+ Rispondi
Pagina 3/12 prima 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 91
    Master L'avatar di oceanica

Predefinito

Sul forum sono più riflessiva, naturalmente..
    Nella vita reale mi capita che la mia bocca parli da sola, mettendomi in imbarazzo.
    Sul forum inoltre faccio una pausa; Nella vita reale, sono freneticamente-me.
    Nella realtà rido troppo spesso, mentre qui, in confronto, rido poco e mi va benissimo così. Anzi, a volte vorrei avere un po' dell'oceanica del forum.
    Qua dentro, però, a grandi linee, sono proprio me stessa!
    "Tutti scoprono più o meno presto nella loro vita, che la felicità perfetta non è realizzabile, ma pochi si soffermano invece sulla considerazione opposta: che tale è anche una infelicità perfetta. "

Se questo è un uomo - Primo Levi

matto123
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IamRebel Visualizza il messaggio
    Per quale motivo nella vita senti il "pericolo" di essere giudicato e qui no??
    Perché nella vita chiunque, appena ne ha la possibilità, cercherà di mettertelo nel c***.

Membro Anziano L'avatar di dreikan

Predefinito

Qui sono abbastanza me stesso, per questo evito certe discussioni

Comunque quando faccio GDR by forum mi diverto a evidenzare lati cinici e oscuri del mio carattere che in real tengo sotto controllo
    Frase del Giorno:
    "Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti."
    Traduzione di Ubuntu (lingua zulu)

Domanda e risponderòòòòòòòò

Sai cos'è l'Inferno? E' essere sulla soglia del paradiso e non poterci entrare.

mariasalerno
    Ospite

Predefinito

Io nel ueb sono mio nonno.

ciaosilvia10
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariasalerno Visualizza il messaggio
    Io nel ueb sono mio nonno.
    io nel web sono l'amante di tuo nipote

PrincipessaRicciuta
    Ospite

Predefinito

Ma sì più o meno son sempre io.
    Però sul forum non faccio mai interventi intelligenti...ma giuro che nella vita reale non sono così stupida XD
    Qualcuno dice che sul forum riesce ad "aprirsi"...per quanto mi riguarda non funziona. Non riesco ad esprimere quello provo neanche nelle vita reale quindi figuriamoci qui, sola davanti a un monitor.

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matto123 Visualizza il messaggio

La nascita di luoghi di incontro virtuali ha permesso all'uomo di crearsi un'identità alternativa alla sua vita reale, una sorta di valvola di sfogo dalla quotidianeità. Un'evasione mentale con cui ci siamo potuti costruire una vita, un carattere, una personalità a seconda della circostanza virtuale.
    Gli esempi sono molteplici: blog, forum, chat etc.

Chi siete sul web?
    Vi create personalità diverse, alternative, o siete totalmente voi stessi?
    Esprimete il vostro rapporto con la rete.
    Non ho myspace, flikr, MSN, ecc...
    Ho solo questo forum che frequento da tempo immemorabile (ben prima del 3/1/2006, data della mia iscrizione).

Seppur nell'era del Broadcast Yourself sono molto geloso della mia privacy e tengo rigorosamente separate vita reale e virtuale.
    Ciononostante sul forum sono me stesso sebbene tendenzialmente più freddo e distaccato di quanto non sia nella mia vita reale.
    Il forum è per me lo strumento per accrescere il mio sapere e per ampliare le mie vedute confrontando il mio pensiero con quello degli altri.
    "Perchè superare il limite quando puoi spostarlo?"

"Il forum è un reality show ove ciascuno è sia spettatore sia protagonista"

Le frange estremiste amano così tanto la libertà di espressione che non vogliono concederla agli altri.

thorpe85
    Ospite

Predefinito

sono abbastanza coerente con me stesso tra la vita reale e il web.
    l'unica sostanziale differenza sta nel fatto che il mio blog accetta di buon grado i miei sproloqui contorti senza battere ciglio, cosa di cui a volte ho bisogno e di cui dubito qualcuno sarebbe in grado di reggere il peso a lungo.

+ Rispondi
Pagina 3/12 prima 1 2 3 4 5 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio