ciao!
Ho visto questa grande community e cosi mi sono iscritto, premetto che ho finito di essere studente molti anni fà e oggi purtroppo per me non ho ancora avuto fortuna nel settore professionale.
Ho visto una sezione annunci, provo anche qui a mettere la mia richiesta di lavoro sperando che alla fine riesco a trovare un vero aiuto per la mia ricerca del lavoro, cosa che ultimamante sta avendo davvero il peggior risvolto a livello personale, stress emotivo, soventi arrabbiature, batticuore e penso glicemia alta (sono diabetico).
Pur mettendo annunci quì e la per il web (vedete le testate principali come bakeca etc etc ...), pur consegnando di persona ove riesco il curruculum pare non avere alcun esito positivo.
Sono una persona testarda, non mi arrendo facilmente ma è un periodo che strani pensieri insidiano la mia mente e spero davvero di risolvere prima che il fato faccia il resto.
Dimenticavo, mi chiamo Marco, 41 anni e vivo a Torino.
Il mio hobby è l'informatica, il web, costruzione a livello hobbystico di siti e portali, mi piace la musica anni 80, adoro il mare e mi piace cucinare.
Cordiali Saluti a tutti.

il pupo si meraviglia che i mods non la fanno rispettare