Finalmente ho avuto la spinta ideale per aprire questo "ego-thread" dove chiunque può chiedermi un pò di tutto, ma, ormai chi mi conosce lo sa più che bene, preferirei domande, curiosità, dubbi, risposte ecc ecc riguardanti soltanto l'argomento SESSO.
Io mi definisco un maniaco del sesso e non un maniaco sessuale che è ben altra cosa... maniaco perché ho propro la fissazione per tutto quello che riguarda la sfera sessuale, di qualsiasi genere e mi piacerebbe conoscere le curiosità e le esigenze delle altre persone (ovviamente prediligo il genere femminile) su questo argomento tanto discusso ma tanto evitato, perlomeno non si riesce mai a sfatare questo taboo.
Nel sesso tutto è permesso ma niente è lecito; questa contraddizione ce la portiamo dietro da secoli, da millenni, e non se ne viene mai a capo in maniera tranquilla e spensierata perché, spesso, specie noi maschietti, cadiamo nel ridicolo o nel volgare, cosa che distorce non poco ciò che dovrebbe essere invece il sesso... il sesso parlato, il sesso pratico, il sesso con mille sfaccettature tutte da scoprire, tutte da decifrare.
Bè, se vi va di parlarne in santa pace con me, in privato o pubblicamente, fatelo tranquillamente.
La mia speranza è solo quella di non ricevere soltanto i soliti insulti o le solite indignazioni...
Se vuoi, ne parliamo, ma se non vuoi, no!
Questa è educazione e civiltà!
A presto.![]()

Se volete sapere-->