+ Rispondi
Pagina 79/168 prima 29 69 77 78 79 80 81 89 129 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 625 a 632 su 1337
    captainbeefheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ph0bia Visualizza il messaggio
    In effetti è uno dei miei migliori piazzamenti nelle gare con tutto il genere umano presente. Pensa, se considerassi anche tutti gli esseri umani vissuti da quando esiste l'uomo, il mio quinto posto sarebbe ancora più strabiliante.

E alle paraolimpiadi, nella gara di sbavamento, come ti sei piazzato?

Chi è l'amico di sonnyy, mi chiedi?
    Mah, chi potrà mai essere? In effetti la questione è insolubile da qualunque punto di vista la si guardi. Ah no, solo dal tuo.
    Come fai a non aver capito (cosa ci sia da capire poi non si sa) che parlo del tuo adorato ildolcefarnienteisback?
    Forse perché - ehi - se tu avessi avuto più talento adesso saresti la mia riserva alle paraolimpiadi in Cina.

Comunque, diversamente abile (senza offesa per la categoria), come piazzi costui?
    E se non è lui allora sei veramente uno... mi censuro da solo, guarda!

No, no, io col dolcefarnienteisback non voglio averci nulla a che fare. Non lo infilo in nessuna posizione. Per me è il meglio del meglio.

Trattasi di pera anale?

Trattasi di citazione da Pulp Fiction, mongoloide.

"Patetico", già, però nel senso letterale del termine.

Sì, suppergiù come schifoso.

Parli dei due capperi?

Naaa.

Capperi? Beh, dovresti vedere quanto sughino contengono....

Quote Originariamente inviata da oceanica Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensi della convivenza? Del matrimonio? Del matrimonio fra gay? Delle coppie di fatto?

Quale di queste possibilità sopracitate attueresti?

Ave.

Penso che tutti abbiano diritto a stare insieme e che gli venga riconosciuta la blablabla.

Io attuerei la convivenza, anche se matrimonio non è una parola che mi spaventa.

Quote Originariamente inviata da GaalDornick Visualizza il messaggio
    La prima cosa è avere un portiere pararigori (Julio Cesar, Casillas, quellì là, in pratica tutti quelli del giochino tranne che Buffon).
    Poi, quando come sempre la fuckin' intelligenza artificiale ti fischierà contro un rigore che non c'è, unico modo per bucare la tua granitica difesa a uomo, tu imposta i controlli in modalità allenatore.
    A questo punto, la fuckin' I.A. si fuckin' fotterà da sola, in quanto darà al tuo portiere una chance in più di parare il rigore - proprio come un rigorista ha più chance di segnarlo.

P.S.: grazie per avermi fatto riscoprire il gusto del "fucking", che a onor del vero usavo mesi fa nei miei post, ma che avevo dismesso.
    C'è il concreto pericolo che si diffonda come un'epidemia di ebola tra gli utenti, fino a trovarci interi post di "fucking"?

Perchè ce l'hai col fucking Buffon?

P.S.: fucking ne so, io - come un ratto infetto - continuerò a farlo espandere mettendolo in tutte le parole, per fucking dio!.

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da captainbeefheart Visualizza il messaggio

Perchè ce l'hai col fucking Buffon?

P.S.: fucking ne so, io - come un ratto infetto - continuerò a farlo espandere mettendolo in tutte le parole, per fucking dio!.

Perché non fuckin' para un fuckin' penalty dai tempi che io e te non sapevamo farci le pugnette.

captainbeefheart
    Ospite

Predefinito

Perché non fuckin' para un fuckin' penalty dai tempi che io e te non sapevamo farci le pugnette.

Ma che fucking dici, fucking hell! E quando ha fucking parato il rigore a Mutu ai fucking europei allora?

semi god

Predefinito

Ma che fucking dici, fucking hell! E quando ha fucking parato il rigore a Mutu ai fucking europei allora?

E a cosa fuck è servito?

captainbeefheart
    Ospite

Predefinito

E a cosa fuck è servito?

A un fucking cazzo, se quel Donadoni del fuck avesse mandato in culo quel fucking mucco di Toni e avesse fatto una formazione fucking decente, magari sarebbe fucking servito.

semi god L'avatar di ph0bia

Predefinito

E alle paraolimpiadi, nella gara di sbavamento, come ti sei piazzato?
    Ero arrivato primo, ma m'hanno ritirato la medaglia perché consideravano come sostanze dopanti che stimolano la salivazione i vari Playboy che avevo con me.

No, no, io col dolcefarnienteisback non voglio averci nulla a che fare. Non lo infilo in nessuna posizione. Per me è il meglio del meglio.
    Cazzo, se', è la seconda volta che ti leggo in toni così cagasotteschi circa ildolcefarnienteisback. Non è che ti ha violentato la madre?

Trattasi di citazione da Pulp Fiction, mongoloide.
    E la pera anale è una "cura medievale per il culo".

Sì, suppergiù come schifoso.
    Questa la quoto solo perché era nel tuo post, di certo non per il suo interesse, che, un po' come il tuo Q.I., rasenta lo zero (0).

Capperi? Beh, dovresti vedere quanto sughino contengono....

La moglie preferisce il dolce o il salato?

A un fucking cazzo, se quel Donadoni del fuck avesse mandato in culo quel fucking mucco di Toni e avesse fatto una formazione fucking decente, magari sarebbe fucking servito.
    Almeno su una cosa siamo d'accordo.

semi god

Predefinito

Capitano pwned.

captainbeefheart
    Ospite

Predefinito

Ero arrivato primo, ma m'hanno ritirato la medaglia perché consideravano come sostanze dopanti che stimolano la salivazione i vari Playboy che avevo con me.
    Ah sì? Ma scusa, alle qualificazioni italiane non usavi Playnegro?
    Cazzo, se', è la seconda volta che ti leggo in toni così cagasotteschi circa ildolcefarnienteisback. Non è che ti ha violentato la madre?

Ti racconterò una cosa seria. E in quanto seria spero che tu non ne esca con frasi del tipo "Oh che delusione" "Oh che caduta di stile" "Oh quant'è piccolo il mio pisello".
    Se vengo qua è unicamente per scrivere abnormi stronzate (cosa un po' fuori luogo, in teoria, per un forum, ma così è). Perchè? Non perchè ho ammanco di vita sociale, semplicemente perchè qua mi posso permettere di stronzeggiare senza problemi, mentre nel Real World le cose non mi fanno troppo ridere. C'è un paio di cazzi che mi stanno un po' ingarbugliando i coglioni, cosa che - fortunatamente - sfogo (come una ricca sborrata di cazzo) qua. Grazie alle mie ricchissime e valenti idiozie.
    Ora, se devo tener testa ad una persona che (personalmente) è sociopatica e ha alcuni (un miliardo di) problemi a relazionarsi, e il suo unico imperativo etico è l'odio verso il prossimo o chi non gli confà, ecco, questo mi porta a tenermelo lontano.

E poi magari m'avesse violentato mia mamma, almeno le avrebbe tolto qualche fucking ragnatela!

No. E' il cazzo del negrone del paginone centrale di Playnegro di questo mese.

Questa la quoto solo perché era nel tuo post, di certo non per il suo interesse, che, un po' come il tuo Q.I., rasenta lo zero (0).

Caro ph0rph0bia, che è successo, hai assaggiato la fica? Hai iniziato a fare il galletto ora che hai trombato, eh?
    Eeeeh, come cambiano i ragazzi...

Permessi di invio