ciao ragazzeeeeche dire...sono praticamente nuova su questo forum. ho 20 anni e vivo in provincia di milano. siccome sono stufa di tutte le mie amiche che non han mai voglia di fare nulla al di fuori della solita passeggiata per i centri commerciali il sabato pomeriggio, ho deciso di provarci tramite internet. vorrei un'amica spigliata, simpatica, con tanta voglia di divertirsi... io sono fidanzata, sono eterosessuale, studio all'universita' come molti di voi... quindi non preoccupatevi, cerco solo amicizia...
contattatemi, cosi' prendiamo un aperitivo insieme e scambiamo 4 chiacchiere... va bene anche se siamo in tante!
baci a tutti!![]()
che dire...sono praticamente nuova su questo forum. ho 20 anni e vivo in provincia di milano. siccome sono stufa di tutte le mie amiche che non han mai voglia di fare nulla al di fuori della solita passeggiata per i centri commerciali il sabato pomeriggio, ho deciso di provarci tramite internet. vorrei un'amica spigliata, simpatica, con tanta voglia di divertirsi... io sono fidanzata, sono eterosessuale, studio all'universita' come molti di voi... quindi non preoccupatevi, cerco solo amicizia...