Like Tree1Likes

PRESENTAZIONI!!!!

+ Rispondi
Pagina 355/356 prima 255 305 345 353 354 355 356 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,833 a 2,840 su 2844
    Nuovo Membro L'avatar di brunn

Predefinito

Grazie Dalila, un bacio per te...

Nuovo Membro L'avatar di resetyourmind

Predefinito

Hello Every Body!

Ho visto ke qui ti permettono di fare di tutto.
    Così ekkomi qua XD

Membro L'avatar di nickdjandrea3

Predefinito

Benvenuta!

Nuovo Membro L'avatar di tobeyourself

Predefinito

Salve a tutti. Mi chiamo Giacomo e scrivo dagli Stati Uniti perché sono emigrato un paio di anni fa qui per lavoro.
    Sono sposato e ho due figli.
    Ho fatto alcune ricerche di forum italiani ed ho trovato questo che mi sembra molto ben congegnato.
    Sii sempre te stesso

Nuovo Membro L'avatar di alextownshend89

Predefinito

salve gente sono nuovo mi chiamo alex

Nuovo Membro L'avatar di alextownshend89

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tobeyourself Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Mi chiamo Giacomo e scrivo dagli Stati Uniti perché sono emigrato un paio di anni fa qui per lavoro.
    Sono sposato e ho due figli.
    Ho fatto alcune ricerche di forum italiani ed ho trovato questo che mi sembra molto ben congegnato.
    ciao giacomo volevo chiederti come si stà gli stati uniti????????????????

semi god L'avatar di giubizza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unoscocciatissimo Visualizza il messaggio
    Due danno torto a Giubizza
    Hai uno strano concetto di "dar torto". Come se gli insulti, le calunnie, la diffamazione e via dicendo fossero solo una mera questione di "dar torto".
    Ma del resto vista la tua immensa maturità uno stravisamento del genere dei fatti è cosa normalissima.

ed ecco l’ennesimo fake che ruba e storpia il loro nick.
    Dopo Sm0ller / Sodaboy ( Sm0ker)

Visualizza il profilo: sm0ller - Giovani.it - Forum
    mynkiam984 (myriam984)
    Visualizza il profilo: mynkiam984 - Giovani.it - Forum
    imn0ne, Tr0iagattina e molti altri
    ora
    giadaglinwongealtri

Visualizza il profilo: giadaglinwongealtri - Giovani.it - Forum

Nn solo il modo in cui sono fatti i nick e le motivazioni, ma anche le cose che dicono sn le stesse

Ovviamente Curziodemagistris e Compareturiddu seguono a ruota ogni loro post
    Verso di me invece non è stato fatto niente, vero?
    Ah, già! Mi hanno "dato torto"!

E ogni volta Giubizza punta il dito contro utenti diversi accusandoli di essere Curziodemagistris e Compareturiddu
    Corteggiamento e amore, che genere di gioco?
    Tu invece sei un(a) geni@!

Un caso? No
    No, non è detto che sia un caso. Mi sa che si tratta di qualche testa calda, tra le tante, che si è appassionata ai puerili battibecchi che ci sono stati in questo forum.

parola di moderatore
    E' strano perché in genere un moderatore dovrebbe moderare e non fare la spia dietro falso nick.
    Ma del resto si è capito da tempo che razza di "moderatori" ci sono in questo forum...

Visualizza il profilo: sm0ker - Giovani.it - Forum

E dopo il suo ban di oggi fatto da myriam984 a Giubizza , ricompare mynkiam984
    togliendoci ogni dubbio

sondaggio per i ragazzi: meglio vergine o esperta??

Qui nisciuno è fessO
    No anzi, l'ho detto, sei un(a) genio@!
    A quando il tuo ricovero in una clinica psichiatrica? Aspetti ancora che si liberi un posto?

Quote Originariamente inviata da piccoloninja1 Visualizza il messaggio
    mi sa che ti banneranno molto presto
    Sapessi quanta gentaglia dovrebbe essere bannata qui dentro...

