+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Membro Anziano

kupo Domandona a "Mr" Mille Fake

Io sono curiosa per natura, non è una novità questa.
    Vorrei chiedere al "Mr" Mille Fake, la ragione della sua accidia, sorvolando sulle coordinate reali che permetterebbero di individuare l'utente motore di tali perverse gemmazioni.
    Non ho simpatia per chi sventola la bandiera misogina, a meno che non lo faccia con ironia. La stessa parola misogino mi sembra ridicola.
    Trovo anche io certi atteggiamenti a dir poco incredibili, anche se diffusi siu questo forum come se fossero normali.
    Ma francaqmente, tutto questo non lascia in me grossi strascichi.
    Se toccata direttamente, come è accaduto, dico ciò che devo e tutto finisce lì.

Vuoi tu molteplice essere insediato nell'etere sanare la mia insana curosità?

Membro Anziano

Predefinito

eh vabbè....
    si capisce che il punto non è parlare

Membro L'avatar di cirripiripi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da santagattina Visualizza il messaggio
    Io sono curiosa per natura, non è una novità questa.
    Vorrei chiedere al "Mr" Mille Fake, la ragione della sua accidia, sorvolando sulle coordinate reali che permetterebbero di individuare l'utente motore di tali perverse gemmazioni.
    Non ho simpatia per chi sventola la bandiera misogina, a meno che non lo faccia con ironia. La stessa parola misogino mi sembra ridicola.
    Trovo anche io certi atteggiamenti a dir poco incredibili, anche se diffusi siu questo forum come se fossero normali.
    Ma francaqmente, tutto questo non lascia in me grossi strascichi.
    Se toccata direttamente, come è accaduto, dico ciò che devo e tutto finisce lì.

Vuoi tu molteplice essere insediato nell'etere sanare la mia insana curosità?
    Ti stai rivolgendo a una delle tue innumerevoli labili personalità per caso?

Quote Originariamente inviata da santagattina Visualizza il messaggio
    eh vabbè....
    si capisce che il punto non è parlare
    Ma quanto sei babbea da 1 a 10? 100 o 200?
    Da Gallettopoli, un subburbo in provincia di Livorno, ecco a voi...

LORENZO IRAZZAUTI,IL GALLETTO SODABY:

Permessi di invio