pennette o spaghetti? eh adesso si litiga.........![]()
pennette o spaghetti? eh adesso si litiga.........![]()
è uguale, non sono gli spaghetti o le pennette a fare la differenza ma il condimento, un pò come nella vita, i particolari fanno la differenza.Originariamente inviata da professornerchia
M.
bella questa, mi è venuta bene
Ultima modifica di mauroebasta; 25-10-05 a 13:52
www.lila.it
www.giulemanidaibambini.org/
Io Mauro e Cody (Codiaz) siamo i più dotati del forum..per informazioni citofonare Bianca
SONO UN TIPO GUASTO
FATE QUALCOSA:RIVOGLIO LA BIANCA
CODY SENZA TE SONO COME COCHI SENZA RENATO, SONO COME ROCCO SENZA IL SUO MEMBRO![]()
![]()
merci beaucoup....dai ke mi fai arrossireOriginariamente inviata da professornerchia
![]()
.....o una buona ogni tnt mi deve venire!!
![]()
"e se qualche strega o una befana ce l'ha su con te, non c'è odio sul tuo viso ma un sorriso..."
{I'm NoT HeRe FoR YouR eNTeRTaiNMeNT!}
.............Ora vi racconto una storia che
.............Farete fatica a credere
.............Perché parla di una principessa
.............E di un cavaliere che
.............In sella al suo cavallo bianco
.............Entrò nel bosco
.............Alla ricerca di un sentimento
.............Che tutti chiamavano amore...
{*girlPOWAA!!*}
apparte ke nn ho anocra capito come ti kiami....quindi continuerò a kiamarti mauro...in ogni caso....nn mi puoi cadere sulla squadra del cuore!!!!Originariamente inviata da mauroebasta
![]()
da buona fiorentina nn ho in simpatia voi zebrati(o cm vi kiamiamo qui....gobbi....- siamo tra amici...nn vuole essere un offesa...ma uno..cm dire.."scambio interculturale"- e poi sono milanista..quindi......
oh..tra un pò lo scontro diretto....abbiate pietà dei nostri vecchietti..anke x rispetto all'anzianità!![]()
baci!
"e se qualche strega o una befana ce l'ha su con te, non c'è odio sul tuo viso ma un sorriso..."
{I'm NoT HeRe FoR YouR eNTeRTaiNMeNT!}
.............Ora vi racconto una storia che
.............Farete fatica a credere
.............Perché parla di una principessa
.............E di un cavaliere che
.............In sella al suo cavallo bianco
.............Entrò nel bosco
.............Alla ricerca di un sentimento
.............Che tutti chiamavano amore...
{*girlPOWAA!!*}
Sagge sagge parole!! Ci metterei un emoticon commosso se fosse disponibile!Originariamente inviata da mauroebasta
un uovo, pancetta ben cotta, pepe nero in abbondanza e del buon pecorino!
Se pecorino romano poi... :P
sei de Roma Roma o limitrofi. ???Originariamente inviata da lanthis
grazieOriginariamente inviata da lanthis
![]()
M.
www.lila.it
Io Mauro e Cody (Codiaz) siamo i più dotati del forum..per informazioni citofonare Bianca
SONO UN TIPO GUASTO
CODY SENZA TE SONO COME COCHI SENZA RENATO, SONO COME ROCCO SENZA IL SUO MEMBRO![]()
![]()
chiamami come vuoi, Mauro va benissimo, quanto alla squadra del cuore nessuno è perfetto.Originariamente inviata da alice5cice
non litigheremo certo per questo, da un piemontese non puoi pretendere che tifi Roma o Lazio..
M.
www.lila.it
SONO UN TIPO GUASTO
![]()