+ Rispondi
Pagina 1/7 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 56
    semi god

Angry Bullismo e vostre esperienze

Siete mai stati bulli? Avete mai subito atti di bullismo?

Il thread per raccontarli.
    "Perchè superare il limite quando puoi spostarlo?"

"Il forum è un reality show ove ciascuno è sia spettatore sia protagonista"

Le frange estremiste amano così tanto la libertà di espressione che non vogliono concederla agli altri.

semi god L'avatar di m4r1

Predefinito

contano 8 anni di prese per il culo a medie e superiori?

GattoDelCheshire
    Ospite

Predefinito

Io, Uuuuuuhhhhh e CaptainBeefheart siamo i bulli della sezione Musica.

ellimagic
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jona0 Visualizza il messaggio

Si, li ho subiti.

Come racconti che ti rubavano le cose, che ti incantonavano in un angolo, che ti affibbiavano i soprannomi più tremendi...?

In realtà è una delle cose di cui parlo meno volentieri - anche perchè, per qualche ragione, ho rimosso buona parte di quegli anni. Ricordo l'ambiente, alcuni fatti. Il resto sono due anni di nebbia.

semi god L'avatar di m4r1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ellimagic Visualizza il messaggio
    Si, li ho subiti.

Come racconti che ti rubavano le cose, che ti incantonavano in un angolo, che ti affibbiavano i soprannomi più tremendi...?

In realtà è una delle cose di cui parlo meno volentieri - anche perchè, per qualche ragione, ho rimosso buona parte di quegli anni. Ricordo l'ambiente, alcuni fatti. Il resto sono due anni di nebbia.
    io ricordo ancora tutto.. purtroppo.. 8 anni sono duri da rimuovere..

ellimagic
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m4r1 Visualizza il messaggio
    io ricordo ancora tutto.. purtroppo.. 8 anni sono duri da rimuovere..
    Credo che sia una forma di difesa che il cervello adotta a volte - e per fortuna.

marcokar
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jona0 Visualizza il messaggio

Alle elementari, spesso accadeva qualcosa!
    Che ci riprovino ora! Che ci riprovino...

semi god L'avatar di wingedlion

Predefinito

Sono sulla linea di pensiero di Mari e di Elli.
    Voglio dire anche per me è dura rimuoverli, ma non è un male rimuoverli secondo me. Grazie anche a questi eventi negativi siamo diventati ciò che siamo in fin dei conti.
    Mi ricordo che era una guerra...
    alle elementari in pratica avevo paura di uscire di casa gli altri bambini mi disprezzavano in un modo assurdo e mi affibiavano soprannomi imbecilli;
    alle medie c'è stato un periodo di calma, diciamo, se non fosse che temevo quasi di uscire di casa tant'è che mi son ritrovato 20 motorini appresso oltre al fatto che gente che non avevo mai visto sapeva chi ero e dove stavo, e mi chiedevo come ciò fosse possibile dato che non uscivo mai... non ho mai capito per quale ragione c'era gente che ce l'aveva con me, che mi spegneva la sigaretta sul braccio mentre io ero beato a giocare in una salagiochi di un bar o perché tra tanta gente proprio con me ce l'avevano... ma ormai non ha più importanza.

Alle superiori ero una specie di zimbello quando credevo che le cose si sarebbero sistemate, ebbi la fortuna di finire nella classe più indisciplinata dell'istituto, tant'è che tu arrivavi la mattina, la classe era così piena di cartacce e bricchi succhi di frutta che il bidello riempiva almeno mezzo sacchetto delle immondizia al giorno. I rapporti poi non erano facili... per loro ero una specie di sconosciuto... quasi un pericolo... e dato che non andavo fuori in discoteche e pub mi disprezzavano, sembrava quasi che per loro fosse inconcepibile che una persona diversa da loro potesse esistere.

Come se non bastasse cercavano di farti pesare TUTTO in un modo inimmaginabile. Soprattutto per questa ragione se tu eri introverso e particolarmente timido non potevi in alcun modo approcciarti con le ragazze e lì saltavano fuori anche veri insulti, se non addirittura palline di scotch in testa (e non fanno bene, l'assicuro), o peggio i pezzi di carta masticati e sputati.

+ Rispondi
Pagina 1/7 1 2 3 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio