Originariamente inviata da
oceanica
Noto che non sei in grado di inserirti nel discorso senza apparire un cagnolino incontinente, lesto a pisciare su qualsiasi cosa creda "inutile".
Sarebbe infinitamente più interessante se elencassi i motivi della tua snobinite, dietro la quale così, invece, sembra celarsi l'incapacità di argomentare.
Prevedo già quale sarà la tua risposta: "Perchè mai dovrei sprecarmi a usare un fiume di parole, come pare voi siate incapaci di fare, se non mi interessa affatto il vostro discorso?".
Se pensassi ciò, credo sarebbe sufficiente ignorare la cosa. Invece ti limiti a fare un commento puerile: critico ma apparentemente privo di una motivazione, dietro l'esternazione.
Non è l'unica che leggo, di questo tipo, ultimamente:
Come immagini gli altri forummisti? . Nessuno, mi pare, si è permesso di chiedere il perchè tu reputassi quello scambio "foga logorroica", nessuno ha domandato che tu giustificassi la tua boria.
La cosa peggiore è che inizialmente stavo per utilizzare la parola "provocazione". In realtà non muovi in me che perplessità, soprattutto visto la tua età anagrafica.