+ Rispondi
Pagina 1/7 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 49
    Nuovo Membro L'avatar di sweetcharityna

Predefinito Che cos'è l'amicizia nel 2008?

Ciao Raga, E da tempo che mi sto ponendo questa domanda che valore ha oggi l'amicizia?
    Cercando sul vocabolario il suo significato trovo scritto:
    "AMICIZIA

amicìzia Lessicosf. [sec. XIII; dal latino amicitia]. Legame di affetto e comprensione fra due o più persone basato sulla stima reciproca: essere in amicizia; fare, contrarre, stringere amicizia. Per estensione, buon rapporto politico: amicizia tra due Stati. Con valore eufemistico, relazione"

Quindi stando a queste parole una persona che fa parte della tua vita sono occasionalmente non puo ritenersi una persona amica?
    E da un pò di tempo che mi succede di non riuscire a capire il comportamento dell'essere umano sopratutto quando si considera amico/a.
    Oggi si è amici nel momento del bene, del divertimento, ma quando la tua vita vive momenti negativi tutto scompare, e possibile che questa sia amicizia?

Scusate la confusione ma questa parola per me e molto importante ma chi mi circonda la sta trattando male e non riesco a far capire dove si sbaglia.

Grazie
    Vivi in pieno sapendo fare le scelte giuste per quando esse possono essere difficili, ma non dimenticarti mai di vivere.

pulsefield
    Ospite

Predefinito

Una grande presa per il Culo.

PrincipessaRicciuta
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pulsefield Visualizza il messaggio
    Una grande presa per il Culo.
    Esatto. Ovvero ciò che era nel 2007 e ciò che sarà nel 2009.

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PrincipessaRicciuta Visualizza il messaggio
    Esatto. Ovvero ciò che era nel 2007 e ciò che sarà nel 2009.
    quoto...l amicizia è solo un illusione..se esiste,esiste solo da un lato..perchè l altro se ne approfitta...

è proprio vero "chi trova un Amico,trova un tesoro"

amici x uscire e fare baldoria ce ne sono tanti...ma quando hai bisogno??
    io almeno mi ritrovo sempre sola...

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sazusina Visualizza il messaggio
    amici x uscire e fare baldoria ce ne sono tanti...ma quando hai bisogno??
    io almeno mi ritrovo sempre sola...
    Bhe scusate ma perchè succede cosi Com'è possibile che usiamo l'amicizia solo per scopi personale benevoli, perchè qnd c'è bisogno di un'amico esso e altrove Mi sembra tutto cosi strano anche io mi ritrovo sempre sola nel momento del bisogno ma noto anche che non sono l'unica persona che vive esperienze di amicizia sballate, e questo mi aiuta a prenderla con molta .
    Non so se capita anche a voi, io riesco ad avere legami belli e forti con persone più grandi di me magari anche sposate che non vivono nella mia stessa città ma sulla quale posso contare ogni volta che ne ho bisogno non solo nel bene.
    E questa situazione mi fa fare testa e .

p.s.: non ha nulla a ke vedere con questo argomento mi dato un'aiuto io non riesco a cambiare colore alla scritta qnd premo sulla freccia non mi esce l'elenco colore. Ki mi sa aiutare
    Vivi in pieno sapendo fare le scelte giuste per quando esse possono essere difficili, ma non dimenticarti mai di vivere.

pulsefield
    Ospite

Predefinito

Il funzionamento di questo forum è precisamente come quello di quella che chiamate amicizia.

Ti fa vedere che potrebbe farti scrivere in tanti colori diversi, ma in realtà non te lo fa fare.

Poi c'è chi è furbo, e sa raggirarla.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pulsefield Visualizza il messaggio
    Il funzionamento di questo forum è precisamente come quello di quella che chiamate amicizia.

Ti fa vedere che potrebbe farti scrivere in tanti colori diversi, ma in realtà non te lo fa fare.

Poi c'è chi è furbo, e sa raggirarla.

E Chi e furbo come fa?

Master L'avatar di vale1984

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sweetcharityna Visualizza il messaggio
    E Chi e furbo come fa?
    Devi scrivere la parola tra le tag, come ha fatto lui, scrivendo il colore che ti interessa in inglese.
    Ad esempio
    parola
    ora vai su rispondi citando e vedi come ho fatto ^^
    Meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo capisse, credo che prima di domani scoppierebbe una rivoluzione (Ford)

http://www.youtube.com/watch?v=gN5T-Z8x6vA
    http://www.newnotizie.it/2010/09/11/...-il-microchip/

+ Rispondi
Pagina 1/7 1 2 3 ultimo

Permessi di invio