Mentre cercavo stimoli per smettere di grattarmi le palle ho trovato questo bordello abbandonato.
Visto quanta voglia ho di leggere, salto tutte le precedenti orge ed arrivo al dunque (domanda seria e culturalmente costruttiva):
1-Ti è andato il cervello in tilt?
1.a-Se si, è perchè stai passando un periodo stressante?
1.a.bis-se non è per il periodo stressante, quali altri meandri (rancoristici) si celano?
1.b-Se no, significa che è sempre stato difettoso?
1.b.bis-se è stato sempre difettoso, quando sembra che funziona, è perchè te ne fai prestare un'altro?
2-in un'ipotetica scala da 10 a 10 quanto adori pigliar per culo il prossimo?
2.a-se hai difficoltà con i numeri esprimiti con quest'altra nomenclatura: abbastanza; tanto; tanto tanto; quasi quanto me; addirittura quanto me.
2.a.bis- in caso rispondi che non adori pigliare per culo, è anche questa una presa per culo?
3-che altro cazzo ti domando?
3.a-per una maggiore comprensione (casomai rimanessi incantata sul termine cazzo) non è una domanda sul sesso, ma un modo per sottolineare che almeno per ora non sò che altro domandarti.
4-ovviamente non ho finito, perchè ora arrivano le domande sulle domande.
4.a-leggendo le domande poste, quanto ti hanno dato fastidio? esprimiti con la solita nomenclatura: abbastanza; tanto; tanto tanto; quasi da volermi maledire; addirittura vuoi uccidermi.
4.a.bis-in riferimento al test del paragrafo 2 (che ha dato esito positivo sul tuo prender per culo), nell'eventualità venga risposto che mi vuoi uccidere, controrispondo: prego, sono felice che ti abbia fatto piacere la mia attenzione.
5-ovviamente visto che adoro pormi al centro dell'attenzione, ci sono anche domande sul domandante.
5.a-se prima avevi dubbi sul fatto che il domandante fosse psicopatico con schizofrenia multiforme, l'incursione ha sfatato ogni dubbio?
5.a.bis-se si, pensi di rivolgerti alle forze dell'ordine?
5.b-se fino ad ora non hai mai pensato che il domandante potesse essere psicopatico con schizofrenia multiforme, stai pensando che questo mondo è varemante una fregatura?
5.b.bis-hai mai accettato caramelle dagli sconosciuti?
6-Non dare la colpa a me del trauma psicologico che ti hanno creato le domande, ma a quel figlio di puttana che è mancato all'appuntamento facendomi perdere la mattinata oltre a consumarmi le palle, così sono qui a sfogarmi.
Ultima modifica di imnone; 16-11-09 a 09:20
è sempre stato difettoso..e le cose difettose ogni tanto funzionano bene..
tra 10 e 10 direi 10..
cazzo ne so?
4a. abbastanza
4bis. non ti voglio uccidere
5a - non avevo dubbi
5b - ci penso sempre
5bbis - no, sono una brava bimba
ok
possibili spiegazioni alla scarsa retorica dimostrata:
1-il cervello è effettivamente andato in malora.
2-Eri contemporaneamente impegnata a chiamare la polizia per denunciarmi
3-Non prendi più per culo
Un orologio rotto, con le lencette ferme, segna un orario esatto senza alcuno scarto di errore 2 volte al giorno.
non avevo dubbi.tra 10 e 10 direi 10..
lo saprai.cazzo ne so?
Quindi in riferimento all'esito dei punti 2, confermi che vuoi uccidermi.4a. abbastanza
4bis. non ti voglio uccidere
Grazie a me direi...5a - non avevo dubbi
Di questi tempi fra buona condotta ed indulto, staresti al sicuro per poco tempo5b - ci penso sempre
così disse anche chi offriva caramelle.5bbis - no, sono una brava bimba
p.s. sapendo che ti piacciono le domande ho preparato 237 domande, ma le posto alla prossima puntata.