempre alquanto gelosa, seppure molto di meno appena inizio a fidarmi dell'altro! A quel punto è difficile che m'ingelosisca per qualcosa, ma quando succede... Ahi ahi ahi! Deve fare un pochino di fatica per farmi capire che sono la più importante per lui.
"Creare una forte aspettativa e poi improvvisamente disattenderla è un buon (cattivissimo!) metodo per fare perdere la testa a chiunque."
Devi farla innamorare follemente di te, devi entrare nel suo mondo e diventarne l'eroe.
Cerca di capire quello che vuole, quello che ama, le sue idee, le sue aspettative fai di tutto per incontrarle, dalle sempre sicurezza che è la cosa fondamentale.
Recita l'uomo perfetto per lei per un periodo, devi convincertene anche tu, entra nella parte totalmente finchè non sarà innamorata di te, dopodichè fai qualcosa di inaspettato e di totalmente contrario all'idea che questa si era fatta di te.
Le creerai uno storm cognitivo dal quale si riprenderà con grande fatica.
Uno così lo mando a quel paese dopo due giorni!
Maledetti voi, ma per quale motivo far ingelosire una donna?? Perché la ritenete una tattica per tenervela più stretta?
Personalmente, uno che prova a farmi ingelosire, lo mando a casa dolcemente, con un sorriso e una pacca sulla spalla.
Mai parlato di fare ingelosire...è inutile, le donne non saranno mai veramente gelose.
Ho parlato di spezzare il cuore, che è diverso. Uno così lo mando a quel paese...se te ne accorgi
Perchè farlo? Ma per nutrire il proprio ego, naturalmente![]()
Lo mando a quel paese senza versare troppe lacrime, credimi. Sempre amorevolmente, con un sorriso beffardo che dice: "caro vecchio amico, non ho bisogno di te per vivere, tornatene pure da dove sei venuto. Amici come prima."
Per spezzare il cuore ce ne vuole...
E comunque il thread parlava di far ingelosire, ecco perché mi sono scagliata contro questi maschietti dalle tattiche basse e insulse!![]()