Grazie Dalila, un bacio per te...![]()
Hello Every Body!
Ho visto ke qui ti permettono di fare di tutto.
Così ekkomi qua XD
Salve a tutti. Mi chiamo Giacomo e scrivo dagli Stati Uniti perché sono emigrato un paio di anni fa qui per lavoro.
Sono sposato e ho due figli.
Ho fatto alcune ricerche di forum italiani ed ho trovato questo che mi sembra molto ben congegnato.
Sii sempre te stesso
Hai uno strano concetto di "dar torto". Come se gli insulti, le calunnie, la diffamazione e via dicendo fossero solo una mera questione di "dar torto".
Ma del resto vista la tua immensa maturità uno stravisamento del genere dei fatti è cosa normalissima.
Verso di me invece non è stato fatto niente, vero?ed ecco l’ennesimo fake che ruba e storpia il loro nick.
Dopo Sm0ller / Sodaboy ( Sm0ker)
Visualizza il profilo: sm0ller - Giovani.it - Forum
mynkiam984 (myriam984)
Visualizza il profilo: mynkiam984 - Giovani.it - Forum
imn0ne, Tr0iagattina e molti altri
ora
giadaglinwongealtri
Visualizza il profilo: giadaglinwongealtri - Giovani.it - Forum
Nn solo il modo in cui sono fatti i nick e le motivazioni, ma anche le cose che dicono sn le stesse
Ovviamente Curziodemagistris e Compareturiddu seguono a ruota ogni loro post
Ah, già! Mi hanno "dato torto"!
Tu invece sei un(a) geni@!E ogni volta Giubizza punta il dito contro utenti diversi accusandoli di essere Curziodemagistris e Compareturiddu
Corteggiamento e amore, che genere di gioco?
No, non è detto che sia un caso. Mi sa che si tratta di qualche testa calda, tra le tante, che si è appassionata ai puerili battibecchi che ci sono stati in questo forum.Un caso? No
E' strano perché in genere un moderatore dovrebbe moderare e non fare la spia dietro falso nick.parola di moderatore
Ma del resto si è capito da tempo che razza di "moderatori" ci sono in questo forum...
No anzi, l'ho detto, sei un(a) genio@!Visualizza il profilo: sm0ker - Giovani.it - Forum
E dopo il suo ban di oggi fatto da myriam984 a Giubizza , ricompare mynkiam984
togliendoci ogni dubbio
sondaggio per i ragazzi: meglio vergine o esperta??
Qui nisciuno è fessO![]()
A quando il tuo ricovero in una clinica psichiatrica? Aspetti ancora che si liberi un posto?
Sapessi quanta gentaglia dovrebbe essere bannata qui dentro...
Oltre a scrivere stronzate scrivi pure una schifezza. Ma perché non fai un corso di italiano oltre che di intelligenza?
O sei proprio un caso disperato. Dalle scemenze che dici si direbbe proprio che sia l'ultima che ho detto.
Tu stai messo pure peggio del compare per fare simili interventi del tutto superflui.
Tu già sei in cura?
Non invidio affatto il tuo psichiatra! Dovrà fare un lavoraccio ed ha già perso in partenza, poraccio!
Si ma è inutile che glielo dici, farà ancora peggio!
E' una persona estremamente malata che vive di insulti puerili e volgari.
Da chi ti sarebbe stato segnalato? Da qualcuno di quell'altro letamaio che è La Valle della Babbea... ops, volevo dire La Valle dell'Eco, il forum di Santagattina/Ninfaeco/Admin@?
Se questo forum si è ridotto a un letamaio è per colpa TUA e delle persone coglione come te, idiota!
Che sei un(a) psicopatic@ però non l'hai detto, pever@ imbecille!come tu non mancassi di dire ai soliti noto quanto meritavano, e sai di chi parlo.
Certo certo!Tra questi c'era Giubizza.
A queste cagate ho già risposto qui: critica costruttivaAll'epoca Santagattina provava pena per questo, perchè era un debole per lei ed era quindi come sparare sulla crocerossa. Lo stesso pensò dopo averlo incontrato, con evidenti problemi fisici e relazionali. Disse all'altra persona presente all'incontro di chiudere un occhio su come era, perchè era solo e chiaramente la vita lo aveva reso un perdente. Gli impresto un maglione di lana, perchè aveva freddo e non avendo la macchina doveva fare 10 km a piedi. In cambio ricevette pesanti avance in pubblico che respinse. Al ritorno Giubizza inizio a predersela qui, indistubato con l'altro ragazzo presente di cui per fortuna non conosceva cognome e reale domicilio, ma solo il cellulare scambiato in vista di quel breve incontro pubblico.
Lo ha fatto anche Sulla Valle dell'eco ed è stato bannato. Lì la follia è esplosa. Si iscriveva a raffica con nuovi nick plagiando quelli degli utenti da diffamare o diffamandoli attraverso nick di altri. Santagattina ha alora messo l'iscrizione su abilitazione e lui ben sapendo che ciò le sarebbe giunto per mail, ha iniziato a creare nick insulsi e offensivi (sporca ***** -ti devono ammazzare- non la finirai mai- so chi sei- ecc). Andava avanti per 4 ore al giorno ed è arrivato a 200 usando anche mail pubbliche di giornali.
Sappiamo che si collega da tra postazioni: l'albergo dove lavora, il giornale dove lavora e un altra e che in alcuni casi sfrutta un proxy server.
Non ha ricevuto alkcuna rispoista mai, ne alle mail private ne alle schifezze dette in pubblico da parte di santagattina. Io l'ho cercato al telefono per chiarire ma ha sempre sbatutto il telefono in faccia.
Recentemente ha minacciato per telefono l'utente di cui ha pubblibato il cell....negli stessi minuti in cui lo pubblicava.
Mi sembra inutile aggiungere altro.
Questa è nuova! Quando te l'hanno detta?Se non lo si considera, si allarga.
Se lo si considera gode e provoca.
Io personalmente credo che in ciò stia il suo piacere e che magari si crei esso stesso fake persecutori
Eh, ma è intuile dirglielo perché la testa non l'aiuta più ormai.
Quoto.
Ti sarebbe piaciuto averlo il mio deretano, vero?
E' proprio il fatto di non averlo ottenuto che ti è andato di traverso.
continueremo a combatterti sempre, non ci fermeremo mai
sei una vergogna..
Ma te sei il massimo delle barzellette!quindi non c'e bisogno che ti inventi un altro fake al giorno per darti ragione o dare ragione a chi ancra non ti conosce per il tarzenello che sei.
Che palle! Stai diventano di una noia mortale.
Ultima modifica di giubizza; 04-03-12 a 16:57
Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".
ciao
sono Fonzie, ho 23 anni e sono una ragazza. Spero di passare qui bei momenti
Una domanda, ma ci sono molti utenti fissi? E il clima qui com'è? Amichevole, sarcastico, nessuno conosce nessuno, ecc?