+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 12
    Master L'avatar di ildolcefarnienteisback

Predefinito Voi come vi sareste comportati?

Mi succede una cosa spiacevole....
    Recentemente ho avuto uno scambio di battute "piccanti" con un utente (chiarite in privato con reciproche scuse), ieri sera parlando dell'accaduto con un altro utente (chiamiamolo utente X per non fare confusione), questo mi chiede se l'utente con cui ho discusso ha mai parlato di lui/lei.
    A quel punto informo l'utente X che non abbiamo parlato di lui, anche perchè non ce ne è stato motivo.
    L'utente X a quel punto che fà? Mi chiede l'MP dell'utente in questione per poter "valutare" la bontà di quanto affermavo
    Al mio rifiuto se ne esce con minacce velate e discorsi da 3 elementare...

La domanda è: secondo voi, ho fatto bene a mantenere la privacy su una corrispondenza PRIVATA?

Grazie a tutti
    Tutta la verità su Silvio Berlusconi <<<<<<< (clicca!)

Berlusconi e la mafia<<<<<<< (clicca!)

Io sono un fan di CheccaNoFear

"se farsi scopare da uno appena conosciuto è stata la cosa piu' bella della tua vita, devi aver avuto davvero una vita di *****" (Citazione: Sballina87)

magister militum L'avatar di Tzadkiel

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ildolcefarnienteisback Visualizza il messaggio
    La domanda è: secondo voi, ho fatto bene a mantenere la privacy su una corrispondenza PRIVATA?
    Certo che hai fatto bene a mantenere la tua privacy, il problema (è che se la natura dei fatti da te esposta è totalmente coincidente con la realtà, di solito bisognerebbe ascoltare l'altra voce -par condicio-) è l'utente X che con "minacce velate e discorsi da 3 elementare" ha dimostrato un atteggiamento puerile.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tzadkiel Visualizza il messaggio
    Certo che hai fatto bene a mantenere la tua privacy, il problema (è che se la natura dei fatti da te esposta è totalmente coincidente con la realtà, di solito bisognerebbe ascoltare l'altra voce -par condicio-) è l'utente X che con "minacce velate e discorsi da 3 elementare" ha dimostrato un atteggiamento puerile.
    Perfetto lo dirò a M4r1

"se farsi scopare da uno appena conosciuto è stata la cosa piu' bella della tua vita, devi aver avuto davvero una vita di *****" (Citazione: Sballina87)

magister militum L'avatar di Tzadkiel

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ildolcefarnienteisback Visualizza il messaggio
    Perfetto lo dirò a M4r1
    Cioè ha avuto scambio di battute "piccanti" con M4r1!? Wow, complimenti per lo stomaco!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tzadkiel Visualizza il messaggio
    Cioè ha avuto scambio di battute "piccanti" con M4r1!? Wow, complimenti per lo stomaco!

no lo scambio acceso c'è stato con tamb, ci siamo spunzecchiati

semi god L'avatar di m4r1

Predefinito

Tzad.. -.-

è lui che mi ha contattata dicendomi che questo tipo gli aveva spedito un mp per chiarire una questione in cui c'entravo pure io.. gli ho chiesto che aveva detto e lui non me l'ha voluto dire.. gli ho detto che avrei chiesto all'interessato e mi ha pregato di non farlo e allora la questione è finita li..

è lui che mi ha parlato di tutto l'mp di sto tipo, di tutto tranne la parte che riguardava me.. poi parla di privacy..

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m4r1 Visualizza il messaggio
    Tzad.. -.-

è lui che mi ha contattata dicendomi che questo tipo gli aveva spedito un mp per chiarire una questione in cui c'entravo pure io.. gli ho chiesto che aveva detto e lui non me l'ha voluto dire.. gli ho detto che avrei chiesto all'interessato e mi ha pregato di non farlo e allora la questione è finita li..

è lui che mi ha parlato di tutto l'mp di sto tipo, di tutto tranne la parte che riguardava me.. poi parla di privacy..
    Ti sei mai chiesta perchè la gente ti evita come la peste? Fallo ogni tanto...poveretta

PS- Per chi lo vuole ho il log di ieri sera su messenger

uuuuuuhhhhhh
    Ospite

Predefinito

E' un impressione mia o stiamo ricominciando una storia già vista?

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Permessi di invio