Quote Originariamente inviata da curziodemagistris Visualizza il messaggio
    Povero giubizza, alias piccolocorvo,imnone,minkiam,sbirrulino fake vari..
    sei veramente disperato vero?
    la tua unica vita,quella virtuale e' distrutta
    nessuno ti da' piu' retta
    vienei solo preso per culo o bannato (come
    e a 40 anni non trobi di meglio che scorreggiare flautlenze con ulterori vari troll
    rolmai siamo stufi di chiederti di curarti o usare internet i modi piu' intelligenti e consoni per un 40enne come te..
    tu rimani un pericolo
    sei un escremento internettiano
    e noi continueremo a tirare lo ciaoquono finche' non scomparirai nei flutti per tornere nelle fogne .
    Oltre a scrivere stronzate scrivi pure una schifezza. Ma perché non fai un corso di italiano oltre che di intelligenza?
    O sei proprio un caso disperato. Dalle scemenze che dici si direbbe proprio che sia l'ultima che ho detto.

Quote Originariamente inviata da korianthur Visualizza il messaggio
    Segnalo che dietro tutto questo livore verso l’utente Giubizza c’è una tal Santagattina, alias Ninfaeco, alias Admin@ sullo “psicoforum” da lei creato e dispoticamente e morbosamente gestito “La valle dell’eco”. Si tratta di una tizia della Lombardia la quale andò fino in Campania a trovare Giubizza e voleva portarselo a letto. Lui però, intuendo di avere a che fare con una disturbata mentale nonché tutto il marcio che era in lei, le diede un due di picche.
    Da qui tutta la campagna diffamatoria portata avanti da costei e dai suoi tirapiedi ai danni di Giubizza il quale è una persona normale e perbene e un utente di tutto rispetto.
    Lui stesso non approverà quanto dico, ma conoscendolo so di cosa parlo.
    La cosa tragica è questa malata mentale fa un lavoro che la porta spesso a contatto con i bambini. Chissà come la prenderebbero i dirigenti dei posti dove lavora, nonché i genitori dei bambini che li frequentano se sapessero il comportamento tenuto da questa tizia e dai suoi tirapiedi sul web.
    Con le conoscenze che ho non mi ci vorrebbe molto a informarmi al riguardo e informare chi di competenza…
    Tu stai messo pure peggio del compare per fare simili interventi del tutto superflui.

I vecchi sociopatici fetecchiosi come te che passano la loro misera esistenza su internet neppure nella vita reale vengone presi sul serio e ascoltati, insomma tale e quale ti sta' succedendo nel tuo mondo internetiano dove vegeti e insulti lì'intelligenza altrui (tu non ne possiedi)

Con le conoscenze che hai non ti ci vorrebbe molto a informarti sulle cure psichiche che abbisogni.

In alternativa poi fare da combustibile per le sufe visto che l'inverno e' alle porte (e cosi per la prima volta in vita tua diventi utile)
    Tu già sei in cura?
    Non invidio affatto il tuo psichiatra! Dovrà fare un lavoraccio ed ha già perso in partenza, poraccio!

Quote Originariamente inviata da mariapia1988 Visualizza il messaggio
    Ma insomma BASTA! Con questo Giubizza hai rotto i coglioni!
    Insomma lo vuoi capire o no che a noi di te e Giubizza NON CE NE FREGA UNA BEATA MAZZA!!!????
    Perché non risolvete le vostre questioni per mp e la piantate di rompere le palle su questo forum!!!???
    BASTA, NON SE NE PUO' PIU'!!!!!
    Si ma è inutile che glielo dici, farà ancora peggio!
    E' una persona estremamente malata che vive di insulti puerili e volgari.

Mi è stato segnalato più volte da chi ancora bazzicava in questo letamaio
    Da chi ti sarebbe stato segnalato? Da qualcuno di quell'altro letamaio che è La Valle della Babbea... ops, volevo dire La Valle dell'Eco, il forum di Santagattina/Ninfaeco/Admin@?
    Se questo forum si è ridotto a un letamaio è per colpa TUA e delle persone coglione come te, idiota!

come tu non mancassi di dire ai soliti noto quanto meritavano, e sai di chi parlo.
    Che sei un(a) psicopatic@ però non l'hai detto, pever@ imbecille!

