Sondaggio: Quanti amici veri avete?

Questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti potranno visualizzare la tua scelta.

+ Rispondi
Pagina 14/14 prima 4 12 13 14
Visualizzazione dei risultati da 105 a 106 su 106
    Nuovo Membro

Predefinito

Credete nell'amicizia? Si
    Avete amici? Si
    Quanti? 4
    Quanti di questi li considerate veri amici? 1
    Quanti, di quelli veri, sono del sesso opposto al vostro? 0
    Che differenze trovate tra l'amicizia di persone del vostro sesso e quella di persone del sesso opposto al vostro? Che con quelle del sesso opposto è più difficile esprimersi e comuque ci si prende meglio con quelli del nostro sesso
    Se non avete amici veri, quali pensate siano i motivi di ciò? Ne ho pochi perchè mi esonero

Nuovo Membro

Predefinito

Credete nell'amicizia? Ormai non più

Avete amici? Si ma non poi così tanti

Quanti? Amici per uscire su per giù parecchi ma amici un pò migliori (come per esempio, mi serve un favore chiamo e loro subito mi aiutano) pochissimi

Quanti di questi li considerate veri amici? Nessuno sinceramente

Quanti, di quelli veri, sono del sesso opposto al vostro? Se proprio devo dico2

Che differenze trovate tra l'amicizia di persone del vostro sesso e quella di persone del sesso opposto al vostro? Che per quelli del sesso opposto alla base di tutto c'è che gli piaccio e sono carina e ogni tanto escono con proposte come "diventiamo trombamici?" .__. Non che col le ragazze mi vada meglio, l'unica vera amica che avevo mi ha detto che le piacevo e blablabla io le ho detto che ero etero e da allora non mi parla più

Se non avete amici veri, quali pensate siano i motivi di ciò? Un po perchè non mi metto in gioco io ma d'altra parte è perchè dopo tanti migliori amici che mi abbandonano ho detto basta...

+ Rispondi
Pagina 14/14 prima 4 12 13 14

Permessi di invio