+ Rispondi
Pagina 1/5 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 40
    ninfaeco
    Ospite

Cool vediamo chi riesce a farmi provare un orgasmo

questo è il mio ego 3d.
    Godo un modo a prendere a calci nel culo chi se lo merita e a parlare con chi ne è degno.
    Pronti via, se vi diverte.

Membro

Predefinito

arrivo

evelibertine
    Ospite

Predefinito

Quanto è significativa la possibilità di poter creare per se stessi una Maschera, nella scelta di iscriversi e confrontarsi in un forum di discussione?

Nessuno di noi è così come si propone. Nessuno. Non che nella realtà comunemente intesa sia molto diverso, ma mi pare abbastanza vero che in un luogo del genere si tenda massimamente ad estremizzare qualsiasi attitudine. Perfino l'idiozia.
    L'esito m'appare talvolta enormemente grottesco.

Relativamente a questo, pensi ci sia molta differenza -in termini di esito creativo- tra chi è consapevolmente autore della propria maschera e chi si lascia inconsapevolmente trasportare dal diletto di mostrarsi più in un modo piuttosto che in un altro?

Master L'avatar di 999sickboy666

Predefinito

Bella, questa, eva

Partendo dalla mia esperienza, esistono differenti livelli di consapevolezza. Da chi si limita ad accentuare un po' alcuni aspetti del proprio carattere a chi si costruisce ex-novo un'identità che può anche essere totalmente diversa da quella "reale" (qualunque cosa questa parola significhi, ammesso che un significato ce l'abbia).

Secondo me, però, non è (tanto -o solo-) il livello di consapevolezza ad incitere sull'esito creativo, quanto la capacità di essere in contatto con sè stessi e con le "sfere più interiori" della propria psiche. Tanto maggiore sarà questa capacità tanto migliore sarà l'esito creativo e, ovviamente, viceversa.

I Am Thy Labyrinth
    My descent is the story of everyman
    I am hatred, darkness and despair
    Through the Darkness of Future Past
    the Magician longs to see
    One chants out between two Worlds
    Fire-Walk with Me

VOLETE TOGLIERVI IL BATTESIMO? QUI TUTTO IL NECESSARIO!!!

Membro

Predefinito

ci ho pensato tutto il pomeriggio, spero di risultare degno ponendo questo quesito.
    in cosa ti identifichi nel nick che hai scelto? quale parte di te rappresenta?

ninfaeco
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da evelibertine Visualizza il messaggio
    Quanto è significativa la possibilità di poter creare per se stessi una Maschera, nella scelta di iscriversi e confrontarsi in un forum di discussione?
    Quanto ciascuno la ritiene tale per sé, o per altri. Io non possiedo metri di giudizio in tal senso.

Nessuno di noi è così come si propone. Nessuno. Non che nella realtà comunemente intesa sia molto diverso, ma mi pare abbastanza vero che in un luogo del genere si tenda massimamente ad estremizzare qualsiasi attitudine. Perfino l'idiozia.
    L'esito m'appare talvolta enormemente grottesco.
    Certamente, Maestra. Non ti devo insegnare nulla in proposito.

Relativamente a questo, pensi ci sia molta differenza -in termini di esito creativo- tra chi è consapevolmente autore della propria maschera e chi si lascia inconsapevolmente trasportare dal diletto di mostrarsi più in un modo piuttosto che in un altro?
    Solo nella misura in cui l'esito creativo dipende dalla volontà cosciente.

Quote Originariamente inviata da uometto Visualizza il messaggio
    ci ho pensato tutto il pomeriggio, spero di risultare degno ponendo questo quesito.
    in cosa ti identifichi nel nick che hai scelto? quale parte di te rappresenta?
    Conosci il mito di Eco e Narciso?
    Ecco, io sono Eco (scusa il gioco di parole), e in quanto tale posso solo ripetere le ultime parole dette da altri a uomini che passano il tempo a guardarsi allo specchio.

Membro

Predefinito

capito. invece in quali occasioni usi le tue parole?

ninfaeco
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da uometto Visualizza il messaggio
    capito. invece in quali occasioni usi le tue parole?
    Ogni volta che mento.

+ Rispondi
Pagina 1/5 1 2 3 ultimo

Permessi di invio