Tra questi c'era Giubizza.
    Certo certo!

All'epoca Santagattina provava pena per questo, perchè era un debole per lei ed era quindi come sparare sulla crocerossa. Lo stesso pensò dopo averlo incontrato, con evidenti problemi fisici e relazionali. Disse all'altra persona presente all'incontro di chiudere un occhio su come era, perchè era solo e chiaramente la vita lo aveva reso un perdente. Gli impresto un maglione di lana, perchè aveva freddo e non avendo la macchina doveva fare 10 km a piedi. In cambio ricevette pesanti avance in pubblico che respinse. Al ritorno Giubizza inizio a predersela qui, indistubato con l'altro ragazzo presente di cui per fortuna non conosceva cognome e reale domicilio, ma solo il cellulare scambiato in vista di quel breve incontro pubblico.
    Lo ha fatto anche Sulla Valle dell'eco ed è stato bannato. Lì la follia è esplosa. Si iscriveva a raffica con nuovi nick plagiando quelli degli utenti da diffamare o diffamandoli attraverso nick di altri. Santagattina ha alora messo l'iscrizione su abilitazione e lui ben sapendo che ciò le sarebbe giunto per mail, ha iniziato a creare nick insulsi e offensivi (sporca ***** -ti devono ammazzare- non la finirai mai- so chi sei- ecc). Andava avanti per 4 ore al giorno ed è arrivato a 200 usando anche mail pubbliche di giornali.
    Sappiamo che si collega da tra postazioni: l'albergo dove lavora, il giornale dove lavora e un altra e che in alcuni casi sfrutta un proxy server.
    Non ha ricevuto alkcuna rispoista mai, ne alle mail private ne alle schifezze dette in pubblico da parte di santagattina. Io l'ho cercato al telefono per chiarire ma ha sempre sbatutto il telefono in faccia.
    Recentemente ha minacciato per telefono l'utente di cui ha pubblibato il cell....negli stessi minuti in cui lo pubblicava.
    A queste cagate ho già risposto qui: critica costruttiva

Mi sembra inutile aggiungere altro.

Se non lo si considera, si allarga.
    Se lo si considera gode e provoca.
    Io personalmente credo che in ciò stia il suo piacere e che magari si crei esso stesso fake persecutori
    Questa è nuova! Quando te l'hanno detta?

Quote Originariamente inviata da drusiliacarrovoia Visualizza il messaggio
    Ma a noi di tutte queste minchiate che cavolo ce ne fotte?
    Ma oggi anche nei manicomi c'è internet?
    Eh, ma è intuile dirglielo perché la testa non l'aiuta più ormai.

Quote Originariamente inviata da mariapia1988 Visualizza il messaggio
    I manicomi non esistono più, purtroppo.
    Credo che la cosa migliore sia non considerarlo altrimenti è peggio.
    Si riferirebbe a un'altra persona ma credo proprio che riguardi lui.
    Ti prego, non dargli corda!
    Sarà meglio ignorarlo
    Quoto.

il guaio sono i vecchi scoreggioni pedofili come te Giubzza..
    basta con le tue scorre puzzolenti..
    mettiti pure il deretano flaccido in pace
    Ti sarebbe piaciuto averlo il mio deretano, vero?
    E' proprio il fatto di non averlo ottenuto che ti è andato di traverso.

continueremo a combatterti sempre, non ci fermeremo mai
    sei una vergogna..

quindi non c'e bisogno che ti inventi un altro fake al giorno per darti ragione o dare ragione a chi ancra non ti conosce per il tarzenello che sei.
    Ma te sei il massimo delle barzellette!

Che palle! Stai diventano di una noia mortale.
    Ultima modifica di giubizza; 04-03-12 a 16:57
    Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
    Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
    E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".

Nuovo Membro

Predefinito

ciao
    sono Fonzie, ho 23 anni e sono una ragazza. Spero di passare qui bei momenti

Una domanda, ma ci sono molti utenti fissi? E il clima qui com'è? Amichevole, sarcastico, nessuno conosce nessuno, ecc?

Permessi di invio