gente....mi sono accorta ke su qst forum nn s'è mia rpesenatto nessuno......
mica dico vita morte e miracoli, ma qlke info su di noi...anke x sapere con ki si parla.....
dai gente....presentatevi!!!
gente....mi sono accorta ke su qst forum nn s'è mia rpesenatto nessuno......
mica dico vita morte e miracoli, ma qlke info su di noi...anke x sapere con ki si parla.....
dai gente....presentatevi!!!
"e se qualche strega o una befana ce l'ha su con te, non c'è odio sul tuo viso ma un sorriso..."
{I'm NoT HeRe FoR YouR eNTeRTaiNMeNT!}
.............Ora vi racconto una storia che
.............Farete fatica a credere
.............Perché parla di una principessa
.............E di un cavaliere che
.............In sella al suo cavallo bianco
.............Entrò nel bosco
.............Alla ricerca di un sentimento
.............Che tutti chiamavano amore...
{*girlPOWAA!!*}
bene inizio io..
ciao a tutti!!!!...mi kiamo alice -cm si può vedere dal mio nick-, ho 17 anni e sono di firenze....della provincia...
studio a un liceo scientifico e nel tempo libero, poco purtr xkè devo studiare veramente troppo, esco con il mio ragazzo, passo pomeriggi a spettegolare a casa delle amike oppure disegno ascoltando la musica....
di me dicono ke sono simpatica, una provetta psicanalista, in quanto chiunque anke se conoscendomi pokissimo mi racconta i suoi problemi e inconsciamente riesco a aiutarlo, solare e ke hos empre il sorriso sulle labbra...
una descrizione fisica??....beh....di me si vede, oppure nn si vede...secondo i punti di vista, l'altezza....1,60..poco secondo i miei canoni... ho una chioma fluente di riccioloni castani e gli okki molto scuri...
bene...adesso tocca a voi!!![]()
"e se qualche strega o una befana ce l'ha su con te, non c'è odio sul tuo viso ma un sorriso..."
{I'm NoT HeRe FoR YouR eNTeRTaiNMeNT!}
.............Ora vi racconto una storia che
.............Farete fatica a credere
.............Perché parla di una principessa
.............E di un cavaliere che
.............In sella al suo cavallo bianco
.............Entrò nel bosco
.............Alla ricerca di un sentimento
.............Che tutti chiamavano amore...
{*girlPOWAA!!*}
mi chiamo A.G.W.. ho tre nomi ed è una storia lunga. vivo a Londra, e sono un Londinese doc. abito ad Hampstead, un quartiere a nord.
sono alto 175 secondo i calcoli, ho portato in cm la misura.
ho due nonni inglesi e due italiani di Lecco.
i miei fratelli e sorelle mi considerano la pecora nera perchè non amo la mia situzione familiare di privilegiato.
mi piace fare volontariato e studio legge a milano. sono scappato dai miei nonni che mi apprezzano.
no mi piacciono quelli che prendono la loro situazione di privilegio e non la sfrutatno per aiutare gli altri..e infatti io sono il pirla di famiglia.![]()
![]()
a Londra ho 6 beagle e 2 pastore germanici.
vado a cavallo e gioco a golf (l'unica cosa che apprezzo del mio mondo).
la mia famiglia è nobile...e per questo quando ho fatto il cameriere e ho lavorato per scaricare i camion l'ho detto solo a mia mamma (che ha il titolo solo per sposalizio).
mi piace leggere e la musica. non amo i gatti e glianimali in gabbia.
mi ritengo un buon suddito, ma non lo sono per tutti.
litigo sempre coi miei fratelli ma lo fanno tutti...
sono cattolico e non anglicano...persevero nell'andare controcorrente.
sono molto affezionato alla mia tata (si dice così?) e all'aiutante personale di mio nonno (servitù e maggiordomo per me non esistono...mio fratello avrebbe chissà cosa vantato..) perchè mi ha fatto apprezzare ciò che ho e metterlo a favore di chi ha di meno.
consiglio a tutti di adottare a distanza, un maglione di marca vi fa felice un giorno, ma può salvare la vita di un bambino un anno.![]()
Alice hai avuto un’idea grandiosa,!!!!! molti di noi si incontrano abitualmente nelle varie discussioni e sarebbe veramente bello conoscersi meglio, chiamarsi per nome, scoprire cosa abbiamo in comune insomma…..dai forza …. come i moderatori e membri del CSMAC hanno gia’ fatto
Chi continua??.
Nick: Krampack
Nome Reale: Andrea
Luogo in cui sono nato: Forum Giovani :P
Luogo in cui risiedo: Forum Giovani :P
Luogo in cui realmente nato e vivo: Veneto
Hobby: Viaggiare, Internet e Fotografia
Piatto preferito: Risotto ai funghi
Sport preferito: Calcio
Non sono contro: Buoni Amici, sono alla ricerca di tutti amici d' Italia
Sono contro: Terrorismo, Pedofilia, Droga e Violenza negli stadi
"Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue" (C.Eastwood)
Nick: mauroebasta (la mamma di un mio amichetto lo chiamava in continuazione e gli diceva (e mauro e bastaaaaaaa!!!!) da li il nick
Nome Reale: il mio ------ NINO O NINETTO i diminutivi mai capito il perchè di questo!
Segno zodiacale. PESCI 06/03/1975
carattere: PASSIONALE, LEALE, ROMPIPALLE
Luogo in cui sono nato: VENARIA
Luogo in cui risiedo: VENARIA
Luogo in cui lavoro TORINO
Compagna: UNA
Amici: VERI POCHI, STRONZI TANTI.
mezzi posseduti: UNA QUATTRORUOTE, UNA BICICLETTA
Hobby: LEGGERE, ASCOLTARE MUSICA, BALLARE
Piatto preferito: SPAGHETTI ALLA CARBONARA, DOLCI
Sport preferito: NUOTO
Squadra del cuore IUVENTUS
Sono per la piena libertà di espressione finchè non rechi danni alla mia
Sono contro: Terrorismo, Pedofilia, Droga e Violenza in genere
Ultima modifica di mauroebasta; 07-02-06 a 13:18
www.lila.it
www.giulemanidaibambini.org/
Io Mauro e Cody (Codiaz) siamo i più dotati del forum..per informazioni citofonare Bianca
SONO UN TIPO GUASTO
FATE QUALCOSA:RIVOGLIO LA BIANCA
CODY SENZA TE SONO COME COCHI SENZA RENATO, SONO COME ROCCO SENZA IL SUO MEMBRO![]()
![]()
Mmmhhh la carbonara![]()
"Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue" (C.Eastwood)
Originariamente inviata da krampack
buona vero?
p.s ho preso spunto dalla tua presentazione, sintetica e d efficace![]()
M.
www.lila.it
www.giulemanidaibambini.org/
Io Mauro e Cody (Codiaz) siamo i più dotati del forum..per informazioni citofonare Bianca
SONO UN TIPO GUASTO
FATE QUALCOSA:RIVOGLIO LA BIANCA
CODY SENZA TE SONO COME COCHI SENZA RENATO, SONO COME ROCCO SENZA IL SUO MEMBRO![]()
![]()