Pagina 1/7 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 51
    Nuovo Membro

Predefinito COME FAR INGELOSIRE UNA RAGAZZA

Quali sono secondo Voi le cose che una ragazza proprio non riesce a sopportare?!

Master L'avatar di oceanica

Predefinito

Bhe! Dipende tutto da chi mi fa ingelosire...
    Se è un tipo che conosco da poco, ma che mi piace molto, allora mi impunto su molte cose (ovviamente senza farlo notare): se mi snobba per dar conto ad un'altra tipa e dimostra un maggiore interesse verso qualcun'altro, m'incavolo e spesso lascio perdere.
    Quando invece mi fidanzo con qualcuno sono sempre alquanto gelosa, seppure molto di meno appena inizio a fidarmi dell'altro! A quel punto è difficile che m'ingelosisca per qualcosa, ma quando succede... Ahi ahi ahi ! Deve fare un pochino di fatica per farmi capire che sono la più importante per lui.

Membro Anziano L'avatar di jpbellucci

Predefinito

"Creare una forte aspettativa e poi improvvisamente disattenderla è un buon (cattivissimo!) metodo per fare perdere la testa a chiunque."

Boxing_Mod

Predefinito

Devi farla innamorare follemente di te, devi entrare nel suo mondo e diventarne l'eroe.
    Cerca di capire quello che vuole, quello che ama, le sue idee, le sue aspettative fai di tutto per incontrarle, dalle sempre sicurezza che è la cosa fondamentale.
    Recita l'uomo perfetto per lei per un periodo, devi convincertene anche tu, entra nella parte totalmente finchè non sarà innamorata di te, dopodichè fai qualcosa di inaspettato e di totalmente contrario all'idea che questa si era fatta di te.
    Le creerai uno storm cognitivo dal quale si riprenderà con grande fatica.
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

Romantikerin
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sm0ker Visualizza il messaggio
    Devi farla innamorare follemente di te, devi entrare nel suo mondo e diventarne l'eroe.
    Cerca di capire quello che vuole, quello che ama, le sue idee, le sue aspettative fai di tutto per incontrarle, dalle sempre sicurezza che è la cosa fondamentale.
    Recita l'uomo perfetto per lei per un periodo, devi convincertene anche tu, entra nella parte totalmente finchè non sarà innamorata di te, dopodichè fai qualcosa di inaspettato e di totalmente contrario all'idea che questa si era fatta di te.
    Le creerai uno storm cognitivo dal quale si riprenderà con grande fatica.
    Uno così lo mando a quel paese dopo due giorni!

Maledetti voi, ma per quale motivo far ingelosire una donna?? Perché la ritenete una tattica per tenervela più stretta?
    Personalmente, uno che prova a farmi ingelosire, lo mando a casa dolcemente, con un sorriso e una pacca sulla spalla.

Boxing_Mod

Predefinito

Mai parlato di fare ingelosire...è inutile, le donne non saranno mai veramente gelose.

Ho parlato di spezzare il cuore, che è diverso. Uno così lo mando a quel paese...se te ne accorgi

Perchè farlo? Ma per nutrire il proprio ego, naturalmente

Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

Romantikerin
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sm0ker Visualizza il messaggio
    Mai parlato di fare ingelosire...è inutile, le donne non saranno mai veramente gelose.

Ho parlato di spezzare il cuore, che è diverso. Uno così lo mando a quel paese...se te ne accorgi

Perchè farlo? Ma per nutrire il proprio ego, naturalmente
    Lo mando a quel paese senza versare troppe lacrime, credimi. Sempre amorevolmente, con un sorriso beffardo che dice: "caro vecchio amico, non ho bisogno di te per vivere, tornatene pure da dove sei venuto. Amici come prima."
    Per spezzare il cuore ce ne vuole...

E comunque il thread parlava di far ingelosire, ecco perché mi sono scagliata contro questi maschietti dalle tattiche basse e insulse!

Boxing_Mod

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Romantikerin Visualizza il messaggio
    Lo mando a quel paese senza versare troppe lacrime, credimi. Sempre amorevolmente, con un sorriso beffardo che dice: "caro vecchio amico, non ho bisogno di te per vivere, tornatene pure da dove sei venuto. Amici come prima."
    Per spezzare il cuore ce ne vuole...

E comunque il thread parlava di far ingelosire, ecco perché mi sono scagliata contro questi maschietti dalle tattiche basse e insulse!
    Se uno riesce veramente ad applicare questa tecnica non lo dirai mai, perchè ne sarai innamorata e soffrirai quando lui si stuferà.

Se arrivi ad allontanare qualcuno col sorriso significa che lui non è riuscito nel suo intento.

Pagina 1/7 1 2 3 ultimo

Permessi di invio