+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 12
    Nuovo Membro

Predefinito partire per londra a settembre cerco amiciiiii

ciao a tutti , ho intenzione di trasferirmi a londra, settembre è alle porte e inizia la stagione per cercare lavoro ,cerco compagni amici simpatici divertenti con cui stabilire un rapporto famigliare, vorrei stabilirmi lì per un'anno o per sempre questo è da vedere , scrivetemi magari ci conosciamo meglio e si parte insieme, la mia email è pretorianorm@hotmail.it, mi chiamo daniele capuano ho 22 anni e abito a latina vi aspetto

Nuovo Membro

Predefinito

Peccato Daniele...ho letto solo ora questo annuncio!!! La tua ricerca è già finita? Spero proprio di no...

Nuovo Membro

Predefinito

anche io vorrei partire per londra! ma a settembre 2012!

Nuovo Membro L'avatar di alextownshend89

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chiaracannav86 Visualizza il messaggio
    Peccato Daniele...ho letto solo ora questo annuncio!!! La tua ricerca è già finita? Spero proprio di no...
    ciao voglio trasferirmi anche io a londra con lo stesso obbiettivo di daniele e in più persone è sicuramente più facile che da solo mia chiamo alex ho 22 anni e abito ad Alessandria se sei ancora interessata contattami tramite email o messenger dr.gonzo89@hotmail.it o tramite facebook Alex Frenguelli | Facebook cosi possiamo parlarne avevo intenzione di partire o inizio o fine estate 2012 resto in attesa di risposta ciao

Nuovo Membro L'avatar di alextownshend89

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yixi Visualizza il messaggio
    ciao voglio trasferirmi anche io a londra con lo stesso obbiettivo di daniele e in più persone è sicuramente più facile che da solo mia chiamo alex ho 22 anni e abito ad Alessandria se sei ancora interessato contattami tramite email o messenger dr.gonzo89@hotmail.it o tramite facebook Alex Frenguelli | Facebook cosi possiamo parlarne avevo intenzione di partire o inizio o fine estate 2012 resto in attesa di risposta ciao

Nuovo Membro

Predefinito

Anche io vorrei trasferirmi per settembre 2012! Sei ancora interessato/a tu??

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yixi Visualizza il messaggio
    anche io vorrei trasferirmi a settembre 2012! Sei ancora interessato/a tu??! fammi sapere

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sickgirl88 Visualizza il messaggio
    anche io vorrei trasferirmi a settembre 2012! Sei ancora interessato/a tu??! fammi sapere
    si sono ancora dell'idea della partenza, quello che mi preoccupa sono i soldi necessari a coprire il primo periodo! tu quando volevi partire?

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Permessi di invio