+ Rispondi
Pagina 325/325 prima 225 275 315 323 324 325
Visualizzazione dei risultati da 2,593 a 2,600 su 2600
    semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastromuffa Visualizza il messaggio
    cosa cazzo sta succedendo nel forum?
    è un periodo di magra,ma parlare della crisi del forum rende la gente poco serena.
    Attente fanciulle a continuare a dire che gli uomini pensano solo a una cosa perchè a forza di dirlo poi potreste anche convincerli.

semi god L'avatar di m4r1

Predefinito

cosa cazzo sta succedendo nel forum?
    non lo so.. sto pensando a un nick per gp.. visto che il tuo nick mi piace tantissimo, che mi consigli?

Master L'avatar di mastromuffa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m4r1 Visualizza il messaggio
    non lo so.. sto pensando a un nick per gp.. visto che il tuo nick mi piace tantissimo, che mi consigli?
    boh, magari fata becchina oppure castiga ratti.
    « Saran potenti principi, saran potenti Re, ma quando qui si siedono son tutti come me »

Predefinito

Quote Originariamente inviata da signorfantasmaa Visualizza il messaggio
    è un periodo di magra,ma parlare della crisi del forum rende la gente poco serena.
    ho notato che c'è un fuggi fuggi generale. eh già, tempi bui
    « Saran potenti principi, saran potenti Re, ma quando qui si siedono son tutti come me »

imnone
    Ospite

Predefinito

Mentre cercavo stimoli per smettere di grattarmi le palle ho trovato questo bordello abbandonato.

Visto quanta voglia ho di leggere, salto tutte le precedenti orge ed arrivo al dunque (domanda seria e culturalmente costruttiva):

1-Ti è andato il cervello in tilt?

1.a-Se si, è perchè stai passando un periodo stressante?

1.a.bis-se non è per il periodo stressante, quali altri meandri (rancoristici) si celano?

1.b-Se no, significa che è sempre stato difettoso?

1.b.bis-se è stato sempre difettoso, quando sembra che funziona, è perchè te ne fai prestare un'altro?

2-in un'ipotetica scala da 10 a 10 quanto adori pigliar per culo il prossimo?

2.a-se hai difficoltà con i numeri esprimiti con quest'altra nomenclatura: abbastanza; tanto; tanto tanto; quasi quanto me; addirittura quanto me.

2.a.bis- in caso rispondi che non adori pigliare per culo, è anche questa una presa per culo?

3-che altro cazzo ti domando?

3.a-per una maggiore comprensione (casomai rimanessi incantata sul termine cazzo) non è una domanda sul sesso, ma un modo per sottolineare che almeno per ora non sò che altro domandarti.

4-ovviamente non ho finito, perchè ora arrivano le domande sulle domande.

4.a-leggendo le domande poste, quanto ti hanno dato fastidio? esprimiti con la solita nomenclatura: abbastanza; tanto; tanto tanto; quasi da volermi maledire; addirittura vuoi uccidermi.

4.a.bis-in riferimento al test del paragrafo 2 (che ha dato esito positivo sul tuo prender per culo), nell'eventualità venga risposto che mi vuoi uccidere, controrispondo: prego, sono felice che ti abbia fatto piacere la mia attenzione.

5-ovviamente visto che adoro pormi al centro dell'attenzione, ci sono anche domande sul domandante.

5.a-se prima avevi dubbi sul fatto che il domandante fosse psicopatico con schizofrenia multiforme, l'incursione ha sfatato ogni dubbio?

5.a.bis-se si, pensi di rivolgerti alle forze dell'ordine?

5.b-se fino ad ora non hai mai pensato che il domandante potesse essere psicopatico con schizofrenia multiforme, stai pensando che questo mondo è varemante una fregatura?

5.b.bis-hai mai accettato caramelle dagli sconosciuti?

6-Non dare la colpa a me del trauma psicologico che ti hanno creato le domande, ma a quel figlio di puttana che è mancato all'appuntamento facendomi perdere la mattinata oltre a consumarmi le palle, così sono qui a sfogarmi.
    Ultima modifica di imnone; 16-11-09 a 09:20

semi god L'avatar di m4r1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imnone Visualizza il messaggio
    Mentre cercavo stimoli per smettere di grattarmi le palle ho trovato questo bordello abbandonato.

