+ Rispondi
Pagina 12/12 prima 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 89 a 91 su 91
    Nuovo Membro L'avatar di rubbersoul

Predefinito

sono molto più ordinata. sul web ho l'occasione di prendermi il mio tempo per scrivere ed organizzare le cose che voglio dire per far sì che queste vengano facilmente comprese e seguite senza dover rileggere le frasi due volte. nella vita reale il mio dialogare è alquanto caotico poiché tendo a parlare prima di pensarci, perdendo spesso il filo del discorso per via di collegamenti puramente casuali.
    Ultima modifica di rubbersoul; 10-02-10 a 19:12
    «ll guaio della moderna tecnica della corrida è che è diventata troppo perfetta. ll matador lavora così vicino al toro, così lentamente e in modo così del tutto privo di difesa e di movimento che gli è indispensabile un toro quasi fatto su ordinazione.» {hemingway - morte nel pomeriggio}

Nuovo Membro

Predefinito

Ciao, questo è il mio primo post. Grazie per aver condiviso, sono m helpful.I 'contento venire in questo forum e ci scambiamo i problemi connessi, e fare amicizia con everyone chopard miglia tycoon.I come andare al forum ascoltare la musica in tempi ordinari.

Nuovo Membro

Predefinito

ciao a tutti, io sono Claudia mi sono appena iscritta, nella vita e in rete son sempre uguale, chiacchierona e curiosa di tutto. a presto

+ Rispondi
Pagina 12/12 prima 2 10 11 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio