+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 22
    Membro L'avatar di fanfarittu

Predefinito ...NUOTO...

Ma qui parliamo di tutto ma non di nuoto...possibile ke tra di voi non c'è nessuno a cui piace da morire nuotare...???
    io sinceramente non credevo mi potesse mancare così tanto...ho fatto prima 11 anni di nuoto di cui 8 a livello agonistico poi smisi perchè non riuscivo a fare tutto con la scuola...e adesso a 19 anni mi ritrovo ancora in acqua a nuotare come ai vekki tempi...

vi aspetto per chiacchierare a riguardo!!!
    Grande Liga 12 dicembre all' ellesette...!!!!

marcokar
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fanfarittu Visualizza il messaggio
    Ma qui parliamo di tutto ma non di nuoto...possibile ke tra di voi non c'è nessuno a cui piace da morire nuotare...???
    io sinceramente non credevo mi potesse mancare così tanto...ho fatto prima 11 anni di nuoto di cui 8 a livello agonistico poi smisi perchè non riuscivo a fare tutto con la scuola...e adesso a 19 anni mi ritrovo ancora in acqua a nuotare come ai vekki tempi...

vi aspetto per chiacchierare a riguardo!!!
    non faccio nuoto, ma amo nuotare d'estate al mare...
    non c'è vancanza estiva senza mare

Predefinito

fortuna ke almeno qualcuno lo ammette...grazie!!!!qui tutti pensano al calcio (ke sinceramente adoro anche...) però il nuoto è parte di noi...quindi fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guitar93
    Ospite

Red face ...nuoto...

CIAO...IO AMO IL NUOTO...è DA 9 ANNI KE PRATICO INUOTO AGONISTICO E PROPRIO L'ANNO SCORSO A MARZO HO LASCIATO... CMQ CONTINUO AD ANDARCI...FACENDO NUOTO LIBERO...!HO LASCIATO X IL TUO STESSO MOTIVO...SE VUOI PUOI CONTATTARMI...CIAO GUITAR93

Senior L'avatar di Spikedry

Predefinito

Ho 24 anni e dai 6 ai 18 ho nuotato a livello agonistico...poi un "incidente" di percorso mi ha fermato e ho smesso...Per 6 anni non ho più voluto vedere una piscina ma da marzo 2007 per rimettermi in forma ho ricominciato a nuotare 5 giorni la settimana!All'inizio mi sentivo una *****ma ora ottengo discrete soddifazioni e a volte mi alleno(senza essere tesserato)con gli agonisti.Ero un ranista ma ora ho scoperto che lo stile libero è il mio forte.Ieri mattina ho fermato il cronometro nei 50sl a 25.04.Ora devo iniziare a migliorare nelle medie distanze perchè nei 200 soffro e mi becco anche 15 secondi dai ragazzi dell'agonismo!Ah e da qualche settimana faccio anche l'istruttore.
    Ultima modifica di Spikedry; 04-12-07 a 17:18

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spikedry Visualizza il messaggio
    Ho 24 anni e dai 6 ai 18 ho nuotato a livello agonistico...poi un "incidente" di percorso mi ha fermato e ho smesso...Per 6 anni non ho più voluto vedere una piscina ma da marzo 2007 per rimettermi in forma ho ricominciato a nuotare 5 giorni la settimana!All'inizio mi sentivo una *****ma ora ottengo discrete soddifazioni e a volte mi alleno(senza essere tesserato)con gli agonisti.Ero un ranista ma ora ho scoperto che lo stile libero è il mio forte.Ieri mattina ho fermato il cronometro nei 50sl a 25.04.Ora devo iniziare a migliorare nelle medie distanze perchè nei 200 soffro e mi becco anche 15 secondi dai ragazzi dell'agonismo!Ah e da qualche settimana faccio anche l'istruttore.

sono contento per te...anke tu sentivi la mancanza dell'acqua in fondo di la verità...io pensavo ke lasciandola l'avrei dimenticata ma in fondo ogni volta ke ne parlo mi brillano gli occhi perchè per me è importante!e poi mi piace perchè riesco a confrontarmi con me stesso...!anche a me piace stile libero e i tempi pressapoco sono gli stessi..!!

Membro Anziano L'avatar di streghetta1990

Predefinito

io vivo in Acqua e Cloro...amo il nuoto...e sn cinque anni ke lo pratico a livello agonistico...
    pensare ke qnd ero pikkola avevo il terrore dell'acqua...
    ma a 5 anni..ho scoperto quanto fosse bello...e nn ho più smesso...
    p.s. anke se continuo ad avere il terrore del mare ,o meglio, di nuotare il mare...soprattutto se alto e agitato...va bhe sn strana lo so...
    Ultima modifica di streghetta1990; 26-12-07 a 21:06
    ...TI AMO...
    ...TI PENSO...
    ...TI VOGLIO...

Membro

Predefinito

ho fatto pallanuoto per una vita, poi fratture multiple e per un anno ho smesso e ho incominciato nuoto tre anni fa a livello agonistico...non mi piace, ma sono bravo, quindi mi sacrifico per fare il mio meglio...pero trovo impossibile conciliarlo con la palestra (obbligatoria per questi livelli , 2 ore al giorno) e la mia vera passione, cioè la danza moderna...che anche quella faccio 2 ore al giorno....

+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio