Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 10
    lm1968
    Ospite

Predefinito un saluto a tutti

ciao!

Ho visto questa grande community e cosi mi sono iscritto, premetto che ho finito di essere studente molti anni fà e oggi purtroppo per me non ho ancora avuto fortuna nel settore professionale.

Ho visto una sezione annunci, provo anche qui a mettere la mia richiesta di lavoro sperando che alla fine riesco a trovare un vero aiuto per la mia ricerca del lavoro, cosa che ultimamante sta avendo davvero il peggior risvolto a livello personale, stress emotivo, soventi arrabbiature, batticuore e penso glicemia alta (sono diabetico).

Pur mettendo annunci quì e la per il web (vedete le testate principali come bakeca etc etc ...), pur consegnando di persona ove riesco il curruculum pare non avere alcun esito positivo.

Sono una persona testarda, non mi arrendo facilmente ma è un periodo che strani pensieri insidiano la mia mente e spero davvero di risolvere prima che il fato faccia il resto.

Dimenticavo, mi chiamo Marco, 41 anni e vivo a Torino.

Il mio hobby è l'informatica, il web, costruzione a livello hobbystico di siti e portali, mi piace la musica anni 80, adoro il mare e mi piace cucinare.

Cordiali Saluti a tutti.

xphonix
    Ospite

Predefinito

addio

lm1968
    Ospite

Predefinito

xphonix, perchè addio ?

fai una bella cosa, riduci la firma che è troppo grande (violazione della Netiquette) mi meraviglio che i mods qui non la fanno rispettare questa norma.

xphonix
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lm1968 Visualizza il messaggio

fai una bella cosa, riduci la firma che è troppo grande (violazione della Netiquette) mi meraviglio che i mods qui non la fanno rispettare questa norma.
    Da questa stronzata si evince che questo non è un forum adatto a te

violazione della Netiquette il pupo si meraviglia che i mods non la fanno rispettare

ora capisci perchè ho detto addio?

Chiamami Jena... L'avatar di JenaPlissken

Predefinito

Xphenix piantala, impara a postare da persona civile invece di fare l'adolescente represso. E lm ha ragione sulla tua firma è troppo lunga, accorciala di almeno metà.
    A lm..benvenuto

semi god L'avatar di giubizza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JenaPlissken Visualizza il messaggio
    Xphenix piantala, impara a postare da persona civile invece di fare l'adolescente represso.
    Secondo me tu pretendi l'impossibile.

xphonix
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JenaPlissken Visualizza il messaggio
    sulla tua firma è troppo lunga, accorciala di almeno metà.
    non hai l'autortà per dettar legge sulla firme, fai rapporto al tuo padrone Peppex e sara' lui a decidere se la firma è corta o lunga. Se vuoi giocare a fare l'amministratore del forum ti consiglio la piattaforma forumattivo Creare un forum gratis • Forumattivo , lì ti puoi creare il tuo forum e dettare legge sulle firme, qui no.

A lm..benvenuto
    Se n'è gia' andato

Chiamami Jena... L'avatar di JenaPlissken

Predefinito

Inanzitutto cala la cresta. L'autorità di rimproverarti per la firma ce l'ho, appesantire il forum inutilmente è contro qualsiasi principio di buon senso e contro qualsiasi regolamento condiviso.
    In secondo luogo, se insisti ad essere così arrogante e scortese sarò costretto a richiamarti e bannarti. Per il momento non l'ho dovuto fare con nessuno, spammer esclusi, non vorrei mai dover incominciare. E "l'autorità" se ti piace ragionare in questi stupidi termini per farlo ce l'ho eccome.
    Se vuoi fare l'attaccabrighe ti consiglio di andare al bar di camionisti più vicino a casa tua.
    Saluti

Pagina 1/2 1 2 ultimo

Permessi di invio