In tutta onesta sincerità voi donne chi scegliereste tra questi 2 tipi di ragazzi qua (completamente opposti x stile di vita e fascino)
&
![]()
In tutta onesta sincerità voi donne chi scegliereste tra questi 2 tipi di ragazzi qua (completamente opposti x stile di vita e fascino)
&
![]()
Ultima modifica di kamahl86; 31-01-08 a 15:17
Lo zerbino prima di schifare a livello estetico,schifa a livello psicologico in quanto debole,privo di una personalità propria e del tutto asservito al potenziale partner.
Se uno possiede la forma mentis dello zerbino schiferà e difficilmente otterà risultati anche col corpo di Brad Pitt.
PS entrambi i tizi postati sono due cazzoni,a mio parere.
-Forever Jena...
direi il figo. ma non tanto xkè è figo ma xkè odio gli zerbini.
E chi se ne fotte? Anche Costantino e Corona fanno un botto di tendenza in Italia...
Cmq proprio un bell'esempio prendi con gli States,la patria per eccellenza di rappusi e tamarri lol![]()
-Forever Jena...
il figo sarebbe il primo e lo zerbino il secondo giusto?!?!?!
cmq una via di mezzo....
lo zerbino nn è capace di fare un cazzo se nn ha il permesso della fidanzata e qst nn è un bn e a me nn piace uno ke pure x andare a fare la partita di calcetto cn gli amici mi kiede il permesso...
il figo in genere è il classico figlio di papà....bello,sfondato di soldi e straviziato e desideroso di aggiungere un'altra figa (in senso letterale) alla sua lista....
quello lo sopprimerei anzi lo lancerei nel cratere del vesuvio senza + farlo risalire....
la perfezione, o x lo meno qlcs di simile, sarebbe la via di mezzo.....
nn troppo bello nè troppo viziato........ può stare a piedi , nn mi interessa la macchina strafiga...... basta ke abbia un minimo di cervello.....
l'amore è il desiderio irresistibile di essere irresistibilmente desiderati.
fate le domanduzze pure a me>>>>>http://forum.giovani.it/amici/101051...-anche-io.html
preferisco il figo...