+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Nuovo Membro

Smile Perché non mi risponde in chat?

Buongiorno vi spiego la mia situazione, ho conosciuto una ragazza in chat, e molto bella e oltretutto abita vicino a me diciamo a una 20 di km, quando l'ho contattata non mi sarei mai immaginato che mi avrebbe risposto e invece e successo e abbiamo cominciato a parlare lei mi e sembrata molto gentile e timida al' inizio, anche se dopo un po sono stato contattato da uno che diceva di essere il suo ragazzo cmq io non mi sono scomposto e le ho spiegato che fra me e lei ce solo amicizia e lui mi e sembrato che abbia capito la cosa senza creare problemi, ho reso nota questa cosa anche a lei che però mi ha detto che fra loro non cera niente di serio, il nostro rapporto e andato avanti e io sono riuscito a farle capire che sono un ragazzo gentile, perché l'ho ascoltata nei suoi problemi e mi sembrava che tutto filasse liscio, infatti mi rispondeva e si parlava fino a che ieri dopo due giorni che non la sentivo l'ho salutata e non mi ha più risposto al messaggio e quando io ho fatto visita al suo profilo per farmi vedere da lei, di punto e in bianco e uscita dalla chat, questo comportamento da parte sua mi sembra strano, avrò sbagliato qualcosa con lei? non e che sià innamorato di lei la conosco appena, ma un po lo stupore che una ragazza cosi bella mi consideri mi ha lasciato perplesso e se devo dire la verità mi ha fatto davvero piacere la cosa e mi dispiacerebbe che un amicizia che secondo me potrebbe essere una delle cose più belle che mi possano accadere, debba finire cosi di colpo e senza una spiegazione! cosa potrebbe essere fatemi sapere grazie

Nuovo Membro L'avatar di brunn

Predefinito

Amico, le donne sono cosi di pazze....lasciala un tempo. Dopo la chiami.

Permessi di invio