Sondaggio: Quanti amici veri avete?

Questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti potranno visualizzare la tua scelta.

+ Rispondi
Pagina 3/14 prima 1 2 3 4 5 13 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 106
    Master L'avatar di sensemilla

Predefinito

Credete nell'amicizia?
    Avete amici?
    Quanti? A tonnellate
    Quanti di questi li considerate veri amici?1, forse 2
    Quanti, di quelli veri, sono del sesso opposto al vostro?Tutte e due ragazze. Di amici homi ne ho, ma vai te a capire cosa hanno in testa
    Che differenze trovate tra l'amicizia di persone del vostro sesso e quella di persone del sesso opposto al vostro?Troppo difficile da spiegare.. Io ci potrei anche credere nell'amicizia tra uomo e donna, ma l'esperienza me l'ha troncata sul nascere questa speranza.
    Se non avete amici veri, quali pensate siano i motivi di ciò?--

Nuovo Membro L'avatar di laila1994

Predefinito

Credete nell'amicizia?si
    Avete amici?si
    Quanti?5
    Quanti di questi li considerate veri amici?2
    Quanti, di quelli veri, sono del sesso opposto al vostro?2
    Che differenze trovate tra l'amicizia di persone del vostro sesso e quella di persone del sesso opposto al vostro?che con le ragazze posso spettegolare ecc.. con i ragazzi, parlo di tutto il resto
    Se non avete amici veri, quali pensate siano i motivi di ciò?non so se devo rispondere
    laila

Nuovo Membro

Predefinito

Ho l'enorme fortuna di avere ben due amici che ritengo autentici !

Uno lo conosco da una vita e l'altro da soli 4 anni ma finora si e' sempre dimostrato premuroso e leale

matto123
    Ospite

Predefinito

Finora ...

ellimagic
    Ospite

Predefinito

La vera amicizia è una cosa difficile da trovare al giorno d'oggi. Le persone stanno insieme solo per interesse, è difficile trovare qualcuno su cui poter fare affidamento nei momenti bui.
    Vero.

Credete nell'amicizia?
    Si.

Avete amici?
    Si.

Quanti?
    Tanti. Credo ancora che si possa essere amici per sempre, nonostante tutto e che un'amicizia anche se confinata ad un tempo passato sia una cosa che ci si porta dentro tutta la vita --> quindi i miei amici nel tempo aumentano sempre.

Quanti di questi li considerate veri amici?
    Li ho considerati tutti veri amici quando erano nella mia vita. Alcuni non erano tali, altri lo saranno per sempre a dispetto del fatto che le nostre vite si siano separate.

Al momento... ne ho tanti, perchè quello che ci tiene insieme è un pò più grande di noi, dei nostri scazzi, della semplice volontà e delle circostanze. Almeno una decina, oserei dire.

Quanti, di quelli veri, sono del sesso opposto al vostro?
    Buona parte.

Che differenze trovate tra l'amicizia di persone del vostro sesso e quella di persone del sesso opposto al vostro?
    Con le donne non riesco a lasciarmi andare completamente (a parte due - una che è nella mia vita da sempre e una che ho riscoperto nell'ultimo anno) per colpa di un paio di loro che mi hanno fatto più male di tutti gli uomini insieme (una in particolare). Gli uomini hanno sempre avuto accesso libero nel mio cuore, un pò per il carattere che ho, un pò perchè con gli uomini è più facile (capiscono poco, ma sono più semplici, trovano soluzioni più concrete alle cose).

Se non avete amici veri, quali pensate siano i motivi di ciò?
    Penso che chi non ha amici veri non ce li ha da un lato perchè è una fortuna averli, dall'altro perchè il simile va col simile: se trovi sempre e solo gente superficiale c'è da farsi una domandina. Non lo dico per fare la maestrina, ma perchè ho ben presente un caso così.

sonnyy
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matto123 Visualizza il messaggio
    Finora ...
    "Veniamo dalle remote profondità del tempo. Ci muoviamo silenziosamente attraverso i secoli, vivendo vite segrete, lottando per arrivare al grande incontro: il giorno in cui i pochi superstiti si batteranno finché non ne resterà uno solo. Nessuno sapeva che eravamo tra di voi fino ad ora"

semi god L'avatar di MrUrgando

Predefinito

Credete nell'amicizia? Assolutamente no, ma non è da intendere in senso negativo o pessimistico, tutto l'opposto
    Avete amici? No Deo gratias
    Quanti?
    Che differenze trovate tra l'amicizia di persone del vostro sesso e quella di persone del sesso opposto al vostro?
    Se non avete amici veri, quali pensate siano i motivi di ciò? Che evito di averne perché so che io sarei un pessimo amico oltre al fatto che comunque non parlo mai

rojpost
    Ospite

Predefinito

Credete nell'amicizia?
    SI

Avete amici?
    SI

Quanti?
    4

4: non esistono "mezzi amici" o "veri amici". chi è mio amico, è "amico" in ogni senso. tutti gli altri sono conoscenti o simpatici frequentanti

2

svariate, ma è una domanda trabocchetto per me (gay) con delle ragazze posso parlare di molte cose che ci accomunano riguardo gli uomini che frequentiamo, consigli, etc. con dei ragazzi invece generalmente ho molto di cui parlare quando abbiamo una passione in comune (viaggi, motori, etc)

+ Rispondi
Pagina 3/14 prima 1 2 3 4 5 13 ultimo

Permessi di invio