Sondaggio: Quanti amici veri avete?

Questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti potranno visualizzare la tua scelta.

+ Rispondi
Pagina 1/14 1 2 3 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 106
    semi god L'avatar di m4r1

Predefinito Vera amicizia?

La vera amicizia è una cosa difficile da trovare al giorno d'oggi. Le persone stanno insieme solo per interesse, è difficile trovare qualcuno su cui poter fare affidamento nei momenti bui.
    Detto questo, vi chiedo:

Credete nell'amicizia?
    Avete amici?
    Quanti?
    Quanti di questi li considerate veri amici?
    Quanti, di quelli veri, sono del sesso opposto al vostro?
    Che differenze trovate tra l'amicizia di persone del vostro sesso e quella di persone del sesso opposto al vostro?
    Se non avete amici veri, quali pensate siano i motivi di ciò?

ariakas81
    Ospite

Predefinito

Credete nell'amicizia? Si
    Avete amici? Si
    Quanti? Tanti
    Quanti di questi li considerate veri amici? Poco piu' di 20
    Quanti, di quelli veri, sono del sesso opposto al vostro? 8
    Che differenze trovate tra l'amicizia di persone del vostro sesso e quella di persone del sesso opposto al vostro? Beh dipende, in generale posso dire che con i ragazzi ci sono piu' spesso momenti goliardici mentre con le ragazze e' piu' comune parlare seriamente, anche se i momenti goliardici ci sono anche con loro
    Se non avete amici veri, quali pensate siano i motivi di ciò?

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m4r1 Visualizza il messaggio
    La vera amicizia è una cosa difficile da trovare al giorno d'oggi. Le persone stanno insieme solo per interesse, è difficile trovare qualcuno su cui poter fare affidamento nei momenti bui.
    Detto questo, vi chiedo:
    I veri amici erano pochi anche in passato. Tutti salgono sul carro del vincitore, tutti ti sono vicini nei giorni di festa. Ma quando hai un problema quasi tutti si dileguano.

Credete nell'amicizia? Sì, molto
    Avete amici?
    Quanti? Difficile contarli dato che non è sempre facile distinguere un amico da un "compagno di sbronze"
    Quanti di questi li considerate veri amici? Pochi. 4 o 5
    Quanti, di quelli veri, sono del sesso opposto al vostro? 1/2. Beh, sarebbe una ma purtroppo abbiamo pochissime occasioni per vederci (abitiamo lontani, lei è diventata mamma) Però so che lei c'è. Poi ci sono molte ragazze di cui mi sento amico, ma non in maniera così intensa
    Che differenze trovate tra l'amicizia di persone del vostro sesso e quella di persone del sesso opposto al vostro? L'attrazione fisica. E il fatto che mi riesca più facile confidarmi con le donne
    Se non avete amici veri, quali pensate siano i motivi di ciò? In passato mi è capitato di essere solo La colpa di ciò era in parte mia (ero molto timido) e in parte degli eventi (frequentavo una scuola Bronx e con i miei compagni avevo ben poco in comune)
    Ultima modifica di jona0; 02-09-08 a 14:10
    "Perchè superare il limite quando puoi spostarlo?"

"Il forum è un reality show ove ciascuno è sia spettatore sia protagonista"

Le frange estremiste amano così tanto la libertà di espressione che non vogliono concederla agli altri.

gothicbabe
    Ospite

Predefinito

Credete nell'amicizia? Dipende.

Avete amici? Si.

Quanti? Una quarantina di persone, volendo esagerare.

Quanti di questi li considerate veri amici? 10

Quanti, di quelli veri, sono del sesso opposto al vostro? 9 su 10.

Che differenze trovate tra l'amicizia di persone del vostro sesso e quella di persone del sesso opposto al vostro? Il modo diverso di pensare e di vedere le situazioni: la cosa torna utile quando ci si confronta.

Se non avete amici veri, quali pensate siano i motivi di ciò? -

semi god L'avatar di bcnzo

Predefinito

Credete nell'amicizia? certamente
    Avete amici? si
    Quanti? una 50ina
    Quanti di questi li considerate veri amici? una decina
    Quanti, di quelli veri, sono del sesso opposto al vostro? nessuno
    Che differenze trovate tra l'amicizia di persone del vostro sesso e quella di persone del sesso opposto al vostro? non ti so dire con precisione ma solitamente per me è più facile essere amico a uomini che a donne
    Se non avete amici veri, quali pensate siano i motivi di ciò? (puppa)

Master L'avatar di oceanica

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m4r1 Visualizza il messaggio
    Detto questo, vi chiedo:

Credete nell'amicizia? Sì, tantissimo. Ne sono stata anche delusa, ma ciò non ha corroso la mia considerazione sull'amicizia in generale, quanto sulla persona che mi aveva dato la legnata.
    Avete amici? Certo
    Quanti? Conoscenti parecchi! Diciamo una trentina, che frequento.
    Quanti di questi li considerate veri amici? Sono sette.
    Quanti, di quelli veri, sono del sesso opposto al vostro? Due, di cui una la persona di cui sono innamorata, che prima di diventare il mio fidanzato è stato il mio migliore amico.
    Che differenze trovate tra l'amicizia di persone del vostro sesso e quella di persone del sesso opposto al vostro? Bhe, diciamo che per quanto mi riguarda le amicizie con gli uomini sono sempre almeno un po' condite dall'attrazione, anche solo al principio, prima di abbandonare qualsiasi idea che riguardi l'altro in tal senso; altra cosa che la differisce dal sentimento che provo per le mie amiche è la scopera di un punto di vista che mi è completamente estraneo.
    Se non avete amici veri, quali pensate siano i motivi di ciò? -
    Sfornato fresco fresco.
    "Tutti scoprono più o meno presto nella loro vita, che la felicità perfetta non è realizzabile, ma pochi si soffermano invece sulla considerazione opposta: che tale è anche una infelicità perfetta. "

Se questo è un uomo - Primo Levi

semi god L'avatar di m4r1

Predefinito

Credete nell'amicizia? No
    Avete amici? No
    Quanti?
    Quanti di questi li considerate veri amici?
    Quanti, di quelli veri, sono del sesso opposto al vostro?
    Che differenze trovate tra l'amicizia di persone del vostro sesso e quella di persone del sesso opposto al vostro?
    Se non avete amici veri, quali pensate siano i motivi di ciò? Penso sia principalmente colpa mia

PrincipessaRicciuta
    Ospite

Predefinito

Credete nell'amicizia? Mboh, dipende. Comunque sia so solo che non dura mai troppo, almeno per quanto mi riguarda.
    Avete amici? Direi di sì.
    Quanti? Una ventina
    Quanti di questi li considerate veri amici? Tre. Anche se uno forse non dovrei più considerarlo perchè ho rovinato tutto.
    Quanti, di quelli veri, sono del sesso opposto al vostro? Due
    Che differenze trovate tra l'amicizia di persone del vostro sesso e quella di persone del sesso opposto al vostro? Con le persone del mio stesso sesso c'è più competizione. Anche se devo ammettere che con quest'ultima è diverso.

+ Rispondi
Pagina 1/14 1 2 3 11 ultimo

Permessi di invio