Visto quanta voglia ho di leggere, salto tutte le precedenti orge ed arrivo al dunque (domanda seria e culturalmente costruttiva):

1-Ti è andato il cervello in tilt?

1.a-Se si, è perchè stai passando un periodo stressante?

1.a.bis-se non è per il periodo stressante, quali altri meandri (rancoristici) si celano?

1.b-Se no, significa che è sempre stato difettoso?

1.b.bis-se è stato sempre difettoso, quando sembra che funziona, è perchè te ne fai prestare un'altro?
    è sempre stato difettoso..e le cose difettose ogni tanto funzionano bene..

2-in un'ipotetica scala da 10 a 10 quanto adori pigliar per culo il prossimo?

2.a-se hai difficoltà con i numeri esprimiti con quest'altra nomenclatura: abbastanza; tanto; tanto tanto; quasi quanto me; addirittura quanto me.

2.a.bis- in caso rispondi che non adori pigliare per culo, è anche questa una presa per culo?
    tra 10 e 10 direi 10..

3-che altro cazzo ti domando?

3.a-per una maggiore comprensione (casomai rimanessi incantata sul termine cazzo) non è una domanda sul sesso, ma un modo per sottolineare che almeno per ora non sò che altro domandarti.
    cazzo ne so?

4-ovviamente non ho finito, perchè ora arrivano le domande sulle domande.

4.a-leggendo le domande poste, quanto ti hanno dato fastidio? esprimiti con la solita nomenclatura: abbastanza; tanto; tanto tanto; quasi da volermi maledire; addirittura vuoi uccidermi.

4.a.bis-in riferimento al test del paragrafo 2 (che ha dato esito positivo sul tuo prender per culo), nell'eventualità venga risposto che mi vuoi uccidere, controrispondo: prego, sono felice che ti abbia fatto piacere la mia attenzione.
    .
    4a. abbastanza

4bis. non ti voglio uccidere

5-ovviamente visto che adoro pormi al centro dell'attenzione, ci sono anche domande sul domandante.

5.a-se prima avevi dubbi sul fatto che il domandante fosse psicopatico con schizofrenia multiforme, l'incursione ha sfatato ogni dubbio?

5.a.bis-se si, pensi di rivolgerti alle forze dell'ordine?

5.b-se fino ad ora non hai mai pensato che il domandante potesse essere psicopatico con schizofrenia multiforme, stai pensando che questo mondo è varemante una fregatura?

5.b.bis-hai mai accettato caramelle dagli sconosciuti?
    5a - non avevo dubbi

5b - ci penso sempre
    5bbis - no, sono una brava bimba

6-Non dare la colpa a me del trauma psicologico che ti hanno creato le domande, ma a quel figlio di puttana che è mancato all'appuntamento facendomi perdere la mattinata oltre a consumarmi le palle, così sono qui a sfogarmi.
    ok

imnone
    Ospite

Predefinito

possibili spiegazioni alla scarsa retorica dimostrata:

1-il cervello è effettivamente andato in malora.

2-Eri contemporaneamente impegnata a chiamare la polizia per denunciarmi

3-Non prendi più per culo

Quote Originariamente inviata da m4r1 Visualizza il messaggio
    è sempre stato difettoso..e le cose difettose ogni tanto funzionano bene..
    Un orologio rotto, con le lencette ferme, segna un orario esatto senza alcuno scarto di errore 2 volte al giorno.

tra 10 e 10 direi 10..
    non avevo dubbi.

cazzo ne so?
    lo saprai.

4a. abbastanza

4bis. non ti voglio uccidere
    Quindi in riferimento all'esito dei punti 2, confermi che vuoi uccidermi.

5a - non avevo dubbi
    Grazie a me direi...

5b - ci penso sempre
    Di questi tempi fra buona condotta ed indulto, staresti al sicuro per poco tempo

5bbis - no, sono una brava bimba
    così disse anche chi offriva caramelle.

p.s. sapendo che ti piacciono le domande ho preparato 237 domande, ma le posto alla prossima puntata.

Predefinito

si romperanno i coglioni, prima o poi, di sfamare tutti i zingani del vicinato?
    dio can

Tag per questa discussione

Permessi di invio