Se devi abbandonare il forum per un periodo più o meno lungo e se poi hai deciso di tornare, avvisa qui e non intasare la sezione con continue discussioni su di te..![]()
Se devi abbandonare il forum per un periodo più o meno lungo e se poi hai deciso di tornare, avvisa qui e non intasare la sezione con continue discussioni su di te..![]()
Ultima modifica di m4r1; 22-03-08 a 14:35
Ehggià. Sono stato via non sono stato via tantissimo... forse per alcuni sì. Il tempo lo percepiscono tutti in maniera diversa. Alcuni avranno sentito la mia mancanza, altri nuovi utenti non sapranno chi sono. Non mi sono connesso moltissimo in questi giorni, anche se devo dire che mi sono mancate le discussioni... va beh sono da un anno senza coccolatriceanche se i libri di spionaggio mi hanno tenuto compagnia nelle ultime due settimane e mezzo.
Ringrazio particolarmente Rafinha che mi ha convinto a tornare in una breve discussione in messenger.
Nel frattempo qualcosina è cambiato?
Vediamo cosa è rimasto tale:
- mia madre mi sta sulle scatole;
- vivo ancora in questa casa della minchia e non vedo l'ora di andarmene dalle scatole;
- mi piacciono le giapponesine gnocche;
- ho voglia di giapponesine gnocche;
Cosa è cambiato?
- le richieste lavorative di ripetizioni sono aumentate sensibilmente;
- mi viene dietro una nordcoreana![]()
![]()
cattolica praticante e molto molto religiosa tra l'altro! HELP!
- è sensibilmente diminuito il mio livello di misoginia;
Per il resto sono io come sempre.
AND NOW LET'S ROCK.
ben tornato![]()
Sono tornato anche io![]()
Bentornato a WingedLion!
Io invece parto per un po'!![]()
![]()
Io purtroppo o fortunatamente per voi (dipende dai punti di vista) tra breve sparirò per un tempo indeterminato
![]()
Art. 36. Il lavoratore ha diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro e in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un'esistenza libera e dignitosa.
NOI DOBBIAMO RIBELLARCI!
"Stà a sentire brutta testa d *****, sn stato fottuto a sangue nella mia vita da una ragguardevole congrega lercia d meschini irrascibili polizziotti fanatici delle regole e ora, è il mio turno perciò vaffanculo agente, comando io"
Happiness is real only when shared